Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Mondo Cucciolo e Dintorni (Panini 2011)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 16:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,173
Location:
Rimini

Status:


Mondo Cucciolo e Dintorni (Panini 2011)



?n=2888b




Ehi, sono arrivati in edicola tanti teneri cagnolini!!!


È uscita la raccolta Mondo Cucciolo Panini, una nuova collezione "animalesca" con buffe foto e tanti giochi!

L'album è piccolo, così puoi portarlo sempre con te, per imparare ogni giorno delle cose nuove sui nostri amici a 4 zampe.

Sam – il simpatico testimonial di questa collezione - ti aiuterà a capire meglio il punto di vista "canino" e ti presenterà tutti i suoi amici cucciolotti, rivelandoti gusti e preferenze di ognuno.

Ci sono anche le speciali figurine "pelose" con i cuccioli tutte da accarezzare e gli stickers trasparenti da attaccare sull'album e su tutto ciò che vuoi personalizzare!


Trovi album e bustine della raccolta in tutte le edicole dal 14 Gennaio.


DA NON PERDERE!!

Dal 22 Gennaio nei Centri Gioco Play Planet ti aspettano le simpatiche iniziative dedicate alla nuova collezione Mondo Cucciolo Panini e tanti gadget!

Se vuoi maggiori informazioni sulle iniziative, clicca qui www.playplanet.it/eventi.ht


l'album costa 0.10 euro, l'album più economico che abbia mai trovato!
e ogni bustina 0.60.


Edited by pirochy - 14/1/2024, 15:59

Attached Image: 001459RCAI.jpg

001459RCAI.jpg

 
Top
trallalero2002
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 18:27




Io me lo sono trovato ora in buchetta speditomi direttamente dalla Panini. Boh mai successo che mi mandassero qualcosa. Meglio cosi'. poi non so se lo faro' mi sembra molto molto simile a uno dei primi cucciolotti della Pizzardi.
 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 13:47




Io l'ho acquistato stamattina!!!!
Piccolino rispetto agli altri, mi sembra carino.....a Luca piacciono molto gli animali e alla mamma le figurine.... :lol:
Chissà se ci sarà qualcuno con cui scambiare....
 
Top
kukuna
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 16:04




Ciao... a me è arrivato oggi per posta direttamente dalla Panini....
credo che il nominativo sia stato preso dall'unico ordine di "figurine mancanti" da me effettuato a novembre per alcuni album dei miei figli.
Sembra carino...
Album omaggio con 6 figurine.

Certo che la Panini mi aiuta proprio a risparmiare!!!!!!!!
 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 22:10




CITAZIONE (kukuna @ 17/1/2011, 16:04) 
Ciao... a me è arrivato oggi per posta direttamente dalla Panini....
credo che il nominativo sia stato preso dall'unico ordine di "figurine mancanti" da me effettuato a novembre per alcuni album dei miei figli.
Sembra carino...
Album omaggio con 6 figurine.

Certo che la Panini mi aiuta proprio a risparmiare!!!!!!!!

Allora pensi di farlo??!! Così scambiamo di nuovo...sarebbe piacevole!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 08:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


l'album l'ho preso anche io...ovviamente in edicola...figurati se la panini mi manda qualcosa!!!
come ha detto andreapadova, a me ha mandato la copia omaggio dei CUCCIOLOTTI il direttore della Pizzardi...poi ha telefonato al sig. Panini e gli ha detto "basta così, ci ho già pensato io"!!!!
 
Web  Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 14:07




CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2011, 08:20) 
l'album l'ho preso anche io...ovviamente in edicola...figurati se la panini mi manda qualcosa!!!
come ha detto andreapadova, a me ha mandato la copia omaggio dei CUCCIOLOTTI il direttore della Pizzardi...poi ha telefonato al sig. Panini e gli ha detto "basta così, ci ho già pensato io"!!!!

:auguriwy1.gif: Troppo Forte Robbe!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,302

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 18/1/2011, 08:20) 
l'album l'ho preso anche io...ovviamente in edicola...figurati se la panini mi manda qualcosa!!!
come ha detto andreapadova, a me ha mandato la copia omaggio dei CUCCIOLOTTI il direttore della Pizzardi...poi ha telefonato al sig. Panini e gli ha detto "basta così, ci ho già pensato io"!!!!

ciao ho inserito le doppie fammi sapere se ti servono ciao ciao
 
Top
LaFenice73
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 17:09




Ora ce l'ho anch'io! :D Devo solo trovare il tempo per mettere le mancanti e doppie ( sempre che ne abbia di mancanti! :lol: )
Occhio alle mie liste! ;)
CIAO!!!
Gisella.
 
Top
8 replies since 14/1/2011, 16:57   379 views
  Share