Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

rubina23 my collection list

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


0c7a19d5545240e5864ab7f3a5e3e8c8
9f94e4f721cc19255f621cbb13f93053


BUSTINE EDICOLA

OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI ROLLINZ (GEDIS 2016)

Doppi:

Marky arrabbiato Joey con la lingua di fuori



SUPERMERCATI

AVENGERS MEGAPOPZ (CARREFOUR 2016)


Mancanti Katy7: completata


HARRY POTTER WIZZIS (Esselunga 2017)

mancanti Katy7: completata
mancanti Affy Lu: completata
mancanti mediatico: completata
mancanti Cinzia: completata

CAPSULE VARIE

Edited by rubina23 - 25/9/2018, 13:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2014, 06:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao di Rio 2 della kinder hai doppi il n1 e il 4
hai le cartine? sapresti dirmi con che numerazione?
In caso ti vanno bene dei bolli?
degli Snoopy edibas che doppi hai?
Grazi emille, fammi sapere anche se negativo Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2014, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 8/7/2014, 07:33) 
Ciao di Rio 2 della kinder hai doppi il n1 e il 4
hai le cartine? sapresti dirmi con che numerazione?
In caso ti vanno bene dei bolli?
degli Snoopy edibas che doppi hai?
Grazi emille, fammi sapere anche se negativo Manola

Ciao, Manola! Per il momento di Rio2 ho doppi quattro personaggi e la numerazione corrisponde a quella della foto che ho inserito nella mia lista. Scusami, ma non mi ricordo i nomi dei vari personaggi, anche perché non ho ancora visto i film. Sì, certo, le cartine le ho (sono ancora nel guscio stesso di merendero); aspetta che vado a controllare i codici:
FT405
FT401
FT403
FT400.
Per ora ho questi qui, ma siccome continuo a prenderli sperando di trovare gli ultimi due che mi mancano, magari ne escono fuori altri doppi. C'è quello che ti serve tra questi?
Di Snoopy edibas non riesco a dirti subito quale ho doppio, perché sto ancora cercando di fare ordine tra le centinaia di sorpresine che ho collezionato in questi anni e non ho mai molto tempo per farlo perché la mia "grande peste" ha solo quasi due anni e non mi lascia fare nulla. Eh, eh! Quale ti serviva?
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2014, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Eccomi a te,
allora ti prenoto 04 FT403 Nico
e 07 FT406 Charly
e potresti anche tenermi 01 FT400 Blu

a te cosa manca? noi abbiamo doppia la ranocchietta 08 FT407 Gaby
di Snoopy edibas abbiamo solo Snoopy con la ciotola in bocca e Charlie Brown
quindi fai tu!
Se vuoi possiamo tenere questi da parte e vediamo, però fammi sapere se ti interessa la ranocchietta!
Grazie infinite Manola
ps la mia di peste ha 8 anni, e non è che dia meno da fare di quando era piccolo... meno in termini di tempo pratico, ma mooolto di più in termini di tempo mentale! eh eh!
 
Top
base101
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 12:28




ciao sono valentina base 101 ^_^ ,ti scrivo perchè ho trovato nelle tue liste per mè:
MIKEY&FRIEND:
paperina
pippo
RIO2:
il n°3(ucello bianco e giallo)il cattivo della prima serie ^_^
e questi ci servono per le nostre collezioni :lol:
dimmi cosa posso offrirti in cambio,non ho tue mancanti :wub:
se ti dovesse interessare un album nuovo da edicola nadja applefield o doraemon li ho entrambe con 185 figurine da attaccare su 294 ^_^
per differenza prenderei 3d disney conad+card rio tutti nel pallone che servono ad un amico di mio figlio per completare le collezioni ^_^
dei 3d ci servono tuti tranne paperon de paperoni e per le card rio2 ti scriverei le mancanti :wub: così controlli
ora dimmi tu se ti può interessare lo scambio :wub: ,ho anche parecchi album vuoti nuova da edicola:
HEIDI
SPONGEBOB
SIMPSON LIVE
SIMPSON LA PRIMA RACCOLTA DI SPRINGFIELD
INVIZIMALS EVOLUTIONS
ALLA RICERCA DI NEMO
TOY STORY 1/2
TOY STORY 3
WINNIE THE POOH NUOVE AVVENTURE NEL BOSCO DEI 100 ACRI
CUCIOLOTTI 2012
ZAMPE&CO.2011
ZAMPE&CO.2012/2013
ho anche 100 figurinetutte diverse del libro della giungla2
100 di paperinik 1998
150 circa di pocahontas
vedi tu se ti interessa qualcosa,attendo una tua risposta,ciao vale :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2014, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Ciao, Valentina!
Scusami se non ti ho risposto subito! Allora, per i personaggi 3d nessun problema; li ho tutti e te li metto via subito. Se mi fai sapere quali cards Rio2 mancano all'amico di tuo figlio, controllo se posso aiutarvi anche con quelle; ok?
Buona giornata!
Debora



CITAZIONE (base101 @ 20/7/2014, 13:28) 
ciao sono valentina base 101 ^_^ ,ti scrivo perchè ho trovato nelle tue liste per mè:
MIKEY&FRIEND:
paperina
pippo
RIO2:
il n°3(ucello bianco e giallo)il cattivo della prima serie ^_^
e questi ci servono per le nostre collezioni :lol:
dimmi cosa posso offrirti in cambio,non ho tue mancanti :wub:
se ti dovesse interessare un album nuovo da edicola nadja applefield o doraemon li ho entrambe con 185 figurine da attaccare su 294 ^_^
per differenza prenderei 3d disney conad+card rio tutti nel pallone che servono ad un amico di mio figlio per completare le collezioni ^_^
dei 3d ci servono tuti tranne paperon de paperoni e per le card rio2 ti scriverei le mancanti :wub: così controlli
ora dimmi tu se ti può interessare lo scambio :wub: ,ho anche parecchi album vuoti nuova da edicola:
HEIDI
SPONGEBOB
SIMPSON LIVE
SIMPSON LA PRIMA RACCOLTA DI SPRINGFIELD
INVIZIMALS EVOLUTIONS
ALLA RICERCA DI NEMO
TOY STORY 1/2
TOY STORY 3
WINNIE THE POOH NUOVE AVVENTURE NEL BOSCO DEI 100 ACRI
CUCIOLOTTI 2012
ZAMPE&CO.2011
ZAMPE&CO.2012/2013
ho anche 100 figurinetutte diverse del libro della giungla2
100 di paperinik 1998
150 circa di pocahontas
vedi tu se ti interessa qualcosa,attendo una tua risposta,ciao vale :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2014, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 15/7/2014, 16:18) 
Eccomi a te,
allora ti prenoto 04 FT403 Nico
e 07 FT406 Charly
e potresti anche tenermi 01 FT400 Blu

a te cosa manca? noi abbiamo doppia la ranocchietta 08 FT407 Gaby
di Snoopy edibas abbiamo solo Snoopy con la ciotola in bocca e Charlie Brown
quindi fai tu!
Se vuoi possiamo tenere questi da parte e vediamo, però fammi sapere se ti interessa la ranocchietta!
Grazie infinite Manola
ps la mia di peste ha 8 anni, e non è che dia meno da fare di quando era piccolo... meno in termini di tempo pratico, ma mooolto di più in termini di tempo mentale! eh eh!

Ciao, Manola!
Ti ho messo via tutti e tre i personaggi di Rio2 che mi hai scritto. Per la ranocchietta, ti ringrazio, ma già ce l'ho; a me manca soltanto il pappagallo blu che nella foto che ho inserito in lista è contrassegnato col numero 9. E a forza di cercarlo mi sto riempiendo la casa di tutti gli altri!! Eh, eh! E poi, chissà perché, escono sempre gli stessi?? Mah! Quando vuoi, mandami il tuo indirizzo in mp, così poi sabato mattina posso spedirti questi qui.
Ah, bene! Ed io che speravo che, una volta cresciuto, la mia peste sarebbe diventato più tranquillo e "gestibile", ma da quello che mi scrivi....mi sa tanto che ho poco da sperarlo! Eh, eh!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2014, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (rubina23 @ 22/7/2014, 14:08) 
Ciao, Manola! Ti ho risposto di nuovo nella mia lista (scusami, ma non riesco a "trasportare" la citazione passando da una discussione all'altra); ma in ogni caso ti dicevo che non ci sono problemi per quei tre personaggi di Rio2 merendero che mi chiedevi: te li ho messi tutti via e quando vuoi, puoi mandarmi il tuo indirizzo in mp; ok?
Buona giornata!
Debora

Ciao
non so se eiste un metodo più veloce, io clikko su citazione nella mia lista, rispondo al messaggio, poi lo seleziono tutto e lo copio (con Ctrl C) poi torno indietro, accedo alla lista della persona a cui glio rispondere, e lo incollo nella risposta rapida!
Spero di esserti stata utile ^_^
grazie, tienimi i pezzi e dimmi cosa posso mandarti in cambio, se non ti serve la ranocchietta Gaby!
Un abbraccio Manola :lol:
ps in caso potresti aggiungermi anche i 3 pezzi di Snoopy edibas!
 
Top
base101
CAT_IMG Posted on 27/7/2014, 12:26




CITAZIONE (rubina23 @ 22/7/2014, 13:43) 
Ciao, Valentina!
Scusami se non ti ho risposto subito! Allora, per i personaggi 3d nessun problema; li ho tutti e te li metto via subito. Se mi fai sapere quali cards Rio2 mancano all'amico di tuo figlio, controllo se posso aiutarvi anche con quelle; ok?
Buona giornata!
Debora
eccomi debora :wub: perdona lo straritardo ma ho avuto una settimana pessima :cry: ora sono qui ^_^
ecco le card mancanti rio2:
5 14 16 17 18 19 20 23 32 41 50 59 68 74 76 77 103 104 106 107 110 111 112 113 115 116 122 124 127 128 131 134 137 140
sono queste :lol:
grazie per i 3d disney conad
per i kinder li hai ancora?
mi servono paperina e pippo di mickey&friends
il n°3 di rio2 pappagallo bianco e giallo
attendo tue notizie ed anche che tu scelga cosa ti posso inviare in cambio tra tutto che ti ho elencato,se album vuoti,oppure album+raccolta quasi completa doraemon o in alternativa nadja applefield ^_^
dimmi tu,ciao e scusa il ritardo vale :saluto.gif:


CITAZIONE (base101 @ 20/7/2014, 13:28) 
ciao sono valentina base 101 ^_^ ,ti scrivo perchè ho trovato nelle tue liste per mè:
MIKEY&FRIEND:
paperina
pippo
RIO2:
il n°3(ucello bianco e giallo)il cattivo della prima serie ^_^
e questi ci servono per le nostre collezioni :lol:
dimmi cosa posso offrirti in cambio,non ho tue mancanti :wub:
se ti dovesse interessare un album nuovo da edicola nadja applefield o doraemon li ho entrambe con 185 figurine da attaccare su 294 ^_^
per differenza prenderei 3d disney conad+card rio tutti nel pallone che servono ad un amico di mio figlio per completare le collezioni ^_^
dei 3d ci servono tuti tranne paperon de paperoni e per le card rio2 ti scriverei le mancanti :wub: così controlli
ora dimmi tu se ti può interessare lo scambio :wub: ,ho anche parecchi album vuoti nuova da edicola:
HEIDI
SPONGEBOB
SIMPSON LIVE
SIMPSON LA PRIMA RACCOLTA DI SPRINGFIELD
INVIZIMALS EVOLUTIONS
ALLA RICERCA DI NEMO
TOY STORY 1/2
TOY STORY 3
WINNIE THE POOH NUOVE AVVENTURE NEL BOSCO DEI 100 ACRI
CUCIOLOTTI 2012
ZAMPE&CO.2011
ZAMPE&CO.2012/2013
ho anche 100 figurinetutte diverse del libro della giungla2
100 di paperinik 1998
150 circa di pocahontas
vedi tu se ti interessa qualcosa,attendo una tua risposta,ciao vale :lol:
 
Top
base101
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 13:40




ciao sono valentina :wub: ,ho visto che il 28 hai modificato la lista :cry: ed io ti avevo scritto il 27,sei arrabbiata per il ritardo nella risposta :cry:
perdonami ma veramente ho avuto una brutta settimana per questo non yi ho risposto subito :wub:
ti ho scritto le mie mancanti rio2,hai sempre da parte per mè i 3d conad?
ti ho elencato tutto ciò che ho dimenticavo che ho anche il peluche card book di winnie the pooh,con alcune card pelose da inserire,inoltre tutto il resto che ti ho scritto mi fai sapere gentilmente :wub:
anche per i pezzi kinder ^_^
e visto che ci siamo ti scrivo le mie mancanti spongebob gazza kids 2014,magari hai qualcosa:
A B D F M P+3 95 107 133
se non ti và di scambiare me lo fai sapere ugualmente per cortesia :wub: così proseguo con le ricerche ciao vale :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (base101 @ 31/7/2014, 14:40) 
ciao sono valentina :wub: ,ho visto che il 28 hai modificato la lista :cry: ed io ti avevo scritto il 27,sei arrabbiata per il ritardo nella risposta :cry:
perdonami ma veramente ho avuto una brutta settimana per questo non yi ho risposto subito :wub:
ti ho scritto le mie mancanti rio2,hai sempre da parte per mè i 3d conad?
ti ho elencato tutto ciò che ho dimenticavo che ho anche il peluche card book di winnie the pooh,con alcune card pelose da inserire,inoltre tutto il resto che ti ho scritto mi fai sapere gentilmente :wub:
anche per i pezzi kinder ^_^
e visto che ci siamo ti scrivo le mie mancanti spongebob gazza kids 2014,magari hai qualcosa:
A B D F M P+3 95 107 133
se non ti và di scambiare me lo fai sapere ugualmente per cortesia :wub: così proseguo con le ricerche ciao vale :saluto.gif:

Ciao, Valentina!
Perdonami tu, ma in questi giorni è tutta una corsa e non sono ancora riuscita a controllare le cards di Rio2. Per tutto il resto, nessun problema: i pupazzetti te li ho già messi via appena me li hai chiesti e te li dò più che volentieri. Se riesco, domani controllo quelle cards e poi ti riscrivo per darti conferma definitiva; ok? Intanto tu, se vuoi, mandami il tuo indirizzo in mp. E scusami ancora se non sono riuscita a risponderti prima....
Buona serata!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao tesoro, la tua busta è arrivata oggi
ti ho lasciato il feed, ma soprattutto devo pareggiare il conto, mi hai mandato tantissime cose!
Probabilmente sono riuscita a trovarti Clara, l'ultimo di Rio2 e ti ho trovato anche il pezzo di Michey Mouse and friends, ma quello senza cartina, se ti va bene lo stesso fammi sapere, così concludo lo scambio e poi te li mando!
Sei veramente gentile, ma in qualche modo devo saldare il mio debito, se non hai fretta e invece di bolli preferisci che ti rimedio qualcos'altro dimmi tu!
Un abbraccio grande Manola :love45.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 9/8/2014, 11:26




Cara rubina per le mermaids mi mancano
Lorina/nautilus/carol/merrow/violet

Nella mia.lista puoi vedere le mie doppie

Ti prenoto tutte le.witchy doppie che hai tranne Xania.
Scambio alla pari per il numero di eventuali doppioni che ti possono servire della mia lista.
Le elves non ne ho neanche una, qui da me non le trovo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2014, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Eccomi qui! Dopo vado a controllare la tua lista; intanto ti metto via le witchy (poi, se per caso le trovi, mi dici tu quali non ti servono più, così le rimetto in lista). Mi segno le mermaids che ti mancano, così posso mettertele subito via, se dovessero uscirmi doppie. Ti avverto man mano che dovessi trovarne una; ok? Sto aspettando dalla mia edicola un box intero da cui prendere le nuove bustine e dovrebbe arrivare a giorni. Tu di che zona sei di Roma?


CITAZIONE (jademoon @ 9/8/2014, 12:26) 
Cara rubina per le mermaids mi mancano
Lorina/nautilus/carol/merrow/violet

Nella mia.lista puoi vedere le mie doppie

Ti prenoto tutte le.witchy doppie che hai tranne Xania.
Scambio alla pari per il numero di eventuali doppioni che ti possono servire della mia lista.
Le elves non ne ho neanche una, qui da me non le trovo.
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 9/8/2014, 12:11




Mi hanno appena portato altre 4 bustine, e ho trovato 3 che mancano a te figurati.
Te le pago quelle in eccesso, non ti preoccupare, quindi mettile via tutte.
Io sono di roma, e mi trovo tra tiburtina e nomentana
 
Top
364 replies since 10/6/2014, 12:16   11347 views
  Share