Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Fra-kun - collezioni ovetti kinder, manco / doppioliste

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 19:06




CITAZIONE (fra-kun @ 22/1/2015, 17:16)
Ti ho mandato una mail Lunadigiada... :cici7.gif:
Così mi ispirava il cuore! :yoyo6.gif:
Fra

Si, l'ho già letta e con calma poi ti rispondo perchè devo spiegarti delle cose, non sto qui a dire su cosa!!


:lol: ti possino, mo pure le mail mi scrivi ahahahah!!! :cici1.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 08:47




CITAZIONE (fra-kun @ 22/1/2015, 22:39)
CITAZIONE (jademoon @ 22/1/2015, 19:06) 
Si, l'ho già letta e con calma poi ti rispondo perchè devo spiegarti delle cose, non sto qui a dire su cosa!!


:lol: ti possino, mo pure le mail mi scrivi ahahahah!!! :cici1.gif:

Saranno mica segreti inconfessabili???
Ahahah :yoyo4.gif:
Quando hai tempo cara, mi rendo conto di aver scritto un po' troppo :yoyo1.gif:
Scusa! Ma sono cose giusto per chiacchierare!
A presto,
Fra!

Ps, Giangy_rm ha delle principesse disney 05 Jasmine, se ancora ti manca ;)

Ma che segreti incofessabili :risata.gif: ahahaha...si tratta di cose riferite alla kinder e alla Tecna che mi chiedevi e comunque ti ho risposto.

Giangy-rm, non le ha piû, io qui le liste me le sono già girate tutte, comunque le ho trovate entrambe grazie ad Andrea!!
Altra collezione completata in tempi rapidissimi come i pinguini di Madagascar adesso si procede con Hello Kitty, collezione che merita davvero!!


:saluto.gif:
Buona giornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (fra-kun @ 22/1/2015, 22:43) 
Salve guru delle sorpresine kinder, una domanda: ma hai anche la cartina di ogni pupazzetto nella tua collezione?
Che invidia :yoyo7.gif:
Hai cartine doppioni? Sono già in debito, ma preferisco comprarle da te in caso, piuttosto che da altri che ci speculano :yoyo3.gif:
Grazie,
Fra!

Ciao Francesco! Grazie per il "Guru" :yoyo4.gif: ma ti assicuro che ci sono collezionisti con collezioni molto più vaste delle mie, anche su questo forum! :thinkW265.gif:

Sì, in collezione tutti i pezzi che ho sono con cartina.
Cominciano a mancarmi nei componibili più vecchi, quelli siglati ancora con il K. :yoyo12.gif:

Che cartine cerchi? Se ne ho li inseriamo in qualche scambio, quelle che ho non credo valgano poi molto.
Ciao!
 
Top
icon14  CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


ciao Fra volevo chiederti... se per caso mi avevi chiesto il kinderino timbro natalizio? perchè l' ho trovato doppio proprio ieri ;)
scusa ma quando l' età incombe :P.... le dimenticanze sono tante :B): :rolleyes:
silvia
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (fra-kun @ 23/1/2015, 15:15) 
La tua busta è arrivata stamattina!!!! Non so DAVVERO come ringraziarti, non lo so! :yoyo6.gif:
Ho finito gli stralunati, YUPPI!!!! :auguri.gif: :yoyo2.gif: :cici5.gif:
Un po'(tanta) di pazienza e cerco di trovare pupetti che ti servono, ok? :)
Delle cartine me ne servono molte, quindi magari ti mando un messaggio privato e scrivo quali mi mancano. Ri-grazie!
Ti lascio subito un super feedback!
A presto,
Fra! :saluto.gif:

Accidenti! Già arrivata???
Ottimo! Sono molto contento!
Non ti preoccupare, quando troverai qualcosa, me lo manderai.
Ciao e a presto!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 19:25




CITAZIONE (fra-kun @ 23/1/2015, 15:52)
CITAZIONE (jademoon @ 23/1/2015, 08:47) 
Ma che segreti incofessabili :risata.gif: ahahaha...si tratta di cose riferite alla kinder e alla Tecna che mi chiedevi e comunque ti ho risposto.

Giangy-rm, non le ha piû, io qui le liste me le sono già girate tutte, comunque le ho trovate entrambe grazie ad Andrea!!
Altra collezione completata in tempi rapidissimi come i pinguini di Madagascar adesso si procede con Hello Kitty, collezione che merita davvero!!


:saluto.gif:
Buona giornata

Ahahah mi dovrebbero solo torturare per costringermi a fare quell'odiosa muscia!!! (gatta in salentino) :yoyo1.gif:
Buono a sapersi per saldare il mio debito però, se dovessi trovarne te le metto da parte, sempre se il piano che ho architettato e spiegato per mail funziona! ahahah :risata.gif:
Adesso cerco di finire le Tartallegre 2012 e i Funny, poi vedremo! Mettessero una collezione su cattivissimo me o i minions sarei il primo a farla XD
Un abbraccio,
Fra :saluto.gif:

Se collezioni solo le serie che ti piacciono ok, ma se collezioni da collezionista puro, allora no.
Io per esempio cattivissimo me e i minimos non li farei mai, ma sappi che i minimos già ci sono negli ovetti quelli più grandi dei kinder, sono l'intermedio tra il kinder piccolo e le uova di pasqua, e so che quest'anno nelle uova di pasqua ci sono i minimos per boy e Hello Kitty per girl.
Mentre negli ovetti, per pasqua ci sarà una serie di riccetti.

Eeeh visto che news :lol:

:yoyo13.gif:
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 27/1/2015, 23:31




CITAZIONE (fra-kun @ 27/1/2015, 17:48) 
Scusa per l'attesa caro, :yoyo1.gif: ma appena arriva la busta posso inviarti tutto :yoyo15.gif:
Mi dispiace metterci così tanto, ma tra le poste ed il mio amico non mi sento in una botte di ferro :yoyo13.gif:
Mi auguro a presto,
Fra :) :saluto.gif:

Ciao Francesco, non preoccuparti... non sono una persona impaziente ;) attendo tutto il tempo che serve vai tranquillo!
Ci sentiamo quando avrai tutto disponibile :) grazie, ciaooo..
Andrea
 
Top
icon13  CAT_IMG Posted on 29/1/2015, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


come sempre in ritardo ma finalmente ti ho inviato il mio indirizzo.
ora attendo il tuo ;)
ciaoooo
silvia
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 00:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,682
Location:
forlì

Status:


X info:

#entry403146098

CITAZIONE (stixfo @ 2/2/2015, 23:40)
Per il mese di febbraio 2015 lo staff ha deciso di premiare:
.
Affy Figurine, Furby87f, CREAMY, simbor, lupoalberto69, Kikaider New Collection Store e rubina23

che si sono contraddistinti nell'accogliere i nuovi utenti nella sezione Presentazione durante l'appena trascorso mese di gennaio 2015
.
X tutto il mese di febbraio 2015 le discussioni di scambio di questi utenti saranno poste in prima posizione nelle relative sezioni di scambio.



!! attenzione: segnaliamo che al seguente utente, pur riconoscendo un numero di post accoglienza tali da meritare il benefit, il medesimo non è stato concesso in quanto non in regola con gli attuali parametri regolamentari:
fra-kun: mancata appartenenza al gruppo utenti “SF FAN” o superiori (rif.norme regolamentari entrate in vigore dal 01/01/15)


saluti, stixfo/pietro.
9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,682
Location:
forlì

Status:


x info:


#entry403168374

CITAZIONE (stixfo @ 3/2/2015, 17:42)
CITAZIONE (fra-kun @ 3/2/2015, 15:42) 
Grazie Mille per la citazione!
A me diverte quando gironzolo per il forum dare il benvenuto ai nuovi utenti, così come sono stati gentili con me, io lo sono con gli altri! Tutto qui!
Magari proverò a diventare un Fan anche io ;)
Rigrazie,
Fra :)

ciao fra ci farebbe molto piacere in futuro poterti annoverare tra i beneficiari del benefit
qui trovi la sezione assistenza x gruppi utenti con tutte le indicazioni necessarie x diventare sf fan (è semplicissimo, basta un clik)
:saluto.gif: :saluto.gif:
saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


ciao francesco la tua busta mi è arrivata ieri mattina :lol:, spero che ti sia arrivata nel frattempo pure la mia.
oggi ho provveduto a lasciarti il mio feedback!
fammi sapere se ci sono novità
grazie di tutto ;)
silvia
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 23:40




CITAZIONE (fra-kun @ 5/2/2015, 22:29) 
Ciao Ikkoku!
Ti avviso che mi è arrivato il sofficino vichingo!
Quando vuoi si scambia :)
Mi auguro tu stia bene...
A presto,
Fra

Ciao Francesco, dopo essere stato senza internet per giorni... eccomi! :D
Fantastica notizia :woot: allora io ho da parte per te Marino tartallegra 2012, Paleoboys su skate e lo gnomo burlone e in più mi avevi scritto in mp che ti servivano anche i pezzi 5 e 7 dei nani e le stagioni giusto? :)
Hai nient'altro da potermi aggiungere oppure che riesci a rimediarmi? :) eventualmente ti chiederei di aggiungermi un paio di bolli da 0,80.
Fammi sapere grazie :) ciaooo
Andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2015, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


ciao francesco sono contenta che ti sia arrivata la busta!
lo sai ho trovato una figurina per ogni pacchetto! e non è male come percentuale dato che oramai ce ne mancano davvero poche :P
grazie per il feedback ;)
silvia
gif
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 6/2/2015, 23:46




CITAZIONE (fra-kun @ 6/2/2015, 17:06) 
CITAZIONE (Ikkoku @ 5/2/2015, 23:40) 
Ciao Francesco, dopo essere stato senza internet per giorni... eccomi! :D
Fantastica notizia :woot: allora io ho da parte per te Marino tartallegra 2012, Paleoboys su skate e lo gnomo burlone e in più mi avevi scritto in mp che ti servivano anche i pezzi 5 e 7 dei nani e le stagioni giusto? :)
Hai nient'altro da potermi aggiungere oppure che riesci a rimediarmi? :) eventualmente ti chiederei di aggiungermi un paio di bolli da 0,80.
Fammi sapere grazie :) ciaooo
Andrea

Disperavo invece è arrivato :D
Per le altre sorpresine mi dai un paio di giorni? Tu hai tutto quindi è sempre difficile trovarti le cose :yoyo13.gif:
Un nipotino dovrebbe aprire un tripack dei pinguini, e se per puro miracolo dovesse uscire uno di quelli che non hai (DUBITERRIMO) magari avrò altro per te!
Aggiornamento a lunedì mattina!
Perdona quanto ti sto facendo patire :yoyo1.gif:

A presto,
Fra :saluto.gif:

Ciao Francesco, ahah :D nessun problema! la mia lista Pinguini però non é aggiornata... diciamo che se riesci a rimediarmi un FF337 Soldato va benissimo :P Oppure qualcuna delle Helllo Kitty mancanti così faccio contenta mia sorella :lol:
Ci aggiorniamo, grazie!
:saluto.gif:
Andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (fra-kun @ 8/2/2015, 18:43)
Ciao,
ho visto che cerchi gli sbottigliati. Avrei per te il numero 7, quello giallo con i cuori. C'è anche la pergamena all'interno.
Te la cedo volentieri ;)

Sìììì, grazie.
vedi nelle mie liste se c' è qualcosa che ti può interessare.
Ho anche tante sorpresine vecchie ma senza cartina, devo vedere se sono quelle che cerchi (tipo i gnomiburloni), è che senza foto non so quali sono. Faccio una ricerca e ti faccio sapere.
Per il momento ti ringrazio, a presto
:saluto.gif:
 
Top
220 replies since 22/11/2014, 14:44   5187 views
  Share