Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Disney Cuties in love

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Disney Cuties in love

96afef8c0fbaeffc561691c57f3183a9



Da Pippo a Topolino, da Zio Paperone a Pluto passando per Minni e Paperina. L'ultimo must have in fatto di collezioni si chiama Disney Cuties Collection, morbide versioni pocket size di 8 tra i più celebri personaggi Disneyani. Pronti a scatenare una vera e propria Cuties mania.
Con il loro look irresistibile, i Cuties hanno tutte le carte in regola per diventare il nuovo oggetto cult del 2010: i mini amici di casa Disney infatti mirano a conquistare il cuore delle ragazzine ma anche delle teenager. Le Cuties Collection create dagli artisti Disney per il 2010 sono ben 6, per un totale di 48 personaggi tutti unici e da collezionare.
I Cuties rappresentano la versione "grafica" dei personaggi Disney, rivisitati secondo il tipico gusto dei manga giapponesi. Ogni Cuties è stato realizzato con caratteristiche uniche, rispecchiando la personalità del personaggio a cui si ispira.
Morbidi al tatto e dallo stile inconfondibile, i Cuties sono l'oggetto ideale da portare sempre con sé, a scuola nell'astuccio o nella borsa per un giro di shopping con le amiche. E per le vere Cuties addicted, sarà una vera sfida riuscire a esporre l'intera collezione Cuties sulla propria scrivania.
Ma le sorprese non sono certo finite. Insieme ad ogni Cuties - acquistabile in tutte le edicole - sarà abbinato uno speciale mini-magazine, che permetterà di rivivere su carta la magia dei piccoli personaggi Disney.


Edited by pirochy - 23/6/2014, 23:29
 
Top
Eeyore87
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 15:42




ciao xalina..tu nn li collezioni??
io al momento ho solo zio paperone..un regalino del mio ragazzo..oggi ne compro un altro..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


No, veramente non li ho neanche mai visti ... :blink:
 
Top
Klaudina89livorno
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 00:52




CITAZIONE (Ragazza_bellicosa @ 11/3/2010, 00:50)
cedo pluto e minnie

cerco paperino,pippo,gastone,topolino,zio paperone

ciao! ti ho mandato MP. attendo risposta!
grazie
claudia
 
Top
Ragazza_bellicosa
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 21:39




scusate se la posto qua,ma non sapevo dove poter chiedere..

qualcuno di voi colleziona i disney cuties??
se sì.. qualche tempo fa appena uscita la collezione(o forse un pelino prima)è uscito un numero di topolino che ti regalava un disney cuties!mi è capitato paperino
andando avanti con la collezione mi sono accorta che quello trovato nelle bustine che compro in edicola è diverso da quello che avevo trovato nel topolino!qualcuno mi sa dire in perchè? è senza piedistallo,senza pezzo pezzo del puzzle è ed fatto diverso..anzichè avere il cuoricino sul petto, ha le braccia aperte e sul petto c'è scritto "i love you!"
qualcuno mi sa spiegare??
grazie mille in anticipo!
 
Top
fresye
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 14:26




sono interessata al tuo topolino fashion.

ti ho inviato mp



Ho doppioni IN LOVE

pluto
gastone
paperina x2
zio paperone x3

Ho doppioni FASHION

paperino
gastone
pippo

Edited by fresye - 8/4/2010, 12:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


x Ragazza_bellicosa:

aggiorna i post vecchi non crearne sempre di nuovi, grazie ;)
 
Top
Klaudina89livorno
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 14:57




ciao a tutti!!
io non faccio tutta la serie, ma essendo fanatica di Pluto vorrei collezionare solo lui... ho già il "Pluto in love" e ringrazio ragazza bellicosa ;) se qualcuno trovasse doppione "Pluto fashion", sarò felice di scambiare (un accordo si trova sempre!) grazie ancora. baciottoli a tutte
 
Top
fresye
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 11:39




Ho doppioni IN LOVE

pluto
gastone
paperina x2
zio paperone x3

Ho doppioni FASHION

paperino
gastone
pippo
 
Top
bidibi bodibi bu
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 16:01




CITAZIONE (Ragazza_bellicosa @ 24/3/2010, 22:39)
scusate se la posto qua,ma non sapevo dove poter chiedere..

qualcuno di voi colleziona i disney cuties??
se sì.. qualche tempo fa appena uscita la collezione(o forse un pelino prima)è uscito un numero di topolino che ti regalava un disney cuties!mi è capitato paperino
andando avanti con la collezione mi sono accorta che quello trovato nelle bustine che compro in edicola è diverso da quello che avevo trovato nel topolino!qualcuno mi sa dire in perchè? è senza piedistallo,senza pezzo pezzo del puzzle è ed fatto diverso..anzichè avere il cuoricino sul petto, ha le braccia aperte e sul petto c'è scritto "i love you!"
qualcuno mi sa spiegare??
grazie mille in anticipo!

Ciao,
il Paperino che haii trovato era insieme ad una plancia di gioco ed un piedistallo, ma privo della card o del pezzo di puzzle. E' un pezzo speciale e in edizione limitata...

Io ho doppio Paperone, e mi mancano tutti tranne paperone e paperina
 
Top
fresye
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:14




se vuoi ti posso vendere pluto e gastone in love

 
Top
bidibi bodibi bu
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:21




ciao,
preferisco scambiare con altre sorpresine di altre raccolte
 
Top
fresye
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:27




ma sempre raccolte disney o anche di altro genere?
 
Top
bidibi bodibi bu
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:28




ho numerosi doppi kinder, bauli, e altre serie (supereroi marvel, etc...)
 
Top
fresye
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:35




purtroppo non sono interessata a nessun altro tipo di collezione però io ho iniziato quella degli ani mates ma non mi piace quindi se ti interessa fammi sapere

Edited by fresye - 10/4/2010, 18:55
 
Top
25 replies since 10/3/2010, 21:05   1278 views
  Share