Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Atreides73 - Sorpresine Kinder e extra Kinder, CEDO tante sorprese vecchie, CERCO tante sorprese nuove

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti!

Per vari motivi HO SMESSO DI COLLEZIONARE sorpresine (kinder ed extra kinder).

Ho già ceduto tutti i miei doppioni e mi è rimasta la collezione.
Se qualcuno fosse interessato ho moltissime serie dagli anni '90 con i primissimi Happypotami e Ranoplà a oggi (smontabili completi).

Sono disponibile a scambiare pezzi della mia collezione con figurine (sciolte o set completi) o con fumetti. Eventualmente posso anche vendere le serie

ATTENZIONE: se ho la serie completa, la cedo solo intera e non la spezzo.
Mi sono fermato alla stagione 2017-18 (codice SD) quindi NON ho nulla di più recente.

Gli unici pezzi a cui posso essere interessato, sono i seguenti che mi consentono di chiudere alcune serie:

STAGIONE 2017/18

FS049A - Rana Arancione - Piede destro blu
FS051A - Rana Gialla - Destro rosa
SD046 - Gatto cappello rosso
SD102 - Farfalla Blu
SD102C - Farfalla Gialla
SD115 - Truck verde
SD160 - Fatina Fucsia 5 petali
SD188 - Fatina arancione 5 petali
SD161 - Fatina Rossa fiore unico
SD304A - Hank Variante (cambia colore tra caldo e freddo)
SD625 - Acquerello viola
01 SD682 - Cristiano Ronaldo
03 SD685 - Joe Bastianich
13 SD696 - Leonardo Da Vinci
16 SD??? - Lindsey Vonn


Comincio a pubblicare alcune sorpresine dell' annata TR (2012-13)

SERIE TR (2012-13)
- Natoons Animali Polari (TR001/TR008) 8 pezzi
IMG019031194623_3

- Natoons Cuccioli Polari (TR009/TR016) 8 pezzi
IMG_20190311_194848

- Moto Futuristiche (TR039A-B-C) 3 pezzi
IMG_20190311_195131

- Porche (TR040/TR043) 4 pezzi
IMG_20190311_195015_0

- Cantagrilli (TR217/TR224) 5 pezzi - 9€
IMG_2019031194743_2

- Tartallegre (tipo B) 6 Pezzi + Anello (TR017G) - 10€
IMG_20190312_135854

SERIE NON COMPLETE
- Gli aiutanti di Babbo Natale. 6 pezzi. Manca TR196 (Taglia Nastro)
IMG_20190312_140401

- Puzzle Tartallegre. Man TR185 (settore in basso a sinistra) - 3€ l' uno
IMG_20190312_135716

PEZZI SFUSI 0,50€
- TR046A - Paracadutino
- TR099 - Puzzle SENZA CARTINA
- TR104 - Natoons Adesivi
IMG_20190312_135112

Edited by Atreides73 - 12/3/2019, 15:11
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 20:16




Ciao, se.ti possono interessare ho queste sorpresine:
FF334-Rico
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu

Fammi sapere, e se per caso trovi nella mia lista altre sorpresine che ti servono, chiedi pure, la mia lista si aggiorna continuamente.

Ci tengo a precisare che sono tutte sorpresine complete, gli adesivi non sono attaccati e con rispettive cartine, sono una collezionista, quindi sono solo tolte dalla capsula e chiuse in pellicola dopo essere state catalogate in lista.

:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 00:26
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


EVVIVA!!!
Finalmente so cosa cercare per sdebitarmi!!! :yoyo15.gif:
Mi metto all'opera, ho già un sacco di debiti :yoyo9.gif:
Ciao!!!
:saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 08:38




CITAZIONE (Atreides73 @ 21/1/2015, 22:21)
CITAZIONE (jademoon @ 21/1/2015, 20:16) 
Ciao, se.ti possono interessare ho queste sorpresine:
FF334-Rico
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu

Fammi sapere, e se per caso trovi nella mia lista altre sorpresine che ti servono, chiedi pure, la mia lista si aggiorna continuamente.

Ci tengo a precisare che sono tutte sorpresine complete, gli adesivi non sono attaccati e con rispettive cartine, sono una collezionista, quindi sono solo tolte dalla capsula e chiuse in pellicola dopo essere state catalogate in lista.

:saluto.gif:

Ciao grazie per aver visitato la mia lista.
HO visto che stai scambiando con Fran-kun!!

Delle tue sorpresine mi servirebbero parecchi pezzi oltre a quelli che mi hai indicato. A una prima occhiata sicuramente:
FF266-Elefantao- logo piccolo

FF168-Mini Clubman-logo piccolo
FF168-Mini Clubman -logo grande
FF171-Mini Paceman-logo grande

IL problema è cosa darti in cambio!
Poco per volta metterò altre sorprese vecchie, ma non so se ti interessano. Magari potresti pensare di prendere una serie completa di smontabili vecchi: io sono sempre dell' idea che piuttosto di tenersi i doppi meglio avere una serie in più (specie se completa).

Inoltre potrei cederti ad esempio l' unica macchina spia che ho che mi pare sia proprio quella che manca a te (la macchina gialla 028). Essendo l' unica che ho, non è un gran male! A quel punto non ti prenderei più la 029.

Se ti va tienimi da parte quelle sorpresine. Domani guardo con calma la tua lista (ora non riesco) e ti faccio una proposta. Cerco anche di controllare le Winx del 2006 che mi pare di avere qualche doppione (ma sicuramente non Tecna!!)
Intanto dimmi se può farti piacere ricevere una serie completa di smontabili più vecchia.
Grazie e ciao!

Bungiorno e grazie per avermi risposto.
Si, sto scambianco anche con Francesco, ma qui è facile scambiare con chiunque, è il bello di un forum.

Allora per le sorpresine che ti ho proposto io te le tengo tutte riservate, compresa l'auto spia, in quanto la mia mancante è sicuramente in arrivo da altri Lidi :lol:

Per le altre che mi hai chiesto, ti do conferma entro domani, sopratutto le mini, in quanto prima di te me ne hanno cbiesta una e devo controllare cosa mi rimane di preciso, la FF171 invece non ci hai fatto caso ma era contrassegnata con un asterisco, e quelle sono sopresine in trattativa o spedite, e lei è arrivata a destinazione di chi me l'ha richiesta.

Le winx se le hai mi faresti un grande favore, le cerco da un bel po, per Tecna so bene che non si trova, conosco i motivi, quindi figurati se penso di trovarla per scambio, dovrò acquistarla.

Nella tua lista ci sono diverse serie complete che mi interessano, quindi per lo scambio non ci sono problemi, se ne aggiunge altre, magari vedo se ci può essere qualcosa che mi interessa più di altro.

Ci aggiorniamo!!

:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 16:16
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


GRAZIE MILLE!!!
Sei gentilissimo!
Io avrei Marty di madagascar 3, ma ovviamente nemmeno te lo sottopongo dato che non ha la cartina!
Ma non demordo!
A presto, Fra :D
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 19:20




CITAZIONE (Atreides73 @ 22/1/2015, 14:52)
CITAZIONE (jademoon @ 22/1/2015, 08:38) 
Bungiorno e grazie per avermi risposto.
Si, sto scambianco anche con Francesco, ma qui è facile scambiare con chiunque, è il bello di un forum.

Allora per le sorpresine che ti ho proposto io te le tengo tutte riservate, compresa l'auto spia, in quanto la mia mancante è sicuramente in arrivo da altri Lidi :lol:

Per le altre che mi hai chiesto, ti do conferma entro domani, sopratutto le mini, in quanto prima di te me ne hanno cbiesta una e devo controllare cosa mi rimane di preciso, la FF171 invece non ci hai fatto caso ma era contrassegnata con un asterisco, e quelle sono sopresine in trattativa o spedite, e lei è arrivata a destinazione di chi me l'ha richiesta.

Le winx se le hai mi faresti un grande favore, le cerco da un bel po, per Tecna so bene che non si trova, conosco i motivi, quindi figurati se penso di trovarla per scambio, dovrò acquistarla.

Nella tua lista ci sono diverse serie complete che mi interessano, quindi per lo scambio non ci sono problemi, se ne aggiunge altre, magari vedo se ci può essere qualcosa che mi interessa più di altro.

Ci aggiorniamo!!

:saluto.gif:

Perfetto.
Stasera recupero la scatola con le doppie 2S e controllo le Winx (sì ho una scatola di doppioni per ogni codice e questo ti fa capire quanti ne ho!).
Compatibilmente con il tempo libero aggiornerò la lista. Ogni tanto torna a trovarmi.
Grazie!

Ciao, eccomi come avevo detto presto presto!!
Allora ho controllato le mini BMW, e come mi hai chiesto ti confermo le due che mi hai chiesto:
FF168-MIni Clubman-logo grande
FF168-Mini Clubman-logo piccolo.

E ovviamente tutte le altre che ti avevo già proposto.
Quindi rimango in attesa di sapere se haixle winx che cerco, e poi vediamo cosa aggiungere!!

Ti ringrazio tanto per la tua disponibilità e celerità ad aiutarmi!!

:saluto.gif:
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 22:13




Ciao, guardando la tua lista dovrei avere per te:

Mickey Mouse & friends: FT172 Topolino
Sprinty Auto Spia: FF030
Porche 2013: FT062
Porche 2012: TR042 e TR043
Natoons Animali polari: TR008
Natoons Cuccioli polari: TR009 e TR014

ovviamente i pezzi sono tutti completi di cartina e con eventuali adesivi staccati ;)
Fammi sapere se sei interessato e controlla la mia lista per vedere se hai qualcosa per me :)
Attendo risposta anche se negativa, grazie!
Ciao :)
Andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 22:43
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Salve guru delle sorpresine kinder, una domanda: ma hai anche la cartina di ogni pupazzetto nella tua collezione?
Che invidia :yoyo7.gif:
Hai cartine doppioni? Sono già in debito, ma preferisco comprarle da te in caso, piuttosto che da altri che ci speculano :yoyo3.gif:
Grazie,
Fra!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 07:55




CITAZIONE (Atreides73 @ 22/1/2015, 14:52)
CITAZIONE (jademoon @ 22/1/2015, 08:38) 
Bungiorno e grazie per avermi risposto.
Si, sto scambianco anche con Francesco, ma qui è facile scambiare con chiunque, è il bello di un forum.

Allora per le sorpresine che ti ho proposto io te le tengo tutte riservate, compresa l'auto spia, in quanto la mia mancante è sicuramente in arrivo da altri Lidi :lol:

Per le altre che mi hai chiesto, ti do conferma entro domani, sopratutto le mini, in quanto prima di te me ne hanno cbiesta una e devo controllare cosa mi rimane di preciso, la FF171 invece non ci hai fatto caso ma era contrassegnata con un asterisco, e quelle sono sopresine in trattativa o spedite, e lei è arrivata a destinazione di chi me l'ha richiesta.

Le winx se le hai mi faresti un grande favore, le cerco da un bel po, per Tecna so bene che non si trova, conosco i motivi, quindi figurati se penso di trovarla per scambio, dovrò acquistarla.

Nella tua lista ci sono diverse serie complete che mi interessano, quindi per lo scambio non ci sono problemi, se ne aggiunge altre, magari vedo se ci può essere qualcosa che mi interessa più di altro.

Ci aggiorniamo!!

:saluto.gif:

Perfetto.
Stasera recupero la scatola con le doppie 2S e controllo le Winx (sì ho una scatola di doppioni per ogni codice e questo ti fa capire quanti ne ho!).
Compatibilmente con il tempo libero aggiornerò la lista. Ogni tanto torna a trovarmi.
Grazie!

CITAZIONE (Atreides73 @ 22/1/2015, 22:07)
Ciao, eccomi qui! Grazie per la risposta veloce!
CI ho pensato e per ora preferisco lasciar perdere i loghi grandi o piccoli: mi interessa completare le poche serie che mi piacciono come pezzi e visto che non farò la collezione completa, i loghi mi interessano poco.
Quindi delle Mini mandami una sola delle due.

Ho invece controllato le Winx e sono contento di dirti che posso spedirti:
S-551 Flora
S-553 Bloom
ovviamente entrambe con cartina.

Come ti dicevo non ho Tecna ma quello è un pezzo davvero ostico (mia sorella ebbe la fortuna di trovarla in un ovetto!).
Ovviamente te le metto da parte.

Per ora quindi lo scambio sarebbe:

Per me:
FF334-Rico
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu

Per te:
S-551 Flora
S-553 Bloom

Purtroppo mi sono dimenticato di prendere in garage le Pixie 2007. Spero di ricordarmi domani mattina!
Cosa posso mandarti di altro?
Vuoi aspettare per vedere cosa altro metto in lista?
Ciao e grazie!

Ciao,
Per me vanno bene intanto le due winx
Poi però tu mi avevi chiesto anche l'elefantao, non ti serve più??
Quindi per te:
Per me:
FF334-Rico
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu
FF168-Mini ClubMan

Fammi sapere per il funny versary che mi avevi chiesto.

Grazie
:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (fra-kun @ 22/1/2015, 22:43) 
Salve guru delle sorpresine kinder, una domanda: ma hai anche la cartina di ogni pupazzetto nella tua collezione?
Che invidia :yoyo7.gif:
Hai cartine doppioni? Sono già in debito, ma preferisco comprarle da te in caso, piuttosto che da altri che ci speculano :yoyo3.gif:
Grazie,
Fra!

Ciao Francesco! Grazie per il "Guru" :yoyo4.gif: ma ti assicuro che ci sono collezionisti con collezioni molto più vaste delle mie, anche su questo forum! :thinkW265.gif:

Sì, in collezione tutti i pezzi che ho sono con cartina.
Cominciano a mancarmi nei componibili più vecchi, quelli siglati ancora con il K. :yoyo12.gif:

Che cartine cerchi? Se ne ho li inseriamo in qualche scambio, quelle che ho non credo valgano poi molto.
Ciao!

CITAZIONE (Ikkoku @ 22/1/2015, 22:13) 
Ciao, guardando la tua lista dovrei avere per te:

Mickey Mouse & friends: FT172 Topolino
Sprinty Auto Spia: FF030
Porche 2013: FT062
Porche 2012: TR042 e TR043
Natoons Animali polari: TR008
Natoons Cuccioli polari: TR009 e TR014

ovviamente i pezzi sono tutti completi di cartina e con eventuali adesivi staccati ;)
Fammi sapere se sei interessato e controlla la mia lista per vedere se hai qualcosa per me :)
Attendo risposta anche se negativa, grazie!
Ciao :)
Andrea

Ciao Andrea e grazie!
Quei pezzi mi servono tutti e se me li tieni da parte, vediamo di combinare lo scambio.
Appena ho un attimo controllo la lista e ti dico.
Grazie ancora
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 10:27




CITAZIONE (Atreides73 @ 23/1/2015, 09:57)
CITAZIONE (jademoon @ 23/1/2015, 07:55) 
Ciao,
Per me vanno bene intanto le due winx
Poi però tu mi avevi chiesto anche l'elefantao, non ti serve più??
Quindi per te:
Per me:
FF334-Rico
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu
FF168-Mini ClubMan

Fammi sapere per il funny versary che mi avevi chiesto.

Grazie
:saluto.gif:

Ciao! Hai ragione mi ero dimenticato l' elefantao! Sì mi manca anche quello.
Stamattina ho provato a vedere se avevo delle pixie 2007, ma non ne ho trovate purtroppo.
Mi è venuta in mano invece una bella serietta che ti propongo perchè a me è sempre piaciuta.
Si tratta dei gorilla pelosi, simpatici per come sono realizzati, rivestiti in vellutino.
La serie è questa:
(IMG:www.nonsolosorpresine.it/kinder/2082.jpg" alt="jpg)

Io ho la serie completa di tutti i pezzi ma mi manca la cartina di quello viola.
Il gorilla viola, purtroppo era il pezzo più difficile e per un po' mi ha fatto disperare, perchè proprio non si trovava. Adesso invece si dovrebbe trovare più facilmente.
Se ti interessa te la metto da parte.
:occhio.gif:

Rieccoci per questo scambione,
Allora alla tua lista di sorpresine che ho per te siamo a questo punto:
FF334-Rico
FF266-Elefantao
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu
FF168-Mini ClubMan

E poi ho appena trovato
FF008-anatre dei natoons animali cuccioli, se ti possono interessare.

Per me invece
S-551 Flora
S-553 Bloom

La serie che mi hai proposto ce l'ho grazie.
Quindi, vediamo per ora ci sarebbe una collezione che mi interessa che hai in lista, i dinosauri, ma magari se ne hai altre passerò a vedere.
Nel frattempo, vuoi che ti spedisca queste sorpresine??

Dimmi tu!!

Grazie mille!!
:saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 11:51




CITAZIONE (Atreides73 @ 23/1/2015, 11:41)
CITAZIONE (jademoon @ 23/1/2015, 10:27) 
Rieccoci per questo scambione,
Allora alla tua lista di sorpresine che ho per te siamo a questo punto:
FF334-Rico
FF266-Elefantao
FF269 - Hippo Marylin
FF181-Iridessa
FT108A - Fiore spilla
FF029-auto spia blu
FF168-Mini ClubMan

E poi ho appena trovato
FF008-anatre dei natoons animali cuccioli, se ti possono interessare.

Per me invece
S-551 Flora
S-553 Bloom

La serie che mi hai proposto ce l'ho grazie.
Quindi, vediamo per ora ci sarebbe una collezione che mi interessa che hai in lista, i dinosauri, ma magari se ne hai altre passerò a vedere.
Nel frattempo, vuoi che ti spedisca queste sorpresine??

Dimmi tu!!

Grazie mille!!
:saluto.gif:

Tutto giusto.
Della serie dei dinosauri però ho scritto in aggiornamento perchè non ho tutta la serie ma solo un paio di pezzi: sicuramente il verde (più di uno) e mi pare il viola, ma devo controllare.
Ti interessano comunque?

Io in ogni caso ti chiederei di aspettare almeno il week end per spedire. Spero così di poter aggiungere cose nuove. ;)

Allora ti aggiungo anche le paperelle?

Pensavo li avessi come serie completa.
Guarda non so se hai anche i Carletto, se li hai, li ho inseriti adesso in lista, magari puoi aiutarmi.

Per la spedizione nessun problema, aspettiamo che tu abbia sorpresine per me.

E se non hai i Carletto, poi passo a vedere la tua lista, cosí se trovo cose che mi interessano te lo faccio sapere!!

Grazie ancora!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (jademoon @ 23/1/2015, 11:51) 
Allora ti aggiungo anche le paperelle?

Pensavo li avessi come serie completa.
Guarda non so se hai anche i Carletto, se li hai, li ho inseriti adesso in lista, magari puoi aiutarmi.

Per la spedizione nessun problema, aspettiamo che tu abbia sorpresine per me.

E se non hai i Carletto, poi passo a vedere la tua lista, cosí se trovo cose che mi interessano te lo faccio sapere!!

Grazie ancora!!

Ne dimentico sempre un pezzo! Sì aggiungi pure anche le paperelle.
Io ho aggiunto anche questi:
DC033
DC034
DC035
dc053
DCO55
DC059
DC061
DC062
DC241
DC073
DC074
DC075
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 15:15
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 23/1/2015, 09:48) 
Ciao Francesco! Grazie per il "Guru" :yoyo4.gif: ma ti assicuro che ci sono collezionisti con collezioni molto più vaste delle mie, anche su questo forum! :thinkW265.gif:

Sì, in collezione tutti i pezzi che ho sono con cartina.
Cominciano a mancarmi nei componibili più vecchi, quelli siglati ancora con il K. :yoyo12.gif:

Che cartine cerchi? Se ne ho li inseriamo in qualche scambio, quelle che ho non credo valgano poi molto.
Ciao!

La tua busta è arrivata stamattina!!!! Non so DAVVERO come ringraziarti, non lo so! :yoyo6.gif:
Ho finito gli stralunati, YUPPI!!!! :auguri.gif: :yoyo2.gif: :cici5.gif:
Un po'(tanta) di pazienza e cerco di trovare pupetti che ti servono, ok? :)
Delle cartine me ne servono molte, quindi magari ti mando un messaggio privato e scrivo quali mi mancano. Ri-grazie!
Ti lascio subito un super feedback!
A presto,
Fra! :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 16:19
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 23/1/2015, 15:25) 
Accidenti! Già arrivata???
Ottimo! Sono molto contento!
Non ti preoccupare, quando troverai qualcosa, me lo manderai.
Ciao e a presto!

Eheheh, le poste sapevano che dovevo finire la collezione :yoyo8.gif:
Grazie ancora,
A prestissimo!
 
Top
330 replies since 21/1/2015, 17:55   20096 views
  Share