Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

presentazione, conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
icon6  CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 19:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
4,615
Location:
PIACENZA

Status:


:a1941.gif: Sono yuico64 e sono nuova, cerco figurine :Avventure nella natura,manuale giovani esploratori,colleziona e gioca disney pixar esselunga,e album vuoto manuale giovani esploratori.
Ho doppie di Manuale Giovani Esploratori,Colleziona e Gioca Disney Pixar Esselunga,Euro 2012,effettuo scambi inviando anche francobolli o bustine figurine della raccolta che fate.
Aspetto che qualcuno mi contatti.

LE MIE DISCUSSIONI SONO QUESTE: LISTA ALTRE RACCOLTE - LISTA CALCIATORI - LISTA SCAMBIO E ACQUISTO E VENDO MONETE 2 EURO COMMEMORATIVI VARI PAESI - I MIEI FEEDBACK

GRAZIE A TUTTI CIAO LETIZIA

Edited by yuico64 - 29/9/2013, 23:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 20:08
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,010
Location:
SBT

Status:



FATCAT~1464

Ciao e benvenuta nel nostro fantastico forum.

Per cominciare leggi bene i Primi passi per le liste e gią che ci sei...puoi dare una lettura anche al Regolamento (sempre importante) poi richiedi l'apertura della tua lista Feedback lasciando un messaggio in questa Sezione .

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!

d@ny
 
Web Contacts  Top
acei_monza
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 21:56





welcome welcomeani


----> USATE LE SEZIONI GIUSTE PER LE DISCUSSIONI DI SCAMBIO <----
 
Top
3 replies since 18/10/2012, 19:21   105 views
  Share