Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

ciao a tutti!.......forse ce la faccio!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,234
Location:
Puglia

Status:


bentrovati, ho bisogno di completare due album per mio figlio:

- Alla scoperta degli animali (DOK,FAMILA....)

- Barbapapà 2010.

Potreste aiutare anche me?? grazie in anticipo!!
 
Top
ETABETA1956
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 17:49




ciao e bentornato! sai già come funziona il tutto? Ecco qui i Primi Passi con tanti utili consigli....ho visto che hai già fatto la richiesta per la lista Feedback! :bravayg5.gif: :bravayg5.gif: ...non mi resta che augurarti buoni scambi!! :)
 
Top
mtro
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 19:23




Grande ce l'hai fatta :okor1.gif: :bravayg5.gif:
hai visto non era difficile e tu che ti sei paragonata a un bimbo di un anno.....bene ti auguro di finire i tuoi album ciao
 
Top
acei_monza
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 22:25




benvenuto

ricorda


Leggi il Regolamento di Sezione

CITAZIONE
E' consentito a ciascun utente aprire una sola discussione per sezione dove inserire tutti i propri album e le raccolte in corso; non è possibile quindi aprire più discussioni riportanti lo stesso titolo o titoli diversi: i messaggi non rispettanti questa clausola saranno cancellati o modificati senza ulteriore preavviso.
E' consentito ad un utente che faccia sia album di calciatori e sia album di altre raccolte (non calciatori) poter aprire 2 discussioni, una nella Sezione Calciatori dove postare le proprie raccolte relative ai calciatori e una nella Sezione Altre Raccolte dove trascrivere le proprie liste non calciatori.

Se devi modificare la una lista precedente clicca sul tasto p_edit e non aprire altre discussioni, le discussioni doppie verranno chiuse, cerca di rispettare il regolamento, grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 22:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,234
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (acei_monza @ 9/1/2012, 22:25) 
benvenuto

ricorda


Leggi il Regolamento di Sezione

CITAZIONE
E' consentito a ciascun utente aprire una sola discussione per sezione dove inserire tutti i propri album e le raccolte in corso; non è possibile quindi aprire più discussioni riportanti lo stesso titolo o titoli diversi: i messaggi non rispettanti questa clausola saranno cancellati o modificati senza ulteriore preavviso.
E' consentito ad un utente che faccia sia album di calciatori e sia album di altre raccolte (non calciatori) poter aprire 2 discussioni, una nella Sezione Calciatori dove postare le proprie raccolte relative ai calciatori e una nella Sezione Altre Raccolte dove trascrivere le proprie liste non calciatori.

Se devi modificare la una lista precedente clicca sul tasto p_edit e non aprire altre discussioni, le discussioni doppie verranno chiuse, cerca di rispettare il regolamento, grazie!

si certo chiedo scusa, si può dire che (grazie all'intervento di Mtro) sono arrivata solo oggi e che nei giorni precedenti ho contattato alla rinfusa senza sapere che pesci prendere (inettitudine e fretta di trovare fanno fare errori)
se ho aperto "inconsapevolmente" altre discussioni è giusto che vengano cancellate anche per fare un po' di sereno nella mia testina.
abbiate pazienza sto iniziando molto molto piano ad ingranare :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
grazie grazie ancora :rolleyes:
 
Top
richard98
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 00:43




Benvenuto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,234
Location:
Puglia

Status:


cariiiiino........grazieee :okor1.gif: :evvaiet3.gif: :okor1.gif: :evvaiet3.gif: :okor1.gif: :evvaiet3.gif:

approfitto per ringraziare anche tutti gli altri della disponibilità e gentilezza riservatemi : :bravayg5.gif: :bravayg5.gif: :bravayg5.gif:
 
Top
7 replies since 9/1/2012, 17:12   147 views
  Share