Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

NBA Hoops 2012-2013 Golden Signatures (Panini 2013)

« Older   Newer »
  Share  
richard98
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 14:27




NBA HOOPS 12-13 GOLDEN SIGNATURES (Panini 2013)



lsP26XOn_o



NBA HOOPS 12-13 è una collezione di 550 cards
La collezione NBA HOOPS 12-13 GOLDEN SIGNATURES è in vendita in tutte le edicole. Il raccoglitore ha un costo di 6,90 euro, mentre una bustina contenente 6 cards costa 1,50 euro.


Edited by pirochy - 13/1/2024, 15:52
 
Top
ale jerry
CAT_IMG Posted on 25/2/2013, 16:36




Le ho prese! veramente belle!
un MUST per gli appassionati di basket e gli amanti dell'NBA.
Le carte sono tante, 550 di cui 300 sono "BASE" e 250 sono "speciali" in 11 "set" aggiuntivi alle carte base
Le speciali, nonostante quello che c'e scritto sulle bustine, si trovano abbastanza facilemnte: su 52 bustine ho trovato 40 carte speciali:
- 2 tra quelle indicate "1 ogni 30 bustine"
- 14 tra quelle indicate "1 ogni 20 bustine"

pre gli appassionati: ne vale la pena!
 
Top
verso84
CAT_IMG Posted on 26/2/2013, 21:40




ciao anch'io ho iniziato la raccolta nba hoop ma ho notato che il raccoglitore nn riesce a contenere tutte le card se ci n circa 550
ci sono 234 posti qiundi l'album si divide in due chi mi risponde x cortesia grazie
 
Top
ale jerry
CAT_IMG Posted on 26/2/2013, 21:56




quelle firmate sono "numerate" nel set BASE e sono uguali a quelle BASE (eccezion fatta, ovviamente, per la firma.
quindi se le firmate le metti al posto delle relative "base", le card da raccogliere diventano 450.
Ad esempio, ho la 299 firmata, la penultima del set base (1-300) e il retro è identico a quello della carta base e riporta il numero 299. Io la 299 BASE l'ho tolta dal raccoglitore e l'ho messa tra le doppie.

certo, se metti le carte in fronte-retro nei fogli, non puoi leggere i retri delle cards con le statistiche, ma puoi raccogliere 468 carte!

cmq è inpensabile riuscire ad avere tutte le carte.
nonostante le "speciali" si trovino abbastanza agevolmente...
alla fine credo che convenga accordarsi tra due colezionisti, uno fa un "set" e l'altro fa un altro "set".
Dopo 62 bustine ho trovato 50 carte "speciali", mi mancano 56 carte BASE e ho doppie 5 carte "speciali", di cui 2 carte firmate.
PS:Se vuoi cambiare ci scambiamo le liste per MP.
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 26/2/2013, 23:29




Anche io le colleziono, sono già a buon punto ( circa una 50na di bustine comprate)...

Ale jerry, ti mando la lista per mail, tu mandami le tue e vediamo il da farsi =)
 
Top
verso84
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 11:03




ciao a sto punto sto pensando di prendere un altro album identico e mettere le figurine rimanenti il conto e che ha me piace vedere e sopratutto leggere le statistiche del giocatore..grazie cmq della risposta adesso so come comportarmi anche se secondo me potevano fare piu pagine cosi avevi tutte le figu in un solo raccoglitore
 
Top
DarkSchnaider
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 14:27




Ciao, anche io ho cominciato la raccolta e sono abbastanza soddisfatto anche se non sono neanche paragonabili alle vecchie fleer anni 90! :) comunque sia stavo cercando un sito o comunque un negozio che mi vendesse i box direttamente (per poter risparmiare qualcosa) ma non ho trovato nulla! Ero convinto di poter prenderle dagli States direttamente (pensavo fossero le stesse) ma quando ho cercato ho visto che hanno i pacchetti con una figu in meno ed alcuni speciali che chiamano hobby foil box (o qualcosa di simile) che hanno 8 cards per pacchetto. Qualcuno sa dove potrei trovare i box e se le card sono diverse rispetto a quelle distribuite in america?
 
Top
faustweb
icon14  CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 21:11




Ciao a tutti, vorrei sapere visto che nella mia "bellissima" città le edicole non sanno nemmeno cos'è l'nba come fare per avere il raccoglitore e collezionare le card.. grazie
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 21:19




Ciao !

Beh, nel tuo caso credo che l'unica soluzione sia il sito online della panini... Prova a chiamarli e senti che ti dicono =)
 
Top
faustweb
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 21:30




CITAZIONE (The-Joker @ 1/3/2013, 21:19)
Ciao !

Beh, nel tuo caso credo che l'unica soluzione sia il sito online della panini... Prova a chiamarli e senti che ti dicono =)

ho appena mandato una mail al sito della panini.. speriamo rispondano.. è terribile ragazzi non poter comprare mai un articolo che si vuole in edicola.. la rivista nba me la faccio comprare da amici di milano perchè qua nemmeno sanno cos'è il basket.. che amarezza..

poi certamente mi sembra molto triste pure il fatto che la panini non abbia il servizio di compravendita on-line... per persone che non possono comprare nella propria città come me..
 
Top
faustweb
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 21:21




chi può vendermi delle figurine ?
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 01:28




Ci sentiamo tramite mp, faustweb... =)
 
Top
Alemodena
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 10:29




Ciao ragazzi! Appena iniziata la raccolta, comprati due album e circa 15 pacchetti stamattina! Che mi vende doppie?
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 10:52




ciao ! hai mp =)
 
Top
hunter07x
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 21:26




salve a tutti ragazzi ... Anche io cerco qualcuno che possa vendermi le card ...fatemi sapere ...
 
Top
212 replies since 13/2/2013, 14:27   16258 views
  Share