Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Happy English (McDonald’s 2013)

« Older   Newer »
  Share  
richard98
icon1  CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 00:51




Happy English (McDonald’s 2013)



B4ZiCKYs_o



Dal 5 aprile al 4 luglio McDonald’s Happy English: un album di figurine realizzato in collaborazione con De Agostini, grazie al quale i bambini potranno imparare l’inglese divertendosi con tanti giochi e spazio per attaccare le figurine.

L’album si compone infatti di sedici pagine suddivise in sette momenti legati alla vita quotidiana dei bambini: “La mia famiglia”, “In vacanza”, “A scuola”, “Al parco”, “Lo sport”, “La mia cameretta” e naturalmente “Al ristorante McDonald’s”.
L'album è composto da 35 figurine ogni pacchetto ne contiene 5


Gli album di Happy English verranno distribuiti gratuitamente dalle hostess presenti in sala a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 9 anni, seduti ai tavoli o in coda in cassa, ma anche durante le feste di compleanno e le feste a tema. Insieme all’album verrà consegnato anche un pacchetto di figurine, mentre i successivi sticker potranno essere collezionati ogni volta che il bambino sarà presente in coda alla cassa.


HiouE



Edited by pirochy - 14/1/2024, 11:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 01:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


non ci posso credere!!!!!! adesso anche il mc distribuisce figurine!!!!!! :1247875038.gif:

ma ai bambini che hanno + di 9 anni niente?????
 
Web  Top
richard98
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 07:28




a te niente :1247875038.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


:prrrrrrjq8.gif:
io intendevo alle mie bimbe! loro hanno entrambe + di 9 anni, ma quella + piccina ne ha solo 10....ed è ancora piccolina. :wub: (anche se x noi mamme sono piccoline sempre!!!)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,336
Location:
ViaLattea, Terra, Europa, Italia, Lazio, Roma..

Status:


anche per i papà, fidate
 
Top
Zio_Ale
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 14:18




ma in tutta Italia?

Sono passato ad un Mac e non ne sapevano nulla!
 
Top
richard98
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 15:59




CITAZIONE (robbe.as @ 6/4/2013, 13:43) 
:prrrrrrjq8.gif:
io intendevo alle mie bimbe! loro hanno entrambe + di 9 anni, ma quella + piccina ne ha solo 10....ed è ancora piccolina. :wub: (anche se x noi mamme sono piccoline sempre!!!)

:lol: ah! per le tue bimbe, io pensavo alla bimba che c'è dentro te!... è vero i nostri figli restano sempre piccini, il mio è già un ometto ma non riesco a crederci... crescono così in fretta :( oggi Ricky è partito per Parigi e già mi manca tanto... :cry: non mi ha inviato neanche un sms :( e pure pago io la ricarica :lol:

CITAZIONE (pablo picasso @ 6/4/2013, 14:46)
anche per i papà, fidate

:okor1.gif:

CITAZIONE (Zio_Ale @ 8/4/2013, 15:18)
ma in tutta Italia?

Sono passato ad un Mac e non ne sapevano nulla!

nel sito ufficiale parla di tutti i mc www.mcdonalds.it/#happy-english
 
Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 12:05




a me non hanno dato nulla, e ci siamo andati sabato sarà perchè la mia ha meno di 3 anni? ma ne ha quasi due e mezzo :o:
 
Top
Zio_Ale
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 12:58




al quarto Mc Donalds sono riuscito a trovarlo (in particolare a POMEZIA)
.

jpg




L'album consta di 35 figurine ed ogni pacchetto ne contiene 5

Veramente un album istruttivo per i bambini.
 
Top
ilemela
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 12:24




ciao io lavoro al mc e vi consiglio di chiedere in cassa se hanno l'album e le figurine tanto non costa niente anche se i bimbi hanno piu di nove anni non chiediamo il documento!! ahahahahah
poi resta il fatto che la cassiera decide se darvelo o meno!!! se venite da me ve le do volentieri!! ahahahahah

un bacioneeee!!!
 
Top
richard98
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 12:29




Se ci dici dove veniamo tutti! :lol:
le prime siamo io e robbe.as

ieri sera sono andata al Mc e non avevano nulla... :angry: dicono che arriveranno.
 
Top
ilemela
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 12:33




a sesto san giovanni!!! milano... siete da queste parti???
io se mangio li chiedo ai miei colleghi di darmi qualche figurina cosi la porto alla mia nipotina!! magari se mi lascia le doppie e non le da ai suoi amichetti le posto su qui poi!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 12:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


sesto san giovanni: me lo segno, se mai dovessi venire dalle tue parti....noi siamo di pisa: un po' lontanini x fare uno spuntino dove lavori tu!
 
Web  Top
Çlaudio
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 19:32




Album preso! ^_^
 
Top
ilemela
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 22:25




CITAZIONE (robbe.as @ 11/4/2013, 13:46) 
sesto san giovanni: me lo segno, se mai dovessi venire dalle tue parti....noi siamo di pisa: un po' lontanini x fare uno spuntino dove lavori tu!

cavolooo mi spice!!! :cry:
 
Top
21 replies since 6/4/2013, 00:51   2426 views
  Share