Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mi Presento, Indians

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
7,224
Location:
Navajo

Status:


Salve a tutti sono Mauro, sono iscritto in questo forum, grazie a questa passione delle figurine, che mi ha fatto immergere in questa meravigliosa avventura, diciamo che questa é casa mia, qui ho tanti amici, io é da un anno che sono iscritto, ed ho mandato quasi 2500 messaggi e spedito quasi 150 buste, credo che questo sia uno dei più bei forum della rete, e di questo devo fare i complimenti allo staff e all'amministratore, il nome Indians lo scelto perche ho sempre seguito la storia, la musica, ed i costumi di questa meravigliosa popolazione, vengo dalla bella Sicilia, mare fantastico, e gente con un cuore grande, il mio hobby preferito sono le collezioni di figurine, e la musica, ora vi saluto e vi auguro di fare tanti scambi.


Mauro.

Ciao. :Italia.gif:

Edited by gapol - 25/2/2010, 16:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 14:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


Ciao Mauro benvenuto.......ormai sei un veterano!!!!

Grazie di cuore per i complimenti, ma come dico sempre io: "il forum lo fanno gli utenti non l'admin o lo staff."
Tantissimi saluti alla cara Sicilia, ai cannoli, alle cassate e al mare.

Saluti SF Master.

 
Top
hvs71
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 14:49




ciao Mauro

spero di fare tanti scambi con te e non solo...

:Italia.gif:
 
Top
FELEMA
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 16:05




Un carissimo saluto anche da me!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 16:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (hvs71 @ 25/2/2010, 14:49)
ciao Mauro

spero di fare tanti scambi con te e non solo...

:THINKI1125.gif: :THINKI1125.gif:

:W_PRAY7E124.gif: :W_PRAY7E124.gif:

:auguriwy1.gif: :auguriwy1.gif:
 
Top
gapol
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 16:18




.....tra noi non abbiamo ancora scambiato ..... (figurine), ma dalle conversazioni via mp.... ho potuto scoprire una persona bella dentro!! di questo ne sono sicura e solo il tempo, migliorerà la nostra conoscenza . ;)
 
Top
fantasmapiollo
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 21:49




Un benvenuto anche da parte mia!!! Non abbiamo ancora avuto modo di scambiare né di scriverci mp ma hai fondamentalmente 3 cose che mi piacciono molto:
1) sei siciliano e il mio migliore amico è siciliano; siciliana è anche la nostra cara Erina;
2) ami la storia e i costumi degli indiani; anch'io!!!
3) ti chiami Mauro come il mio grande amore di fanciulla (ovviamente non ricambiato ma fa niente) ;) :P :wub: :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 22:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
7,224
Location:
Navajo

Status:


Ti Ringrazio Francesca, delle tue belle parole, credo che scambieremo noi due in futuro, salutami tanto Roma è una citta bellissima, ci sono stato molte volte.

Grazie.

Ciao. :okor1.gif:
 
Top
madness73
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 22:33




Ciao Mauro,piacere di conoscerti.Io mi chiamo Daniele.Colgo l'occasione per darti il bentrovato(io sono iscritto in questo forum da circa un mese).Anche io sono siciliano (catania) e non posso che condividere il tuo pensiero in merito alla ns trinacria.Che mondo sarebbe senza le bellezze della sicilia e la generosita' d'animo dei siciliani???. :bravayg5.gif:
 
Top
bubusiumame1
CAT_IMG Posted on 1/3/2010, 21:19




welcome mauro
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 18:41
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,175
Location:
Italia

Status:


Preciso, presento, educato, cordiale, un piacere parlare con lui, un paicere scambiare, figurine in condizioni perfette.. sono certo che rpesto faremo ancora scambi... un grande collezionista!!!!
 
Top
luky87
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 22:10




ciao mauro spero di fare qualche scambio con te io adoro la sicilia ho un fratello che ci abita da 20 anni
 
Top
11 replies since 25/2/2010, 14:22   209 views
  Share