Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Bustine vuote Calciatori Panini 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


Informo che io e Dreke90 abbiamo deciso di inviare le nostre 70 bustine Calciatori Panini 2014-2015 all'ultimo arrivato (ma non meno importante!) botolo2007 a favore della scuola primaria "CASONE" di Marina di Massa (MS)!
Se non ci sono intoppi, l'invio è previsto per domani mattina ^_^ facci sapere quando ricevi e se andrà tutto a buon fine! :cici3.gif: :cici4.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2015, 19:10

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,576
Location:
Padova

Status:


spedisco domani 156 bustine per botolo2007
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


spedite questa mattina 430 bustine vuote "avanzate" a botolo2007 per la sua raccolta!

ciao!
 
Top
botolo2007
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 14:43




GRAZIE :appl2.gif: :appl1.gif: :hip.gif: :hip.gif: :hip.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2015, 12:12
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


LA RACCOLTA DELLE BUSTINE VUOTE dei CALCIATORI PANINI 2014/2015 E' TERMINATA.

A NOME DELLA SCUOLA CALCIO USD POGGIBONSI RINGRAZIO:
chri1201
angus65
fantasnake
xleonardo
simbor
valbis
alledor
luma28
nexux
10ciccio10
nerone
matteone99
antonello tomeo
mazzoni

e anche andreas89 che ci ha fregato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2015, 07:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Buongiorno quest'anno non sono stata presente sul forum, purtroppo dal telefonino faccio fatica (ora ci sono riuscita)
La scuola primaria Don Milani di Malalbergohha raggiunto il traguardo di 3000 bustine. Quelle rimaste e quelle che erano in arrivo le ho dirottate su botolo2007. Lo spirito del forum è quello di cercare di aiutarsi e credo che questi ultimi post lo abbiano dimostrato.

Maura
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2015, 09:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao

ieri ho consegnato il paccone con 17000 bustine vuote per questo concorso :)

è stata veramente dura raccogliere così tante bustine, ma ne è valsa la pena :)

contattare, imbustare, spedire .. preparare il paccone per la scuola: 17 buste da 1000 bustine suddivise in pacchetti da 50 bustine datate e numerate .. :wacko:

ringrazio indistintamente tutti quelli che mi hanno inviato le bustine vuote, secondo la propria disponibilità e generosità :woot:

ringrazio tutti quelle che mi hanno scritto, che mi hanno sostenuto, e che mi hanno aiutato anche indirettamente fornendomi materiale di scambio :woot:

ringrazio quelli che non mi hanno potuto aiutare e quelli che pur inviandomi le bustine la loro busta non è mai giunta a destinazione per il disservizio postale ;)

ringrazio anche quelli che pur dandomi disponibilità, abbiano poi deciso di aiutare un altro ente bisognoso .. perchè l'importante è aiutare, non chi aiutare! :wub:

ringrazio, ovviamente, gli amministratori e tutte le persone che gestiscono questo bellissimo forum, che mi hanno permesso di aiutare la mi scuola in modo così grandioso! :wub:

non scrivo i nomi perchè qualcuno vorrebbe rimanere anonimo e inoltre rischierei di dimenticare qualcuno :)

sarà mia premura avvisare tutti quì, quando arriveranno i buoni scuola!

buona giornata a tutti

Roberta
 
Top
botolo2007
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 19:46




Poche righe per ringraziare tutti indistintamente, coloro che hanno aiutato i bambini della Scuola Primaria del "Casone" di Marina di Massa a raggiungere l'obbiettivo ed ottenere il buono che verrà poi utilizzato dalle maestre per l'acquisto di quello che riterranno più utile per i bambini.

Quindi, grazie....grazie ed ancora grazie a tutti

Scuola Primaria Casone Marina di Massa
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2015, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


Ciao!
Vorrei sapere da coloro che hanno partecipato all'iniziativa della Panini se è arrivato il buono spesa. A noi ancora no...

Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2015, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao

come anticipato via mp, quest'anno la panini ha fatto in modo diverso rispetto agli altri anni

circa 3 settimane fa avevo chiesto alla vicepreside cosa erano riusciti a fare con le bustine vuote e mi aveva detto che la panini aveva inviato loro una mail con un link a un catalogo e mediante password provvisoria era possibile ordinare materiale scolastico fino al raggiungimento del valore del buono ottenuto

purtroppo quest'anno non c'era un bel catalogo con prodotti multimediali (ricordate la lim dell'anno scorso?) .. ma una serie di prodotti più da segreteria che non proprio per l'uso dei ragazzi e questo ci ha un pò deluso :cry:

comunque l'ordine è stato fatto e questa è la risposta fresca di oggi a seguito della mia mail di questo pomeriggio

"Ciao Roberta, se vuoi il dettaglio devo farmelo dare dalla segreteria, perchè abbiamo ordinato risme di carta, cartoncini, pennarelli, materiale per le pulizie, che era quello che offriva il catalogo, ci hanno già consegnato quasi tutto, mancano i toner! Buona serata"

quindi qualcosa abbiamo ricevuto, ma ripeto ci ha un pò deluso .. ci aspettavamo un bel catalogo, tipo quello dell'esselunga di cui stò raccogliendo i buoni scuola in questo momento

inoltre, a detta della vicepreside, era anche un catalogo un pò caro, nel senso che le stesse cose avrebbero potuto ordinarle tramite i loro fornitori a un prezzo inferiore :cry: .. se avessimo avuto un buono da spendere dove volevamo sicuramente avremmo fatto scelte diverse e magari preso + cose .. na tant'è ...

le ho chiesto di inviarmi il dettaglio così vi scrivo cosa abbiamo ordinato

ciao

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


Grazie!
Alla nostra società sportiva invece non è arrivata alcuna mail e non rispondono più nenache al numero verde del concorso.


Nicola
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2015, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


come anticipato ecco il files pdf con quanto ordinato dall'istituto Monteggia grazie alle bustine raccolte: è una circolare che potete trovare anche sul sito della scuola

grazie infinite agli utenti di questo bellissimo forum che hanno reso possibile tutto questo


:love255.gif:

Download attachment
Ringraziamenti_raccolta_Figurine_Panini_per_la_Scuola.pdf ( Number of downloads: 43 )

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2015, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
3,001
Location:
Poggibonsi

Status:


L'USD POGGIBONSI ringrazia tutti i bambini e i genitori che hanno contribuito alla raccolta delle bustine vuote dei Calciatori 2014-15 (Panini) per la partecipazione al concorso PANINI PER LA SCUOLA E LO SPORT. Panini ha inviato alla SCUOLA CALCIO USD POGGIBONSI un buono acquisto di €1150,00 che verrà utilizzato per l'acquisto di materiali sportivi. Grazie a tutti!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2015, 14:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa!

 
Web  Top
4-ilcapitano
CAT_IMG Posted on 22/12/2015, 01:45




Sono stato davvero felice di contribuire con un mio piccolissimo pacchetto di bustine; oggi mi permetto di fare due piccole considerazioni:

1) è desolante vedere che le scuole debbano utilizzare questi metodi per avere carta igienica o prodotti per la pulizia: sarebbe bello dare a tutti la possibilità di scrivere, colorare e giocare se solo si avessero più fondi a disposizione!

2) peccato che per questa stagione il concorso non è stato bandito.... ma si sa, quando una cosa è troppo bella termina subito....

Ciao ciao
 
Top
61 replies since 26/12/2014, 14:08   3331 views
  Share