Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Scooby-Doo In viaggio nel Tempo (Iper la grande I - 2014)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 09:23

Member

Group:
Utente BANNATO
Posts:
162
Location:
Como

Status:


Ieri sono andata da Iper e ho recuperato 19 bustine da persone che non le prendevano,ma quando stavo chiedendo le ultime ad una signora mi si avvicina un tizio della sicurezza e mi dice," Lei non può chiedere ai clienti le bustinele chiedo cortesemente di allontanarsi," ho preso le ultime bustine e me ne sono andata...Che palle!!!!!! Secondo me una cassiera ( che voleva le figurine x se delle signore che nn le prendevano )ha segnalato alla direzione la mia presenza e ha detto al tipo di allontanarmi.
Io dico non stavo mica rubando chiedo se a una persona non interessano e me le da volentieri ben venga altrimenti amici come prima non è che minaccio le persone se non mi danno le figurine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,170

Status:


Qualcuno riesce a procurarmi un album anche a me in cambio o ricarica o bustine nuove o bolli come preferite. Grazie in anticipo Liliana :cucù.gif: :occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 13:17

Member

Group:
Utente BANNATO
Posts:
162
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (lilly59 @ 17/1/2014, 13:12) 
Qualcuno riesce a procurarmi un album anche a me in cambio o ricarica o bustine nuove o bolli come preferite. Grazie in anticipo Liliana :cucù.gif: :occhio.gif:

Io potrei se però non hai fretta, sono stata ieri e almeno fino sabato prox non ci torno
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 13:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,888
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (francydance81 @ 17/1/2014, 09:23) 
Ieri sono andata da Iper e ho recuperato 19 bustine da persone che non le prendevano,ma quando stavo chiedendo le ultime ad una signora mi si avvicina un tizio della sicurezza e mi dice," Lei non può chiedere ai clienti le bustinele chiedo cortesemente di allontanarsi," ho preso le ultime bustine e me ne sono andata...Che palle!!!!!! Secondo me una cassiera ( che voleva le figurine x se delle signore che nn le prendevano )ha segnalato alla direzione la mia presenza e ha detto al tipo di allontanarmi.
Io dico non stavo mica rubando chiedo se a una persona non interessano e me le da volentieri ben venga altrimenti amici come prima non è che minaccio le persone se non mi danno le figurine.

questo è davvero pazzesco!!!!!! :angry19.gif:
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 17:54




a noi è capitato questo: la cassiera ha voluto per forza dare 4 bustine di figu ad un tipo che si vedeva chiaramente che non le voleva. allora agata ha provato a chiedere se le lasciava a noi, la cassiera ha risposto di no.
il tipo le ha prese (anche un pochino scocciato) e le ha buttate nel bidone poco distante dalla cassa!!!
assurdo!!! non vi dico come siamo rimaste agata ed io...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 21:36

Member

Group:
Utente BANNATO
Posts:
162
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (agaka @ 17/1/2014, 17:54) 
a noi è capitato questo: la cassiera ha voluto per forza dare 4 bustine di figu ad un tipo che si vedeva chiaramente che non le voleva. allora agata ha provato a chiedere se le lasciava a noi, la cassiera ha risposto di no.
il tipo le ha prese (anche un pochino scocciato) e le ha buttate nel bidone poco distante dalla cassa!!!
assurdo!!! non vi dico come siamo rimaste agata ed io...

Il tipo avrebbe potuto cederle a voi....davvero vergognoso
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 22:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,888
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (francydance81 @ 17/1/2014, 21:36) 
CITAZIONE (agaka @ 17/1/2014, 17:54) 
a noi è capitato questo: la cassiera ha voluto per forza dare 4 bustine di figu ad un tipo che si vedeva chiaramente che non le voleva. allora agata ha provato a chiedere se le lasciava a noi, la cassiera ha risposto di no.
il tipo le ha prese (anche un pochino scocciato) e le ha buttate nel bidone poco distante dalla cassa!!!
assurdo!!! non vi dico come siamo rimaste agata ed io...

Il tipo avrebbe potuto cederle a voi....davvero vergognoso

vero! pessimo comportamento della cassiera, ma in questo caso anche del cliente!!!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,170

Status:


CITAZIONE (francydance81 @ 17/1/2014, 13:17) 
CITAZIONE (lilly59 @ 17/1/2014, 13:12) 
Qualcuno riesce a procurarmi un album anche a me in cambio o ricarica o bustine nuove o bolli come preferite. Grazie in anticipo Liliana :cucù.gif: :occhio.gif:

Io potrei se però non hai fretta, sono stata ieri e almeno fino sabato prox non ci torno

Perfetto non ho fretta fammi sapere e se riesci ad averle prendo volentieri anche delle bustine. Grazie in anticipo. Liliana
Quando ce l'hai mandami in MP la spesa e l'indirizzo. Aspetto tue notizie.
Ciao Liliana :appl2.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


non faccio questa raccolta perchè ho già diversi album di scooby doo, se interessano vi tengo bustine , o bollini 10 e lode
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 20:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Ciao, a me interessano le carte 10 e lode!
Fammi sapere, grazie.
Maura

CITAZIONE (jennyjenny @ 18/1/2014, 20:41) 
non faccio questa raccolta perchè ho già diversi album di scooby doo, se interessano vi tengo bustine , o bollini 10 e lode
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


CITAZIONE (aury07 @ 18/1/2014, 20:50) 
Ciao, a me interessano le carte 10 e lode!
Fammi sapere, grazie.
Maura

CITAZIONE (jennyjenny @ 18/1/2014, 20:41) 
non faccio questa raccolta perchè ho già diversi album di scooby doo, se interessano vi tengo bustine , o bollini 10 e lode

ok te li tengo ti chiedo poi solo i francobolli per spedirteli

ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2014, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Ciao!
se a qualcun altro non servono i bollini per la scuola io li raccolgo per la scuola di mia figlia!! Grazie
 
Web  Top
Atlanta
CAT_IMG Posted on 20/1/2014, 08:45




CERCO ALBUM + SET COMPLETO

SCAMBIO CON ALBUM PENNY MARKET + SET COMPLETO

GRAZIEEEE :love45.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 22/1/2014, 07:35




CITAZIONE (jennyjenny @ 18/1/2014, 20:41) 
non faccio questa raccolta perchè ho già diversi album di scooby doo, se interessano vi tengo bustine , o bollini 10 e lode

Ciao, io sto facendo l'album x Robbe.as. Mi tieni le figurine? Poi ci accordiamo sulla spedizione. Grazie mille
 
Top
cri_cri
CAT_IMG Posted on 22/1/2014, 07:38




:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif: MI PIACEREBBE ALBUM COMPLETO CHISSA' SE WUALCUNO ME LO FA????????''''' SCAMBIEREI VOLENTIERI CON ALBUM COMPLETO IN MIO POSSESSO
 
Top
54 replies since 9/1/2014, 10:21   3805 views
  Share