Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Raccolta punti per premi GRATIS :)

« Older   Newer »
  Share  
Bambi~
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 14:58




Uhm, visto che è il mio primo post in questa parte del forum spero di aver indovinato la sezione giusta e di non aver preso un abbaglio : D

In ogni caso scrivo per chiedervi se conoscete questo sito, ovvero Blurum; in pratica è una specie di motore di ricerca in cui svolgendo delle attività (effettuare ricerche sul web, inserire in un elenco e cliccare i vostri siti preferiti, invitare amici ad iscriversi al sito ed altre attività che verranno sbloccate con il tempo) guadagnate dei punti che potranno essere scambiati con premi come cellulari, computer, prodotti Apple, lettori mp3, borse, accessori da cucina e tantissimi altri. Vi assicuro che non è una fregatura, è un sito italiano affidabilissimo e si possono trovare tantissime testimonianze in rete.

Se volete iscrivervi potete mandarmi un messaggio privato con la vostra mail così vi mando l'invito e invece di partire da 0 punti partirete con 50 (che è un bel vantaggio : D), io sono iscritta da neanche un mese ed ho quasi raggiunto i punti necessari per prendere una borsa di Hello Kitty fantastica, credetemi ne vale davvero la pena (:

Edited by Bambi~ - 9/10/2011, 13:28
 
Top
Bambi~
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 09:23




Nessuno? ;(
 
Top
stefanoDB
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 11:41




io sono già iscritto
 
Top
Éveline
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 00:20




Io mi sono iscritta e già disiscritta. xD
 
Top
3 replies since 7/10/2011, 14:58   83 views
  Share