Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

spam e virus nel forum

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


buon giorno staff
volevo avvisarvi che purtroppo mi vedo costretta a sospendere gli scambi e non so per quanto tempo a causa dei continui spam e virus, che mi bloccano continuamente la navigazione in questo forum. oggi non sono riuscita nemmeno ad inviare messaggi nella chat pubblica per poter avvertire tutti gli utenti. vi chiedo cortesemente se potete farlo voi per me.
ora proverò ad inviare degli mp agli utenti con cui ho in sospeso degli scambi magari dando loro direttamente la mia email "professionale" e non quella personale.
purtroppo questo problema l' ho riscontrato da quasi un anno, (a maggio ho ripulito il mio pc da ben 7 virus) e navigo solo in questo forum!!! non sono iscritta a nessun altro.
ma in questo ultimo mese è davvero impossibile navigare. è peggiorato tantissimo; ora il mio pc è infettato da ben 3 virus grossi che mi hanno bloccato altri miei programmi :( per cui lunedì lo porterò in riparazione, e non ho altro modo per accedere ad internet.
si verifica che all' improvviso si aprono in automatico delle finestre (15/20), anche se non ho fatto alcun accesso ad internet, mi si apre anche scambio figurine, appunto. per cui, sono stata costretta a toglierlo dal menù preferiti e non salvare più la password. sono video pubblicitari con suoni, oppure con software fasulli: adobe rider, repair pc ecc... da scaricare che non si riescono nemmeno a chiudere ed impallano il pc :(
spero che riusciate a ripulire un po' la vostra piattaforma altrimenti non accederò più al vostro forum per non incorrere di nuovo a questi spiacevoli virus.
con dispiacere vi saluto :(
silvia
 
Top
0 replies since 15/11/2014, 12:37   45 views
  Share