Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:12




Ciao a tutti,


Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.

Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^

a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:32




sono sicuro che ti troverai molto bene qui con noi....se ci sono problemi, dubbi o altro non esitare a contattarci.


ciao

Per le schede telefoniche intanto si può aprire un post nella sezione My Collection List (no figurine)
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 12:50




ok grazie per l'informazione :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,890
Location:
Pisa

Status:




e grazie x la nuova idea delle schede telefoniche: nuove collezioni (e nuovi collezionisti!) sono sempre molto ben accetti!!! :okor1.gif:
 
Web  Top
acei_monza
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 16:50




benvenuto e buon divertimento...
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 16:58




Grazie :) a tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 18:12

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (remo28 @ 2/10/2010, 13:12)
Ciao a tutti,


Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.

Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^

a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:

Ciao e soprattutto benvenuto......

...per quanto riguarda le schede telefoniche, sembra un'ottima proposta quella di creare una sezione dedicata!!!!!


P.S. Ho visto che hai aggiunto in firma il link "feedback" che fa riferimentoad un'altro forum, ti pregherei di aprirti anche in questo forum una discussione per i feedback!!!
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 18:33




CITAZIONE (SF Master @ 2/10/2010, 19:12)
CITAZIONE (remo28 @ 2/10/2010, 13:12)
Ciao a tutti,


Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.

Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^

a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:

Ciao e soprattutto benvenuto......

...per quanto riguarda le schede telefoniche, sembra un'ottima proposta quella di creare una sezione dedicata!!!!!


P.S. Ho visto che hai aggiunto in firma il link "feedback" che fa riferimentoad un'altro forum, ti pregherei di aprirti anche in questo forum una discussione per i feedback!!!

https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=40978888

Avevo già fatto :rolleyes: :)
 
Top
fantasmapiollo
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 22:37




CITAZIONE (remo28 @ 2/10/2010, 13:12)
Ciao a tutti,
Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.
Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^
a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:

Ciao Remo, benvenuto!!!
Volevo dirti che hai tutta la mia stima incondizionata per il tuo "essere" studente di Architettura...
Per me l'architettura è arabo...mai capito un tubo di disegni, assonometrie, squadre, compassi e chine...cose superate queste!!! ma negli anni in cui io andavo a scuola erano di moda (niente computer) ed erano il mio incubo!!!
PS: barattavo i compiti di latino con quelli di disegno...
PS2: pure all'Università ho cercato di fare baratti durante l'esame di disegno ma...con esiti disastrosi!!!
Buoni scambi!!!
Un saluto.
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 22:52




CITAZIONE (fantasmapiollo @ 3/10/2010, 23:37)
CITAZIONE (remo28 @ 2/10/2010, 13:12)
Ciao a tutti,
Mi chiamo Remo sono uno studente di Architettura a Roma....spero proprio di trovarmi bene qui.
Sono appassionato di fumetti,album di figurine,film e la mia collezione preferita sono le schede telefoniche ^_^
a proposito perchè qui non c'è una sezione di scambio di schede telefoniche...cartoline,francobolli e monete sì e schede telefoniche no? :cry:

Ciao Remo, benvenuto!!!
Volevo dirti che hai tutta la mia stima incondizionata per il tuo "essere" studente di Architettura...
Per me l'architettura è arabo...mai capito un tubo di disegni, assonometrie, squadre, compassi e chine...cose superate queste!!! ma negli anni in cui io andavo a scuola erano di moda (niente computer) ed erano il mio incubo!!!
PS: barattavo i compiti di latino con quelli di disegno...
PS2: pure all'Università ho cercato di fare baratti durante l'esame di disegno ma...con esiti disastrosi!!!
Buoni scambi!!!
Un saluto.

Ahahah...Bè assonometrie non sono così tanto superate,sicuramente meno rispetto a compasso e china
Oggi il computer sicuramente aiuta molto e credo che ti avrebbe aiutato a superare l'incubo del disegno. :)

 
Top
fantasmapiollo
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 09:32




[/QUOTE]
Ahahah...Bè assonometrie non sono così tanto superate,sicuramente meno rispetto a compasso e china
Oggi il computer sicuramente aiuta molto e credo che ti avrebbe aiutato a superare l'incubo del disegno. :)
[/QUOTE]

Caro Remo...grazie per l'incoraggiamento "mi avrebbe aiutato a superare"...io non credo...non solo sono negata da tutti i punti di vista...incluso disegno artistico, matite, pennarelli, pastelli, cere, ma questo è un altro discorso...ma credo di essere proprio cieca...cioè non vedo "in prospettiva"...l'incubo in realtà si potrebbe definire sacro terrore...senza vie d'uscita!!!
Per me sei un vero eroe!!!
Saluti.
 
Top
remo28
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 10:27




Grazie per l'eroe :a1941.gif:
 
Top
12 replies since 2/10/2010, 12:12   107 views
  Share