Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cuccioli - Gruppo Alcuni - (Edizione Azzurra 2010)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


Cuccioli Gruppo Alcuni
(Edizioni Azzurra 2010)



?n=3035b





“Cuccioli”, nato come cartoon del Gruppo Alcuni, diventa un album di figurine ispirato alla terza serie del divertente cartone animato.

Sfogliando le 32 pagine ricche di disegni e collezionando le 191 figurine con gli speciali adesivi glitter, metallizzati e olografici, vi troverete a rivivere le avventure che Olly, Diva, Cilindro, Portatile, Pio e Senzanome hanno dovuto affrontare nel pericoloso “Bosco di Mezzo”.

All’interno dello sticker album scoprirete un inserto staccabile, utilizzabile come poster, o come tabellone del “Grande Gioco di Vadmalà” con fiches fustellate da montare e utilizzare.

Il costo dell'album è di € 1.50, mentre ogni bustina (contenente 4 figurine) costa €0.50



In tutte le edicole dai primi di ottobre 2010



Edited by pirochy - 14/1/2024, 15:51
 
Web  Top
valeriotti
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 17:01




ciao io cerco qualcuno che scambi le figurine dei cuccioli del gruppo alcuni. come posso fare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (valeriotti @ 21/11/2010, 17:01) 
ciao io cerco qualcuno che scambi le figurine dei cuccioli del gruppo alcuni. come posso fare?

ciao.
sarebbe simpatico se tu volessi presentarti (ma solo se vuoi) nella sezione PRESENTAZIONE

poi puoi aprire una tua mancolista nella sezione SCAMBIO ALTRE RACCOLTE

e infine puoi mettere la tua lista qui, nella discussione relativa all'album.

e x ultimo, ma non meno importante, IO FACCIO QUELL'ALBUM! :lol: puoi controllare le mie doppie/mancanti nella mia lista robbe.as

BENVENUTO E BUONI SCAMBI!!!
 
Web  Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 19:23




Oggi andando in edicola ho trovato di nuovo le figurine dei Cuccioli!!!!
E dire che mi avevano detto che gliele avevano ritirate, che branco di incompetenti che ci sono in giro....devo dire che ho iniziato l'anno e mi sembra di essere su un altro pianeta!!!!
 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 19:26




Per fortuna che c'è stato il ritiro delle figurine!!!
Ieri sera il mio bimbo guardava RAI YOYO ed hanno fatto la pubblicità dell'album dei cuccioli, non capisco con che criterio immettano sul mercato gli album e le figurine.....mah!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 00:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (BaLuca @ 18/2/2011, 19:26) 
Per fortuna che c'è stato il ritiro delle figurine!!!
Ieri sera il mio bimbo guardava RAI YOYO ed hanno fatto la pubblicità dell'album dei cuccioli, non capisco con che criterio immettano sul mercato gli album e le figurine.....mah!!

non c'è male! l'album è uscito a ottobre e fanno pubblicità adesso??? :angry:
 
Web  Top
5 replies since 16/10/2010, 14:33   678 views
  Share