Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Scooby-Doo In viaggio nel Tempo (Iper la grande I - 2014)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:



?n=5013s

Dal 7 gennaio al 16 marzo 2014 ogni 25 € di spesa, oppure con l'acquisto di prodotti sponsor in unico scontrino con Carta Vantaggi, riceverai alla cassa una bustina 'Scooby-Doo! In viaggio del tempo!' contenente 4 figurine.

Nelle bustine trovi anche una carta "10 e Lode" con un bollino adesivo per aiutare il tuo Istituto a ricevere gratuitamente utilissime attrezzature informatiche e didattiche.

N. figurine: 144

Prezzo dell'album 2.90 euro



HiouE



Edited by pirochy - 8/7/2023, 23:07
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Speriamo siano figurine!

Io cercherò le carte 10 e lode!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Allora saremo in due!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,889
Location:
Pisa

Status:


io invece cerco qualcuno disposto a fare un album completo x me, visto che qui l'iper non c'è......
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:28




CITAZIONE (robbe.as @ 9/1/2014, 11:19) 
io invece cerco qualcuno disposto a fare un album completo x me, visto che qui l'iper non c'è......

ciao, da noi c'è ed avevo visto la pubblicità. ti serve l'album + tutte le figurine per i bimbi dell'ospedale? io non vado sempre a fare la spesa all'iper, ma conosco tantissime amiche che ci vanno e posso sentire con loro se mi aiutano nell'impresa. fammi sapere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,889
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 9/1/2014, 11:28) 
CITAZIONE (robbe.as @ 9/1/2014, 11:19) 
io invece cerco qualcuno disposto a fare un album completo x me, visto che qui l'iper non c'è......

ciao, da noi c'è ed avevo visto la pubblicità. ti serve l'album + tutte le figurine per i bimbi dell'ospedale? io non vado sempre a fare la spesa all'iper, ma conosco tantissime amiche che ci vanno e posso sentire con loro se mi aiutano nell'impresa. fammi sapere.

me ne serve uno come collezione personale, quindi non in regalo, ma da scambiare con quello che volete.

x i bimbi dell'agbalt accetto donazioni, ma non avendo l'iper qui in zona non posso prendere album non completi xkè i bambini in ospedale non hanno possibilità di scambio.....
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:44




CITAZIONE (robbe.as @ 9/1/2014, 11:39) 
CITAZIONE (agaka @ 9/1/2014, 11:28) 
ciao, da noi c'è ed avevo visto la pubblicità. ti serve l'album + tutte le figurine per i bimbi dell'ospedale? io non vado sempre a fare la spesa all'iper, ma conosco tantissime amiche che ci vanno e posso sentire con loro se mi aiutano nell'impresa. fammi sapere.

me ne serve uno come collezione personale, quindi non in regalo, ma da scambiare con quello che volete.

x i bimbi dell'agbalt accetto donazioni, ma non avendo l'iper qui in zona non posso prendere album non completi xkè i bambini in ospedale non hanno possibilità di scambio.....

allora, io non ho nessun problema a prenderti l'album e farti avere le figurine. ho già scritto alle mie amiche di tenermi tutte le figurine che ricevono, nel caso interessi anche ai loro bambini, mi fanno avere comunque tutti i doppioni. dimmi tu se vuoi che te lo prenda, inizi la collezione e nel caso mancassero dei numeri, senti anche con gli altri utenti per aiutarti nel completarlo. non vado solo all'iper a fare la spesa, ma solitamente quando danno le figu, tendo ad andarci spesso. l'unica cosa di cui non posso darti certezza è il completamento al 100%.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,889
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 9/1/2014, 11:44) 
CITAZIONE (robbe.as @ 9/1/2014, 11:39) 
me ne serve uno come collezione personale, quindi non in regalo, ma da scambiare con quello che volete.

x i bimbi dell'agbalt accetto donazioni, ma non avendo l'iper qui in zona non posso prendere album non completi xkè i bambini in ospedale non hanno possibilità di scambio.....

allora, io non ho nessun problema a prenderti l'album e farti avere le figurine. ho già scritto alle mie amiche di tenermi tutte le figurine che ricevono, nel caso interessi anche ai loro bambini, mi fanno avere comunque tutti i doppioni. dimmi tu se vuoi che te lo prenda, inizi la collezione e nel caso mancassero dei numeri, senti anche con gli altri utenti per aiutarti nel completarlo. non vado solo all'iper a fare la spesa, ma solitamente quando danno le figu, tendo ad andarci spesso. l'unica cosa di cui non posso darti certezza è il completamento al 100%.

ti scrivo nella tua discussione, altrimenti intasiamo questa x uno scambio. ;)
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 15:53




ragazze/ragazzi ci sono anche io...........inizio la raccolta per robbe.as e vedo se con l'aiuto di qualche mamma riesco a fare un secondo album. intanto lo faccio per robbe.as, per cui ci sentiamo per gli scambi.
ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Confermo che sono figurine.
L'album è carino, copertina rigida e pagine all'interno ricche di informazioni

È fatto in collaborazione con focus junior, veramente carino!

Ma costano un sacco.... 25 euro per una bustina
poi oggi un cliente davanti a me non voleva le bustine e ho chiesto alla cassiera se me le poteva dare che avevo anche comprto due album... mi ha risposto che non poteva perché quelle che non vogliono hanno disposizioni di non darle...
Ma se comunque sono in omaggio che uno le voglia o no dovrebbero darle, non tenersele in
cassa :angry19.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,889
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Fidia @ 9/1/2014, 21:23) 
Confermo che sono figurine.
L'album è carino, copertina rigida e pagine all'interno ricche di informazioni

È fatto in collaborazione con focus junior, veramente carino!

Ma costano un sacco.... 25 euro per una bustina
poi oggi un cliente davanti a me non voleva le bustine e ho chiesto alla cassiera se me le poteva dare che avevo anche comprto due album... mi ha risposto che non poteva perché quelle che non vogliono hanno disposizioni di non darle...
Ma se comunque sono in omaggio che uno le voglia o no dovrebbero darle, non tenersele in
cassa :angry19.gif:

che cavolata!
sai xkè non te le ha date? xkè se le è prese lei!!!!! :angry19.gif: come fa una cassiera della coop dove vado io: ho visto un sacco di volte che si intascava i bollini delle raccolte di quei clienti che non li volevano!
mia cugina è cassiera in un supermercato (tra l'altro una catena a livello nazionale e non locale) e le disposizioni che hanno sono proprio l'opposto: se uno rifiuta le bustine è possibile darle ai clienti successivi se ne fanno richiesta.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 10/1/2014, 09:27) 
che cavolata!
sai xkè non te le ha date? xkè se le è prese lei!!!!! :angry19.gif: come fa una cassiera della coop dove vado io: ho visto un sacco di volte che si intascava i bollini delle raccolte di quei clienti che non li volevano!
mia cugina è cassiera in un supermercato (tra l'altro una catena a livello nazionale e non locale) e le disposizioni che hanno sono proprio l'opposto: se uno rifiuta le bustine è possibile darle ai clienti successivi se ne fanno richiesta.

Ieri sera ho trovato un'email dell'Iper che promuoveva la nuova raccolta figurine e ho colto l'occasione per segnalare l'accaduto e chiedere spiegazioni sulla fine che fanno le bustine non consegnate, sempre se sono veramente "disposizioni dell'azienda". Potrebbero anche darle in beneficienza ma allora vorrei sapere come sanno quante non ne consegnano visto che la cassiera non ha segnato da nessuna parte che non erano state ritirate...
Vi farò sapere cosa mi rispondono... se mi rispondono...

... comunque l'album è bello anche se le prime due pagine sono di informazioni sulla raccolta.

Quindi ci sono anche io sia per le figurine (devo fare sempre due album) che per i bollini per la scuola!!

Edited by Fidia - 12/1/2014, 20:20
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2014, 11:29

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
1,017
Location:
Vaiano (PO)

Status:


Anche io cerco qualcuno che puo' procurarmi album e figurine !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 10:40

Member

Group:
Utente BANNATO
Posts:
162
Location:
Como

Status:


Esatto quelli che non prendono le bustine,poi le intascano le cassiere perkè cmq sono scaricate ho visto io una volta !!!!
Io sabato sono andata da Iper ho preso album e con la mia spesa 1 bustina poi ho fatto un po' di giri e puntavo le persone di mezza età con tanta spesa e chiedevo se prendevano le bustine, quasi tutti me le hanno date vedendo poi ke avevo la bimba nel carrello.
Totale malloppo 30 bustine ripeterò l'operazione sabato prox
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti. Torno dopo molto tempo su questo forum. Io sono un collezionista di bustine piene e sigillate. Purtroppo da me (Torino) non ci sono iper di questa catena.
C'è qualcuno così gentile da mandarmi due bustine? Ovviamente io sono disposto a spedire due bustine da edicola di qualsiasi raccolta + 1 bollo per le spese postali.

Se qualcuno potesse mi farebbe davvero un favore.

Se poi quel qualcuno fosse anche di Milano e potesse aggiungere una bustina del Milan 2013/14 sarebbe davvero fantastico!
Grazie a tutti!
 
Top
54 replies since 9/1/2014, 10:21   3805 views
  Share