Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

mi presento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,352
Location:
torino

Status:


Ciao a tutti sono nuova del forum, ma come voi adoro le collezioni di figurine. Non sono propriamente giovane ma questa passione ce l'ho fin da piccola, solo che i miei genitori non solo non mi permettevano di completare gli album, ma visto che erano incompleti li buttavano :angry: ....e così hanno creato un mostro :o: !!!
Intanto sono già riuscita a recuperare quelli più vecchi grazie a internet ma la mia passione si allarga ovviamente anche alle nuove collezioni!
Spero che possiate aiutarmi a capirci qualcosa perchè non sono molto pratica di forum. Grazie a tutti e ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 12:53
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


FATCAT~1464

Ciao e benvenuta nel nostro fantastico forum.

Per cominciare leggi bene i Primi passi per le liste e già che ci sei...puoi dare una lettura anche al Regolamento (sempre importante)... Poi (se non l'hai già fatto) richiedi l'apertura della tua lista Feedback lasciando un messaggio in questa Sezione .

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!

d@ny
 
Web Contacts  Top
2 replies since 12/2/2013, 12:40   54 views
  Share