Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Disavventure Estate 2011, Raccontate la vostra piccola disavventura estiva.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 08:12

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


Raccontate in questo topic, con testo e magari anche con immagini, le vostre piccole disavventure di questa estate.

Ogni vacanza ha la sua pena, servizi scarsi o inesistenti, camere hotel inadeguate, cibi scadenti, spiagge simili a discariche, poca disponibilità verso i turisti, ritardi dei voli o dei treni, incolonnamenti sulle autostrade, insomma qualsiasi cosa anche se in misura poco rilevante ma che vi hanno fatto diventare queste vacanze un incubo!!!!

 
Top
SusAsi
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 09:36




Al mare il nostro residence era davanti alla spiaggia, subito dalla prima notte c'era una nave che passava tutta la notte per quello stratino di mare davanti al residence, così non si riusciva mai a dormire dal rumore altissimo che faceva.
 
Top
hvs71
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 12:27




Un giorno mi reco al mare con la mia auto, ad un tratto mi si presenta una paletta rossa davanti ai miei occhi, frenata brusca e sterzata improvvisa a destra...il carabiniere mi chiede i documenti e dopo avermi fatto alcune domande mi chiede: dove e' diretto? Io rispondo candidamente: non sono tenuto a dirlo...
Apriti cielo!!!...mi hanno chiesto di aprire il portabagagli, rovistato nel cruscotto, ed infine mi hanno intimato di stare calmo altrimenti li avrei dovuto seguire in caserma...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 13:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (hvs71 @ 5/9/2011, 13:27) 
Un giorno mi reco al mare con la mia auto, ad un tratto mi si presenta una paletta rossa davanti ai miei occhi, frenata brusca e sterzata improvvisa a destra...il carabiniere mi chiede i documenti e dopo avermi fatto alcune domande mi chiede: dove e' diretto? Io rispondo candidamente: non sono tenuto a dirlo...
Apriti cielo!!!...mi hanno chiesto di aprire il portabagagli, rovistato nel cruscotto, ed infine mi hanno intimato di stare calmo altrimenti li avrei dovuto seguire in caserma...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al mare no è?!?!??!?!?!
 
Top
hvs71
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 11:38




CITAZIONE (SF Master @ 5/9/2011, 14:28) 
CITAZIONE (hvs71 @ 5/9/2011, 13:27) 
Un giorno mi reco al mare con la mia auto, ad un tratto mi si presenta una paletta rossa davanti ai miei occhi, frenata brusca e sterzata improvvisa a destra...il carabiniere mi chiede i documenti e dopo avermi fatto alcune domande mi chiede: dove e' diretto? Io rispondo candidamente: non sono tenuto a dirlo...
Apriti cielo!!!...mi hanno chiesto di aprire il portabagagli, rovistato nel cruscotto, ed infine mi hanno intimato di stare calmo altrimenti li avrei dovuto seguire in caserma...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al mare no è?!?!??!?!?!

Ma non sono fatti loro.....non credi??? :angry: :angry: :angry:
 
Top
BaLuca
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 14:20




La Nostra Vacanza:
Prima volta nella mia vita che vado in Ferie in treno, destinazione Roma!!
Partenza 22 Luglio, il caso vuole che indicono uno sciopero dei treni proprio quel giorno.....
La Fortuna ci ha assistito, il nostro treno c'era!!
Rientro previsto per il 26 Luglio, ed anche qui caso vuole l'incendio della Stazione Tiburtina di Roma la domenica 24 Luglio.
Il rientro: avevamo il treno alle 13 siamo, per fortuna, andati alla stazione di Termini verso le ore 11.
Ci dicono che il nostro treno non parte.
Dobbiamo prendere la Metro per un'altra stazione di Roma, Ostiense, e lì controllare quale sarebbe stato il primo treno che ci avrebbe portato a Orte, dove lì avremmo dovuto prendere un altro treno per tornare a Bologna.
La nostra fortuna è stata avere degli amici a Spoleto, dove gestiscono un'associazione culturale ed eno-gastronomica, così alla stazione di Orte ci hanno prelevato in auto ed abbiamo passato un paio di giorno nella tranquillità più assoluta!!!
Siamo poi rientrati in auto con loro perchè sono del nostro stesso paese.....
Diaciamo che un vero incubo non è stato, la possiamo catalogare più come un'avventura che si è risolta bene....

Se vi può interessare COMEUNAVOLTA
 
Top
5 replies since 5/9/2011, 08:12   99 views
  Share