Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:12




Ciao a tutti,


Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.

Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^

a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:32




sono sicuro che ti troverai molto bene qui con noi....se ci sono problemi, dubbi o altro non esitare a contattarci.


ciao

Per le schede telefoniche intanto si può aprire un post nella sezione My Collection List (no figurine)
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:50




ok grazie per l'informazione :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:




e grazie x la nuova idea delle schede telefoniche: nuove collezioni (e nuovi collezionisti!) sono sempre molto ben accetti!!! :okor1.gif:
 
Web  Top
acei_monza
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 16:50




benvenuto e buon divertimento...
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 16:58




Grazie :) a tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 18:12

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (remo28 @ 2/10/2010, 13:12)
Ciao a tutti,


Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.

Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^

a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:

Ciao e soprattutto benvenuto......

...per quanto riguarda le schede telefoniche, sembra un'ottima proposta quella di creare una sezione dedicata!!!!!