Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Quello che i bambini...

« Older   Newer »
  Share  
Fran&Ari
icon4  CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 16:50




Sono ricordi,collegati ad un album di figurine d'animali di tantissimi anni fà.
Sfogliavo con mio papà e...
-Che belli!Cosa sono?-
-La mamma canguro col piccolo-
-Il camuro col camurino!!-

Ah papà,ti ha portato via il destino,ma non il ricordo dell'amore immenso che ci legato per tutta la vita.
Non solo per oggi che è il 19 marzo...però auguri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 16:39
Avatar

La Speranza Protegge L'Uomo Dalla Solitudine

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,562
Location:
Roma

Status:


Vorrei poterlo dire anche io ma non posso
 
Top
Fran&Ari
CAT_IMG Posted on 9/6/2012, 13:47




-Allora ti sei divertita?
-Così
-L'hai visto,il metrò?
-No
-E allora cosa hai fatto?
-Sono invecchiata
(Zazie nel metrò - Raymond Queneau)
 
Top
Fran&Ari
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 08:36




Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono,loro lo sanno già che esistono.
Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere. (G.K.Chesterton)
 
Top
Fran&Ari
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 07:47




Quando si è bambini giocare è la vita. Quando si è ragazzi la vita è un gioco. Quando si diventa adulti giocare è un sogno. Quando si invecchia giocare è un ricordo.
 
Top
Fran&Ari
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 13:48




LE LEGGI DI PROPRIETA DEI BAMBINI:

- Se mi piace è mio;
- Se riesco a portarlo via è mio;
- Se ce l'avevo fino a poco fà è mio;
- Se è mio non deve mai,in nessun modo,sembrare tuo;
- Se sembra mio è mio;
- Se è tuo e io te lo rubo è mio;
- Se secondo me è mio,è mio;
- Se è rotto è tuo.
 
Top
Fran&Ari
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 12:50




L'Amore secondo i bambini

1. L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te.(Gianluca, 6 anni)


2. Quando nonna aveva l'artrite e non poteva mettersi più lo smalto, nonno lo faceva per lei anche se aveva l'artrite pure lui. Questo è l'amore. (Rebecca, 8 anni)


3. L'amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba, poi escono insieme per annusarsi. (Martina, 5 anni)


4. L'amore è la prima cosa che si sente, prima che arrivi la cattiveria. (Carlo, 5 anni)


5. L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna, 5 anni)


6. L'amore è quella cosa che ci fa sorridere quando siamo stanchi. (Tommaso, 4 anni)


7. L'amore è quando mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per assicurarsi che sia buono. (Daniele, 7 anni)


8. L'amore è quando mamma dà a papà il pezzo più buono del pollo. (Elena, 5 anni)


9. L'amore è quando il mio cane mi lecca la faccia, anche se l'ho lasciato solo tutta la giornata. (Anna Maria, 4 anni)


10. Non bisogna mai dire "Ti amo" se non è vero. Ma se è vero bisogna dirlo tante volte. Le persone dimenticano. (Jessica, 8 anni)
 
Top
6 replies since 19/3/2012, 16:48   88 views
  Share