Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

L'album più bello!!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 04:40
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,352
Location:
torino

Status:


E con chi condividere questa cosa se non qui...Nei giorni scorsi ho ritirato un album di figurine mooooolto speciale!
Sono le figurine dei calciatori..."in erba" ovvero: la federazione di calcio dove gioca il mio piccoletto di 6 anni ha fatto l'album di figurine dei piccoli iscritti!
Ovviamente vuoi non avere l'album e 16 copie della figurina del rospo di casa?!
Che emozione appiccicare la sua figurina :Italia.gif: Ho versato anche una lacrimuccia :wub:.
Naturalmente tra tutte le collezioni l'album più bello è proprio questo qua!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 21:15
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Ciao, come ti capisco!!! Anche la nostra associazione sportiva ha fatto lo stesso qualche mese fa!
Molto emozionante andare nelle edicole locali ad acquistare le figurine,.... e accidenti che rabbia quando escono tutti i compagni e non lei!
Ma poi, arriva ed è allegria per tutti i componenti della famiglia.
Condivido la tua idea, che si tratti della pagina di calcio, o di quella riservata al pattinaggio artistico come nel nostro caso, è quello l'album più bello, quello con il "tuo" protagonista!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,891
Location:
Pisa

Status:


io ho quello della pallavolo di Sara, la + piccola della famiglia: x gli appassionati di figurine (ma anche x coloro che non ne collezionano affatto) è un orgoglio e un'emozione grandissima poter avere un album che racchiude il tesoro + bello x un genitore: i propri figli!
 
Web  Top
2 replies since 4/6/2013, 04:40   120 views
  Share