Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

ciao

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


buon giorno a tutti sono una nuova utente con la passione delle figurine e card insieme a tutta la mia famiglia, ho trovato per caso questo forum navigando in internt e mi č piaciuto molto come č stato impostato, vi faccio i miei complimenti
:lol: sax
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 16:06
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,010
Location:
SBT

Status:


FATCAT~1464

Ciao e benvenuta nel nostro fantastico forum.

Per cominciare leggi bene i Primi passi per le liste e gią che ci sei...puoi dare una lettura anche al Regolamento (sempre importante)... Poi (se non l'hai gią fatto) richiedi l'apertura della tua lista Feedback lasciando un messaggio in questa Sezione .

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!

d@ny
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,892
Location:
Pisa

Status:


ciao e benvenuta!

sei capitata in un forum "perfetto"!!!!! qui ci sono moltissimi collezionisti e finire le proprie raccolte č un divertimento!

se collezionassi calciatori, ti invito a leggere questa discussione e a partecipare con il forum ad una raccolta benefica: non c'č molto da fare, solo mettere da parte le bustine vuote.... ;)
 
Web  Top
acei_monza
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 12:08




welcome welcomeani


----> USATE LE SEZIONI GIUSTE PER LE DISCUSSIONI DI SCAMBIO <----
 
Top
4 replies since 11/1/2013, 15:16   70 views
  Share