Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

NBA Hoops 2012-2013 Golden Signatures (Panini 2013)

« Older   Newer »
  Share  
The-Joker
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 21:28




Ciao Hunter, ci sentiamo per mp
 
Top
Kurtz77
CAT_IMG Posted on 5/3/2013, 06:46




Ciao a tutti!
Anch'io ho iniziato da poco a fare quest'album.
Per ora non ho doppie.
Vorrei sapere se effettuate solo scambi di cards o se le vostre doppie sono anche in vendita.
Se le vendete sono interessato all'acquisto, contattatemi pure in MP.
 
Top
Gonzalo4
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 16:30




Iniziato anch'io! Attendo contatti in mp.
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 18:15




Hi mp.... =)
 
Top
faustweb
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 17:37




arrivo ragazzi! leggo adesso

CITAZIONE (The-Joker @ 4/3/2013, 01:28) 
Ci sentiamo tramite mp, faustweb... =)

ciao the joker non riesco ad inviarti nessun mess perchè non hanno convalidato il mio profilo.. contattami via mail a ****
ps:sono interessato

modificato dallo staff: il regolamento vieta l'inserimento di dati personali nei post.

Edited by robbe.as - 8/3/2013, 18:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 23:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ciao the-joker mi dici anche a me cos'hai da vendere?
 
Top
Brarez
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 08:49




Buongiorno ragazzi. Mi chiamo Fabrizio e ho iniziato anche io la collezione delle cards (che non vedevo dai tempi delle Upper Deck ed ero in terza media :D ). Sono già a buon punto con il set base e qualcosa di buono c'è anche negli altri set.
Sono interessato a scambi/vendite visto che qui in zona da me sembro essere il solo collezionista.
Quindi contattatemi pure via pm.
 
Top
jaky2013
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 15:09




Ciao a tutti, io già finito l'intero album ancora a dicembre ordinandole dall'America, ho parecchie doppie e alcune con l'autografo vero (solo in USA) invece che stampato in oro come in Italia, se qualcuno è interessato alle card contattatemi pure
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 19:11




Ciao Ragazzi !

Per contattarmi (nel caso in cui non funzionino i messaggi privati), potete cliccare direttamente sul pulsante "email" senza problemi !

Premetto che, dato che sto cercando disperatamente di finire la collezione delle firmate (ne ho la metà), sono interessato a tutto ciò che mi manca (ve lo scambio per altre firmate, per speciali o per carte base, basta mettersi d'accordo).

Comunque sia, rispondo a ciascuno di voi :

faustweb : non ti consentono di inviare una mail qui sul forum.. Pertanto, o mi lasci il tuo numero di cellulare, o mi dici come aggiungerti su facebook oppure mi mandi una mail...

mark75 : circa 1000 doppie "regolari" e un bel pò di speciali doppi...

Brarez : hai un mp, leggilo e fammi sapere =)

jaky2013 : io sono interessato, ci sentiamo in privato
 
Top
Brarez
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 19:14




CITAZIONE (The-Joker @ 11/3/2013, 19:11) 
Brarez : hai un mp, leggilo e fammi sapere =)

Non m'è arrivato nulla :-)
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 19:19




Ora ce l'hai (te lo stavo scrivendo in questo momento) =)
 
Top
faustweb
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 23:49




CITAZIONE (The-Joker @ 4/3/2013, 01:28) 
Ci sentiamo tramite mp, faustweb... =)

ciao the joker non riesco a mandarti un mess privato perchè sti babbi del forum non mi convalidano il profilo.. come possiamo fare?
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 23:56




Ciao faustweb ! Ti ho inviato una mail, dovresti averla ricevuta sulla casella di posta con cui ti sei collegato...

Se non hai ricevuto niente, fammelo sapere che provo a scriverti la mia (anche se non si può)...
 
Top
faustweb
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 00:05




CITAZIONE (jaky2013 @ 9/3/2013, 15:09) 
Ciao a tutti, io già finito l'intero album ancora a dicembre ordinandole dall'America, ho parecchie doppie e alcune con l'autografo vero (solo in USA) invece che stampato in oro come in Italia, se qualcuno è interessato alle card contattatemi pure

contattami inviandomi la tua mail nel mess perchè non riesco a inviare mess privati..

CITAZIONE (The-Joker @ 11/3/2013, 23:56) 
Ciao faustweb ! Ti ho inviato una mail, dovresti averla ricevuta sulla casella di posta con cui ti sei collegato...

Se non hai ricevuto niente, fammelo sapere che provo a scriverti la mia (anche se non si può)...

ricevuto parliamo li.
 
Top
The-Joker
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 00:06




io te l'ho inviato ora, contattami sulla mail che ti ho indicato così ci sentiamo direttamente là (altrimenti qui non se ne viene a capo) =)

Andre
 
Top
212 replies since 13/2/2013, 14:27   16258 views
  Share