Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Atreides73 - Sorpresine Kinder e extra Kinder, CEDO tante sorprese vecchie, CERCO tante sorprese nuove

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/1/2015, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,561
Location:
Pralboino (BS)

Status:


ok questi pezzi considerali tuoi
FF265 Fantasmino LG,
FF268 Kinderino LG
FF170 mini
FF128A Gargamella
va bene barbapapà senza cartina e barbottina
hai smart o porsche doppie?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2015, 00:06
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 30/1/2015, 14:54) 
CITAZIONE (jengi @ 29/1/2015, 13:42) 
CITAZIONE (Atreides73 @ 29/1/2015, 10:02) 
Accidenti, questo mi era sfuggito!
No, io i pezzi li cerco solo con la cartina!
Pazienza, se trovi qualcosa con cartina, meglio altrimenti non importa.
In realtà la macchina spia non è tra i pezzi che cerco di più. Puoi guardare se trovi la cartina di Gargamella, di un Barbapapà o di un Madagascar? Lo preferirei

Immaginavo...non te le avevo proposte appunto per quello. ..con cartina ho orso canterino, vidia in forse (devo sentire con una persona ) e auto spia. ..se ti interessa cmq lo scambio fammi sapere anche in negativo. ..
Se poi magari decidessi cmq di prenderne qualcuna anche senza cartina ti vengo incontro sicuramente, valutandole la metà di quelle normali (1 sorpresina - 5 figurine anziché 10) dimmi tu ok? Ciaoooo
Jenni

Allora, per il pezzo di Natale ti chiederei l' orso canterino.
Puoi guardare se trovi qualcosa nella mia lista per l' auto spia e Vidia (se non la scambi)?
Poi per me possiamo scambiare.
Ciao!

Eccomi da te! Allora per Vidia ti faccio sapere, in caso cmq oggi ho trovato trilli quindi se vuoi aggiungo intanto questa al resto! Per la differenza ti faccio sapere perché ho diversi scambi aperti è potresti avere qualcosa x qualcuno con cui sto scambiando ok? Ciaoooo
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2015, 08:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao
scusami, i pezzi delle nuove collezioni hanno tutti la cartina, quelli che ti ho elencato ce l'hanno tutti, non ti ho rimesso Maggie dei Simpson perché non ha cartina, ne con ne senza usb... purtroppo!
All'inizio quando ho inserito la lista avevo messo queste sigle(c.c. e s.c.), perché alcuni pezzi vecchi li avevo senza cartina, ma quelli nuovi, tranne casi particolari che segnalo (a meno di non aver fatto confusione) ce l'hanno tutti!
Io sono interessata alla serie completa di mostri e pirati e a quella degli animali impossibili!
finisco di controllare cosa posso avere per te, ma direi che possiamo iniziare a formalizzare lo scambio!
intanto ti aggiungo Natoons pelosetti FF06 scoiattoli (imbustati)
Grazieeeee Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2015, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 30/1/2015, 14:54) 
CITAZIONE (jengi @ 29/1/2015, 13:42) 
CITAZIONE (Atreides73 @ 29/1/2015, 10:02) 
Accidenti, questo mi era sfuggito!
No, io i pezzi li cerco solo con la cartina!
Pazienza, se trovi qualcosa con cartina, meglio altrimenti non importa.
In realtà la macchina spia non è tra i pezzi che cerco di più. Puoi guardare se trovi la cartina di Gargamella, di un Barbapapà o di un Madagascar? Lo preferirei

Immaginavo...non te le avevo proposte appunto per quello. ..con cartina ho orso canterino, vidia in forse (devo sentire con una persona ) e auto spia. ..se ti interessa cmq lo scambio fammi sapere anche in negativo. ..
Se poi magari decidessi cmq di prenderne qualcuna anche senza cartina ti vengo incontro sicuramente, valutandole la metà di quelle normali (1 sorpresina - 5 figurine anziché 10) dimmi tu ok? Ciaoooo
Jenni

Allora, per il pezzo di Natale ti chiederei l' orso canterino.
Puoi guardare se trovi qualcosa nella mia lista per l' auto spia e Vidia (se non la scambi)?
Poi per me possiamo scambiare.
Ciao!

Ciao! Allora ti posso confermare anche Vidia in aggiunta a Trilli orso canterino e auto spia verde. Per me la sorpresina che ti ho chiesto e x la differenza sto aspettando che mi dica l'utente con cui ho lo scambio in corso se hai niente...ti aggiorno appena ci sono novità! Grazie ciaoo
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2015, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (jengi @ 1/2/2015, 10:38) 
CITAZIONE (Atreides73 @ 30/1/2015, 14:54) 
Allora, per il pezzo di Natale ti chiederei l' orso canterino.
Puoi guardare se trovi qualcosa nella mia lista per l' auto spia e Vidia (se non la scambi)?
Poi per me possiamo scambiare.
Ciao!

Ciao! Allora ti posso confermare anche Vidia in aggiunta a Trilli orso canterino e auto spia verde. Per me la sorpresina che ti ho chiesto e x la differenza sto aspettando che mi dica l'utente con cui ho lo scambio in corso se hai niente...ti aggiorno appena ci sono novità! Grazie ciaoo
Jenni

Wow! Ottimo.
Quindi per me tu avresti:
Vidia
Trilli
Orso Canterino
Auto spia

Per te:
foca di Natale

Se l' altro utente ha bisogno di pezzi vecchi, prova a chiedere anche se non li ho in lista.
Può darsi che io li abbia (ad esempio dei dipinti a mano).
Ciao e tienimi informato!
Grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2015, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,561
Location:
Pralboino (BS)

Status:


controllando la tua lista mi serve anche milhouse l'hai ancora? ho aggiornato i pinguini

usb va bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2015, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,561
Location:
Pralboino (BS)

Status:


ciao mercoledì ti spedisco quello concordato
FF265 Fantasmino LG,
FF268 Kinderino LG
FF170 mini
FF128A Gargamella
i pinguini sono in trattativa per adesso 3x me 4x te poi quando sistemerò vecchie collezioni ci aggiorniamo
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2015, 23:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao
credo di avere doppi la renna e la volpe artica dei natoons cuccioli polari (TR012 e TR016)
inoltre dovrei avere anche Titti e Silvestro dei Looney Tunes merendero
poi ho il koalino dei natoons cuccioli dal mondo, ma non so se ti manca, che sono quelli con i nomi complicati...
e la serie completa dei cagnolini
se ti interessa ho anche 2 pezzi dei natoons allo specchio (alce/rana e canguro/squalo)
a questo punto non so più a che punto siamo....
però in caso tu potresti avere per me 3 pezzi dei mostriciattoli!
che macello... :yoyo9.gif:
grazie Manola :cici1.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 09:30




Ciao Marco,
Ti è arrivata la mia busta??

La tua ancora no, vediamo se arriva oggi o domani, ne aspetto diverse!!

:cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 09:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 2/2/2015, 23:19) 
Ciao
credo di avere doppi la renna e la volpe artica dei natoons cuccioli polari (TR012 e TR016)
inoltre dovrei avere anche Titti e Silvestro dei Looney Tunes merendero
poi ho il koalino dei natoons cuccioli dal mondo, ma non so se ti manca, che sono quelli con i nomi complicati...
e la serie completa dei cagnolini
se ti interessa ho anche 2 pezzi dei natoons allo specchio (alce/rana e canguro/squalo)
a questo punto non so più a che punto siamo....
però in caso tu potresti avere per me 3 pezzi dei mostriciattoli!
che macello... :yoyo9.gif:
grazie Manola :cici1.gif:

Provo a fare un riepilogo:

Per te 21 pezzi:
Mostri e Pirati collezione completa (9 pezzi)
Animali impossibili (9 pezzi)
3 mostriciattoli (ma mi devi dire quali)

Per me (21 pezzi):
FF342 Octavius
FF271 Pecorella con cartina tipo A, logo grande
FF272 Pinguino con cartina tipo A, logo grande
FF183 Rosetta con cartina logo grande + solo cartina logo grande
TR017M Anello con cartina logo grande
TR017-G - Anello Tartallegre
TR005 orso polare c.c. scritte piccole
01 DC210 Pinguino su locomotiva
04 DC213 Re Julien
09 DC218 Orso
DC154 - Barbamamma c.c.
UN016 riccio c.c.
FF006
Puffi 2008: Puffetta senza cartina
FT065 Porche gialla
serie completa dei cagnolini (6 pezzi)

Così saremmo pari e potremmo spedire.

Se tu avessi anche la renna e la volpe artica (TR012 e TR016) con la cartina, allora dovresti ancora scegliere semplicemente due pezzi e poi siamo a posto.
Che ne dici?
Spediamo?
fammi sapere
Ciao!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 09:50




CITAZIONE (Atreides73 @ 3/2/2015, 09:44)
CITAZIONE (jademoon @ 3/2/2015, 09:30) 
Ciao Marco,
Ti è arrivata la mia busta??

La tua ancora no, vediamo se arriva oggi o domani, ne aspetto diverse!!

:cici3.gif:

Ciao Giada!
Sì la tua busta mi è arrivata la fine della scorsa settimana! Ero convinto di averti lasciato anche il feedback ma ho controllato e non c'è quindi vado a metterlo subito.
Aspettiamo ancora qualche giorno, poi se non arriva ci mettiamo d' accordo e cerco di rimediare in qualche modo!
Tienimi aggiornato.
Ciao!

Ah ok, mi ero preoccuoata, ho vist che nella tua lista, le sorpresine che ti avevo spedito non ci sono più, quindi ho dedotto che fosse arrivata, ma ho chiesto conferma, non avendomi fatto sapere nulla, e non avendo visto il feedback, a cui non è che io aspiri, ma è un segno che ti dice che è tutto ok, più che altro per me.

Non preoccuparti per la tua, avendo spedito venerdi, è normalissimo, e qui se piove niente postino, e oggi diluvia, e passa un po come fa comodo al centro di smistamento postale, quindi nessun problema.
Ma ovviamente ti faccio sapere, e ti tengo aggiornato!!

Buona giornata e buoni scambi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 15:06
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 1/2/2015, 22:14)
CITAZIONE (jengi @ 1/2/2015, 10:38) 
Ciao! Allora ti posso confermare anche Vidia in aggiunta a Trilli orso canterino e auto spia verde. Per me la sorpresina che ti ho chiesto e x la differenza sto aspettando che mi dica l'utente con cui ho lo scambio in corso se hai niente...ti aggiorno appena ci sono novità! Grazie ciaoo
Jenni

Wow! Ottimo.
Quindi per me tu avresti:
Vidia
Trilli
Orso Canterino
Auto spia

Per te:
foca di Natale

Se l' altro utente ha bisogno di pezzi vecchi, prova a chiedere anche se non li ho in lista.
Può darsi che io li abbia (ad esempio dei dipinti a mano).
Ciao e tienimi informato!
Grazie!

Ciao! Non ho ancora avuto risposta dall'utente che ti dicevo, intanto ho provato a dare un'occhiata alla sua lista mancanti e ho trovato queste figurine che tu hai doppie
Disney junior: 15 36
Planes 2: 26 39 40 54 60 64 71 84 86 90 95 97 113 173
x me di cucciolotti '15: 152 174 268 550
tot. 20 figurine. Per pareggiare ne mancherebbero 10, tu per caso hai doppie di card animal action kinder?
Ad ogni modo devo chiedere all'utente di verificare che quelle che ti ho chiesto per lei effetivamente le servano ma intanto ti ho dato un'indicazione...speriamo che mi dia presto sue notizie! Ciaoooo e scusa se ti faccio aspettare!
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 3/2/2015, 15:13)
CITAZIONE (jengi @ 3/2/2015, 15:06) 
Ciao! Non ho ancora avuto risposta dall'utente che ti dicevo, intanto ho provato a dare un'occhiata alla sua lista mancanti e ho trovato queste figurine che tu hai doppie
Disney junior: 15 36
Planes 2: 26 39 40 54 60 64 71 84 86 90 95 97 113 173
x me di cucciolotti '15: 152 174 268 550
tot. 20 figurine. Per pareggiare ne mancherebbero 10, tu per caso hai doppie di card animal action kinder?
Ad ogni modo devo chiedere all'utente di verificare che quelle che ti ho chiesto per lei effetivamente le servano ma intanto ti ho dato un'indicazione...speriamo che mi dia presto sue notizie! Ciaoooo e scusa se ti faccio aspettare!
Jenni

Ciao Jenni, non c'è problema fai pure con calma. Per quelle figurine non ci sono problemi, però ho alcuni scambi in corso e non sono sicuro che rimangano tutte disponibili.
Purtroppo non ho animal card kinder :(
Al massimo se proprio non trovi niente provo a integrare con bustine cucciolotti.
Fammi sapere
CIao

Riesci a tenermele da parte per qualche giorno? Ho sollecitato la risposta anche ora....Se è un problema fa niente vedremo cosa ti rimane quando mi risponde...ciaoooo
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (jengi @ 3/2/2015, 15:27) 
CITAZIONE (Atreides73 @ 3/2/2015, 15:13)
CITAZIONE (jengi @ 3/2/2015, 15:06) 
Ciao! Non ho ancora avuto risposta dall'utente che ti dicevo, intanto ho provato a dare un'occhiata alla sua lista mancanti e ho trovato queste figurine che tu hai doppie
Disney junior: 15 36
Planes 2: 26 39 40 54 60 64 71 84 86 90 95 97 113 173
x me di cucciolotti '15: 152 174 268 550
tot. 20 figurine. Per pareggiare ne mancherebbero 10, tu per caso hai doppie di card animal action kinder?
Ad ogni modo devo chiedere all'utente di verificare che quelle che ti ho chiesto per lei effetivamente le servano ma intanto ti ho dato un'indicazione...speriamo che mi dia presto sue notizie! Ciaoooo e scusa se ti faccio aspettare!
Jenni

Ciao Jenni, non c'è problema fai pure con calma. Per quelle figurine non ci sono problemi, però ho alcuni scambi in corso e non sono sicuro che rimangano tutte disponibili.
Purtroppo non ho animal card kinder :(
Al massimo se proprio non trovi niente provo a integrare con bustine cucciolotti.
Fammi sapere
CIao

Riesci a tenermele da parte per qualche giorno? Ho sollecitato la risposta anche ora....Se è un problema fa niente vedremo cosa ti rimane quando mi risponde...ciaoooo
Jenni

Eccomi! L'utente mi ha risposto e me le avrebbe confermate tutte queste!! Sono ancora disponibili? Fammi sapere così poi definiamo! Ciaooooo
Jenni
P.S. ho trovato anche argentea delle fairies...ti serve?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2015, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,841

Status:


Ciao
ho varie sorpresine che magari ti servono ancora...
01 FF180 - Daina
03 FF182 - Pervinca
04 FF183 - Rosetta
06 FF185 - Trilli
09 TR017M - Anello
06 FT144 - Rapunzel
paperino
01 FT009 - Macropodidae
03 FT011 - Panthera
04 FT012 - coccodrillo
Prova a vedere nelle mie liste se può servirti qualcos'altro. Posso scambiare con figurine calciatori 2015 per l'album del mio nipotino

ciao!
 
Web  Top
330 replies since 21/1/2015, 17:55   20307 views
  Share