Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

jdrew- sorpresine kinder/personaggi 3d album di topolino e altro.., liste in aggiornamento..

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,564

Status:


Ecco la nostra Collection LIST

Personaggi 3D allegati all'album di TOPOLINO - PANINI

Mancanti: Superpippo/bassotto magro e alto/gastone/nonna papera rockerduck/eta beta
Doppioni: Amelia




Disney Mickey mouse & friends (kinder sorpresa 2013)
Mancanti: Pippo (9) - Quo (4c) - paperina (8)
Doppioni: paperone (2) paperino(1) topolino (3) (di topolino ne ho 3!) -b i nr tra aprentesi si riferiscono alla loro nmerazione su cartina
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2017, 17:04
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Lo staff di Scambio Figurine comunica ai propri utenti una variazione nell'impostazione di alcune sezioni del forum.

È stata creata una nuova sezione interamente dedicata al mondo delle Sorpresine Kinder e non solo !

La sezione "MyCollection List" resta attiva e tratterà invece qualsiasi altro materiale collezionabile: bustine da edicola, tomy, gashapon...

È necessario pertanto che tu apra una discussione nella nuova sezione >>qui in cui andrai a spostare tutto il materiale riguardante il mondo delle sorpresine Kinder e/o di altre marche.

Hai tempo fino al 28 febbraio per aprire la discussione e apportare le modifiche richieste.

I cambiamenti che lo staff di Scambio Figurine opera sul forum sono finalizzati ad un migliore e più semplificato uso del forum stesso e di ogni singola sezione, nonchè a rendere più visibili le discussioni degli utenti e favorire gli scambi delle proprie collezioni.

Certa della tua collaborazione ti auguro buon proseguimento.

9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2017, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,564

Status:


Ecco la nostra Collection LIST

Personaggi 3D allegati all'album di TOPOLINO - PANINI

Mancanti: Superpippo/bassotto magro e alto/gastone/nonna papera rockerduck/eta beta
Doppioni: Amelia



Disney Mickey mouse & friends (kinder sorpresa 2013)
Mancanti: Pippo (9) - Quo (4c) - paperina (8)
Doppioni: paperone (2) paperino(1) topolino (3) (di topolino ne ho 3!) -b i nr tra aprentesi si riferiscono alla loro nmerazione su cartina
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2017, 06:15
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Ciao jdrew!
Ho visto che hai aperto una discussione nella sezione Sorpresine per tutto il materiale relativo a sorpresine kinder e non solo.
Ho visto che ne avevi aperta un'altra nella stessa sezione per i personaggi di Topolino, ma per quelli andava già bene la discussione che avevi nella sezione My Collection List dedicata appunto allo scambio di personaggi 3d da edicola, tomy e di tutto ciò che non è trattato nelle altre sezioni. Ho provveduto pertanto ad unificare il tuo post alla precedente discussione.
L'unica cosa è che questa discussione contiene le sorpresine kinder di Mickey Mouse & friends che puoi tranquillamente inserire nella discussione Sorpresine ed eliminarle da questa, lasciando qui solo i personaggi 3d.
Ti inserisco i banner delle discussioni in firma.
Per qualsiasi dubbio resto a disposizione!
Jenni
 
Top
3 replies since 7/6/2014, 15:48   255 views
  Share