Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi


Quale sport praticate,avete praticato o praticano i vostri figli
Poll choicesVotesStatistics
Altro(specificare nella risposta)7 [46.67%]
Nuoto4 [26.67%]
Pallavolo2 [13.33%]
Atletica2 [13.33%]
Calcio0 [0.00%]
Golf0 [0.00%]
Basket0 [0.00%]
Pugilato0 [0.00%]
Pattinaggio sul ghiaccio0 [0.00%]
Arrampicata0 [0.00%]
Equitazione0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Quale sport praticate,avete praticato o praticano i vostri figli

« Older   Newer »
  Share  
Hand1498
icon4  CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 12:28




Fatemi sapere quanti anni l' avete praticato, quante ore etc...
Grazie
Chiara
 
Top
Mattinho
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 16:11




Pratico nuoto, l'ho fatto per 8 anni di cui 3 a livello agonistico categoria uisp no fin, e mi sono classificato anche al terzo posto in toscana due anni fa!
 
Top
milan210
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 20:09




ciao mi chiamo Simona
mio figlio Marco ha 11 anni e pratica taekwondo da 3 anni ^_^
1 ora 2 volte la settimana
 
Top
miguel31
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 20:50




Tennis, da circa 20 anni :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2012, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Mio figlio atletica 2 volte alla settimana ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
4,803
Location:
Pisa

Status:


PALLAVOLO: 2 ore a settimana e lo sto facendo da un anno; prima ho fatto 5 anni di piscina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
4,749
Location:
Pisa

Status:


NUOTO, 1 ora 2 volte a settimana; pratico nuoto da 8 anni, ma non ho voluto fare l'agonismo xkè l'impegno giornaliero avrebbe sottratto tempo allo studio e io ci tengo ad andare bene a scuola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 19:20
Avatar

La Speranza Protegge L'Uomo Dalla Solitudine

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,562
Location:
Roma

Status:


ho praticato nuoto per 7 anni di cui detengo 7 brevetti, poi ho fatto calcio ed infine palestra.
 
Top
Micia*71
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 08:49




Tiro con l'arco per sei anni..dai 16 ai 22 anni.....ho diverse coppe di primi posti a livello regionale categoria juniores e seniores e ho partecipato per due anni alla Coppa delle Regioni...a livello nazionale. Contemporaneamente ho sempre fatto palestra.....e poi ho proseguito solo con la palestra....ogni tanto ci sono periodi di vacanza da sport........ma poi quasi sempre riprendo :).
Mia figlia che ha 2 anni e mezzo fa acquaticità da quando aveva 4 mesi :lol: e a settembre comincia con il nuoto :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2012, 00:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


io corro.....dalla mattina alla sera!
corro x accompagnare le bimbe a scuola, x andare a fare la spesa, x parlare con gli insegnanti, x preparare il pranzo, x riprendere le bimbe da scuola, x portarle a fare sport, x portarle alle feste di compleanno dei loro amici, x fare cena, x mantenere in ordine la casa.....corro continuamente da molto tempo!!! :des23.gif:
 
Web  Top
ETABETA1956
CAT_IMG Posted on 20/9/2012, 14:02




Mia figlia Elena (dopo essere arrivata al 6° brevetto di nuoto) è il secondo anno che frequenta il campo di calcio...al momento gioca con la squadra maschile nella categoria "giovanissimi" ma stanno preparando una squadra femminile e il prossimo anno (incrociando tutte le dita) debutteranno in SERIE C!! ....e ovviamente io corro a portarla, prenderla, portarla alle partite, ecc. ecc. ecc......
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2012, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


io come faccio a rispondere?

mi dà solo una possibilità

io ho tre figli

daniele fa pallavolo 3 volte alla settimana 2 ore e mezza + partite
andrea fa calcio 2 volte alla settimana 2 ore + partite
marco fa nuoto 3 volte alla settimana 2 ore e pallavolo 2 volte alla settimana 2 ore + partite e gare

naturalmente tutti vanno a scuola, a catechismo e hanno un sacco di amici!!!

e io corro a portarli dappertutto .. sono bravissima!! ma di premi non ne vinco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mirko2002
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 17:56




Mio figlio fa pallamano,2 volte alla settimana. ;)
 
Top
tourminator
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 22:27




io faccio atletica 3 ore la settimana da quasi due anni, prima ho fatto 3 annetti di nuoto, ma non agonistico (ma dovrei farne 4.5, ma non ce la faccio con la scuola); mi allenmo due volte la settimana

mio fratello anche lui atletica, ma ha 19 anni quest'anno e si allena 4 volte la sett. quasi 2 ore ciascun allenamento!!(anche se ora è reduce da un infortunio alla caviglia)

mio padre ha praticato basket ma si è fatto gravemente male alla spalla e alla schiena durante una partita e ha dovuto smettere

mia madre invece a fatto un anneto di atletica ed era anche brava nel salto in alto ma aveva(ed ha) delle caviglie troppo deboli ed ha smesso quasi subito
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2019, 17:17
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Messina

Status:


tennistavolo, calcio
 
Top
14 replies since 14/7/2012, 12:28   427 views
  Share