Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Magiki Panda dei sogni (De Agostini 2014)

« Older   Newer »
  Share  
bribri70
icon1  CAT_IMG Posted on 3/3/2014, 14:46




I Magiki - I PANDA DEI SOGNI
(De Agostini 2014)


f4f3d0d1c139f12220defabfc51a1baa



12 PANDA "PELUSCIOTTI" OGNUNO CON UN CUORICINO CHE BRILLA AL BUIO:

-BEBA LA PANDINA DEI GIOCHI
-JAZZ IL PANDINO DELLE COCCOLE (BRILLA AL BUIO)
-LOVE LA PANDINA DELL'AMORE
-BON BON LA PANDINA DELLA BELLEZZA (SUPERSOFFICE)
-PADDY IL PANDINO DEI SOGNI
-STAR LA PANDINA DELLA MAGIA (BRILLA AL BUIO)
-CHICCO IL PANDINO DELLA GENEROSITA'
-CANDY LA PANDINA DELLA SIMPATIA
-DORA LA PANDINA DELL'AMICIZIA
-BERRY IL PANDINO DELLA DOLCEZZA
-ROSY LA PANDINA DEI FIORI (CAMBIA COLORE AL SOLE)
-LOLA LA PANDINA DELLA TENEREZZA


COSTO DI OGNI BUSTINA 2,99
IN OGNI BUSTINA 1 PANDA, LA SUA STORIA E UN CUORICINO CHE BRILLA AL BUIO

In tutte le edicole dal 3 marzo 2014



HiouE



Edited by pirochy - 6/1/2016, 16:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2014, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


speriamo che almeno questa arrivi; la precedente dei coniglietti ho dovuto saltarla xkè non è arrivata, nemmeno dopo l'email mandata alla DeAgostini! :(
 
Web  Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 5/3/2014, 18:00




CITAZIONE (robbe.as @ 5/3/2014, 17:21) 
speriamo che almeno questa arrivi; la precedente dei coniglietti ho dovuto saltarla xkè non è arrivata, nemmeno dopo l'email mandata alla DeAgostini! :(

ma sei sicura? Oggi all'edicola sotto casa i coniglietti c'erano ancora......non li hanno ancora ritirati....
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2014, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (bribri70 @ 5/3/2014, 18:00) 
CITAZIONE (robbe.as @ 5/3/2014, 17:21) 
speriamo che almeno questa arrivi; la precedente dei coniglietti ho dovuto saltarla xkè non è arrivata, nemmeno dopo l'email mandata alla DeAgostini! :(

ma sei sicura? Oggi all'edicola sotto casa i coniglietti c'erano ancora......non li hanno ancora ritirati....

qui li hanno già ritirati.
io avevo ordinato un box alla mia edicola di fiducia che a sua volta ha girato l'ordine al suo distributore, ma all'edicolante non li hanno mai mandati.
quando ho cominciato a cercarli altrove, i box erano ormai tutti cominciati e pochissimo dopo li hanno ritirati.
ho scritto un'email anche alla DeAgostini che mi ha risposto in maniera assurda: gli arretrati sono disponibili solo x 6 mesi e l'oggetto in questione era ormai terminato. :o:
secondo me non hanno nemmeno capito cosa avessi chiesto loro! :angry:
 
Web  Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 12:54




CITAZIONE (robbe.as @ 5/3/2014, 18:42) 
CITAZIONE (bribri70 @ 5/3/2014, 18:00) 
ma sei sicura? Oggi all'edicola sotto casa i coniglietti c'erano ancora......non li hanno ancora ritirati....

qui li hanno già ritirati.
io avevo ordinato un box alla mia edicola di fiducia che a sua volta ha girato l'ordine al suo distributore, ma all'edicolante non li hanno mai mandati.
quando ho cominciato a cercarli altrove, i box erano ormai tutti cominciati e pochissimo dopo li hanno ritirati.
ho scritto un'email anche alla DeAgostini che mi ha risposto in maniera assurda: gli arretrati sono disponibili solo x 6 mesi e l'oggetto in questione era ormai terminato. :o:
secondo me non hanno nemmeno capito cosa avessi chiesto loro! :angry:

Assurdo!!!!!
...e pensare che qui sono usciti per 2 anni di seguito......fino a ieri in edicola c'erano ancora, oggi in effetti non li ho visti....
comunque non erano granchè...noi ne abbiamo preso uno ma a mia figlia non sono piaciuti....ha preferito i coccoli e ora i panda....
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (bribri70 @ 6/3/2014, 12:54) 
CITAZIONE (robbe.as @ 5/3/2014, 18:42) 
qui li hanno già ritirati.
io avevo ordinato un box alla mia edicola di fiducia che a sua volta ha girato l'ordine al suo distributore, ma all'edicolante non li hanno mai mandati.
quando ho cominciato a cercarli altrove, i box erano ormai tutti cominciati e pochissimo dopo li hanno ritirati.
ho scritto un'email anche alla DeAgostini che mi ha risposto in maniera assurda: gli arretrati sono disponibili solo x 6 mesi e l'oggetto in questione era ormai terminato. :o:
secondo me non hanno nemmeno capito cosa avessi chiesto loro! :angry:

Assurdo!!!!!
...e pensare che qui sono usciti per 2 anni di seguito......fino a ieri in edicola c'erano ancora, oggi in effetti non li ho visti....
comunque non erano granchè...noi ne abbiamo preso uno ma a mia figlia non sono piaciuti....ha preferito i coccoli e ora i panda....

i panda sono arrivati: ho preso un box proprio stamattina! :hip.gif:
anche il mio edicolante è arrabbiato, xkè la precedente raccolta non gliel'hanno mandata e non riesce a capirne il motivo!
cmq sono contenta che almeno questa sia arrivata: ho temuto che la DeAgostini non gli mandasse + i magiki! :(
 
Web  Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 13/3/2014, 11:29




Collezione completata


Nella mia lista i doppi disponibili
 
Top
phoe
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 20:37




Salve a tutti!

Sono nuova nel forum e vorrei chiedere delle informazioni a chi ha già completato la collezione: secondo la vostra esperienza, basta comprare un box intero per trovare tutti i panda? Oppure bisogna comprare più buste da diversi box?
Sapete dirmi anche quante buste contiene un box intero?

Grazie mille in anticipo :)
 
Top
Stefy_109
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 20:45




CITAZIONE (phoe @ 14/3/2014, 20:37) 
Salve a tutti!

Sono nuova nel forum e vorrei chiedere delle informazioni a chi ha già completato la collezione: secondo la vostra esperienza, basta comprare un box intero per trovare tutti i panda? Oppure bisogna comprare più buste da diversi box?
Sapete dirmi anche quante buste contiene un box intero?

Grazie mille in anticipo :)

Ciao e benvenuta
un box contiene 16 bustine e troverai la collezione completa + 4 doppie..... per le serie magiki è così di solito
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Stefy_109 @ 14/3/2014, 20:45) 
CITAZIONE (phoe @ 14/3/2014, 20:37) 
Salve a tutti!

Sono nuova nel forum e vorrei chiedere delle informazioni a chi ha già completato la collezione: secondo la vostra esperienza, basta comprare un box intero per trovare tutti i panda? Oppure bisogna comprare più buste da diversi box?
Sapete dirmi anche quante buste contiene un box intero?

Grazie mille in anticipo :)

Ciao e benvenuta
un box contiene 16 bustine e troverai la collezione completa + 4 doppie..... per le serie magiki è così di solito

confermo: io acquisto sempre un box intero e all'interno ho sempre trovato la collezione completa.
 
Web  Top
phoe
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 21:49




CITAZIONE (robbe.as @ 14/3/2014, 20:49) 
CITAZIONE (Stefy_109 @ 14/3/2014, 20:45) 
Ciao e benvenuta
un box contiene 16 bustine e troverai la collezione completa + 4 doppie..... per le serie magiki è così di solito

confermo: io acquisto sempre un box intero e all'interno ho sempre trovato la collezione completa.

Allora provo ad acquistare un box anch'io :)

Grazie ancora per le info!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


mancoliste e msg di scambio sono stati spostati qui
 
Web  Top
11 replies since 3/3/2014, 14:46   2680 views
  Share