Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

beppobrambo, HUNTIK PERSONAGGI 3D terza serie

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 14:50
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
384
Location:
Sesto San Giovanni (Mi)

Status:


Ciao sono Gianlu cerco questi personaggi di Huntik terza serie:


KIPPERIN POWERBONDED
RAJIN THE THUNDERBOLT
DOBERMAN
METAGOLEM ( ME NE SERVIREBBERO 2 )
HARLEKIN ( ME NE SERVIREBBERO 2 )
DEMIGORGAN

Come doppie sono pronto a dare
CALIBAN POWERBONDED
PELLINORE
VOID ( NE POSSO DARE FINO A 2 )
BALENPYRE

Tutte le doppie sono comprese di carte, perciò vi chiederei la cortesia di mandarmi i personaggi muniti di carte.
A presto ...


 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 19:32
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
384
Location:
Sesto San Giovanni (Mi)

Status:


NON C'E' NESSUNO CHE FA QUESTA RACCOLTA???? confuso17 confuso17
 
Top
mtro
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 12:30




ATTENZIONE SE ENTRO LUNEDI 27 FEBBRAIO NON SARA' LASCIATO MESSAGGIO NELLA LOTTERIA DI SAN VALENTINO L'AVVENUTO INVIO DELLA BUSTINA IL GIORNO 28 FEBBRAIO SARA' MESSO FEEDBACK NEGATIVO E NON SI POTRA' PARTECIPARE AD ALTRE LOTTERIE


Vi ricordo:
Penalità

L'utente che entro 10 giorni dalla comunicazione del vincitore non avrà spedito le figurine, verrà segnalato con un feed negativo da parte dello staff ed escluso da qualsiasi altro concorso di questo forum, nonchè posto sotto esame per un eventuale ban.




ISTRUZIONI INVIO BUSTINE X LOTTERIA DI




Qui sotto troverete link per istruzioni, si aprirà la prima pagina della lotteria, dove è riportata una tabella con i 3 nomi dei vincitori, sotto ad essi c'è elenco di chi deve spedire, troverete anche il link per prelevare indirizzo e nome bustina da inviare. Vi ricordo di inserire nella busta un biglietto con su scritto il vostro nick e "X lotteria San Valentino", in quanto il vincitore al ricevimento vs busta vi deve lasciare Fb. Inoltre vi ricordo che solo quando avrete imbucato la lettera, di scrivere un messaggio nella lotteria, con scritto "Spedito a ...". Grazie a tutti di aver partecipato. Isabella





Clicca qui per istruzioni



immagine1ve

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 23:49
Avatar

Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
384
Location:
Sesto San Giovanni (Mi)

Status:


Up
 
Top
3 replies since 29/1/2012, 14:50   218 views
  Share