Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

I ricci di pasqua (Kinder Sorpresa Pasqua 2015)

« Older   Newer »
  Share  
jademoon
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 14:14




I ricci di pasqua


771f656b48a23e638f6b274062d20566



01 FF343 - Riccio arancione
02 FF344 - Riccio giallo
03 FF345 - Riccio blu
04 FF346 - Riccio verde
05 FF347 - Riccio azzurro
06 FF348 - Riccio rosso


Attenzione si trovano solo in questi coniglietti venduti singolarmente


E non in queste confezioni da 3


Edited by pirochy - 28/12/2015, 12:36
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 07:05




I CONIGLIETTI singoli da noi li vendono a € 2,98.
Nel week spesa e conto di prenderne alcuni.....Giada, poi ti avverto x' ad Agata le sorpresine non piacciono tanto. Preferisce il 3D, x cui noi ci sacrifichiamo e mangiamo il cioccolato, e tu ti becchi la sorpresina!!!!!! :risata.gif:
Che dici?
:cici4.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 07:27




CITAZIONE (agaka @ 12/3/2015, 07:05) 
I CONIGLIETTI singoli da noi li vendono a € 2,98.
Nel week spesa e conto di prenderne alcuni.....Giada, poi ti avverto x' ad Agata le sorpresine non piacciono tanto. Preferisce il 3D, x cui noi ci sacrifichiamo e mangiamo il cioccolato, e tu ti becchi la sorpresina!!!!!! :risata.gif:
Che dici?
:cici4.gif:

:risata.gif: dico grazie ad entrambe, io ne ho a vagoni di cicciolata, volete fare uno sforzo anche per la mia?? In casa mia non la mangia nessuno :yoyo9.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 10:03




Disponibile
riccio verde e arancione

Mancanti
Riccio giallo
Riccio blu
 
Top
Trilly73
CAT_IMG Posted on 15/3/2015, 14:37




Ho riccio azzurro e riccio rosso. Scambio con maxi card olografiche dei calciatori. 1 riccio per 1 card.
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 16/3/2015, 10:14




Attenzione



In seguito a un mio ritrovamento di un componibile all'interno dei coniglietti acquistati, ho contattato la Ferrero, per avere conferma o meno che oltre alla collezione dei ricci si potessero trovare banali componibili, visto anche il costo non indifferente del singolo coniglietto.
La prima risposta che ho ricevuto è stata questa
Gentile Giada xxxxxx,

abbiamo ricevuto la Sua e-mail del 09-03-2015 e La ringraziamo.

Per eseguire gli accertamenti necessari e poterLe fornire una risposta più mirata è per noi essenziale disporre di ulteriori informazioni in merito al prodotto da Lei acquistato:

- il formato del prodotto (grammatura o pezzi presenti nella confezione);
- il lotto di produzione (codice alfanumerico stampato sulla confezione)
- la data di consumo preferenziale;
- il codice di riferimento della sorpresa (codice alfanumerico riportato sul foglietto illustrativo presente nel barilotto);
- la data di acquisto;
- i riferimenti puntuali del punto vendita presso il quale ha effettuato l'acquisto.

La ringraziamo della collaborazione.

Cordiali saluti


FERRERO S.p.A
Servizio Consumatori

Ho provveduto ad inviare i dati richiesti e la loro risposta è stata la seguente
Gentile Giada xxxxxx,

abbiamo ricevuto la Sua e-mail del 10-03-2015 e La ringraziamo.

Il prodotto oggetto di segnalazione, Figura Cava Kinder Coniglio 75 gr., contiene una sorpresa appartenente ad una gamma al cui interno sono anche presenti i soggetti Ricci; la presenza di tali soggetti non è pertanto esclusiva ed è quindi normale che le confezioni di prodotto contengano anche sorprese non riferite ai soggetti Ricci.

Ferrero presta da sempre una grandissima attenzione ai suoi consumatori e non mancherà per il futuro di tenere comunque conto della sua segnalazione.

Nel ringraziarLa dell'attenzione porgiamo cordiali saluti.

Ferrero S.p.A
Servizio Consumatori

Direi furbizia e scorrettezza da parte della Ferrero che inserisce componibili in un soggetto cosi costoso.
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 17/3/2015, 08:53




sono d'accordo con te Giada, visto il costo potevo inserire esclusivamente i ricci all'interno...........comunque, ne ho presi due domenica, tra stasera e domani li faccio aprire ad Agata e poi ti dico cosa ho trovato.
ok? :saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 17/3/2015, 09:02




CITAZIONE (agaka @ 17/3/2015, 08:53) 
sono d'accordo con te Giada, visto il costo potevo inserire esclusivamente i ricci all'interno...........comunque, ne ho presi due domenica, tra stasera e domani li faccio aprire ad Agata e poi ti dico cosa ho trovato.
ok? :saluto.gif:

si, per altro non sono neanche citabili in giudizio, perchè sulle confezioni non riportano nessuna scritta che dice che ci sono solo ricci, quindi sono stati furbi anche sotto questo punto di vista.

Katrin allora aspetto la manina fortunosa di Agatuccia che spero trovi i miei due mancanti, almeno evito di comprarli.
vi aspetto!!!
:love45.gif:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 17/3/2015, 21:25




CITAZIONE (jademoon @ 17/3/2015, 09:02) 
CITAZIONE (agaka @ 17/3/2015, 08:53) 
sono d'accordo con te Giada, visto il costo potevo inserire esclusivamente i ricci all'interno...........comunque, ne ho presi due domenica, tra stasera e domani li faccio aprire ad Agata e poi ti dico cosa ho trovato.
ok? :saluto.gif:

si, per altro non sono neanche citabili in giudizio, perchè sulle confezioni non riportano nessuna scritta che dice che ci sono solo ricci, quindi sono stati furbi anche sotto questo punto di vista.

Katrin allora aspetto la manina fortunosa di Agatuccia che spero trovi i miei due mancanti, almeno evito di comprarli.
vi aspetto!!!
:love45.gif:

:cry3.gif: mi spiace Giada, trovato 2 macchinine..... Niente ricci! :aaahhh: :angry19.gif:
Se mi capitano ancora, ti faccio sapere....
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 15:23




agata ne ha ricevuto un'altro da un'amica di mia suocera..............aperto dopo pranzo ( avevamo voglia di cioccolato e poi le è caduto un'altro dentino a scuola e dovevamo festeggiare ) e nessun riccio trovato!
direi che non ci siamo...................con quello che costano, potevo mettere sti ricci in esclusiva.
mi spiace Giada, non li comprerò più, ma se dovessero regalarli ad agata per pasqua, e per caso trovasse i ricci, ti avverto subito. ok?
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 16:59




CITAZIONE (agaka @ 18/3/2015, 15:23) 
agata ne ha ricevuto un'altro da un'amica di mia suocera..............aperto dopo pranzo ( avevamo voglia di cioccolato e poi le è caduto un'altro dentino a scuola e dovevamo festeggiare ) e nessun riccio trovato!
direi che non ci siamo...................con quello che costano, potevo mettere sti ricci in esclusiva.
mi spiace Giada, non li comprerò più, ma se dovessero regalarli ad agata per pasqua, e per caso trovasse i ricci, ti avverto subito. ok?

Guarda fai bene a non comprarli, non si puõ fare una cosa del genere, trovare componibile col costo che hanno, non ci sta proprio, io almeno ne ho trovato uno solo, ma 3su3 no, fuori portata!
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 17:12




CITAZIONE (jademoon @ 18/3/2015, 16:59) 
CITAZIONE (agaka @ 18/3/2015, 15:23) 
agata ne ha ricevuto un'altro da un'amica di mia suocera..............aperto dopo pranzo ( avevamo voglia di cioccolato e poi le è caduto un'altro dentino a scuola e dovevamo festeggiare ) e nessun riccio trovato!
direi che non ci siamo...................con quello che costano, potevo mettere sti ricci in esclusiva.
mi spiace Giada, non li comprerò più, ma se dovessero regalarli ad agata per pasqua, e per caso trovasse i ricci, ti avverto subito. ok?

Guarda fai bene a non comprarli, non si puõ fare una cosa del genere, trovare componibile col costo che hanno, non ci sta proprio, io almeno ne ho trovato uno solo, ma 3su3 no, fuori portata!

e ti dirò di più, vengono da 2 negozi diversi....magari saremo state sfortunate, non so.
noi mangiamo la cioccolata, ma visto che siamo vicini a pasqua, era carino avere il coniglietto e far avere a te le sorpresine, tanto agata non le vuole............niente, non siamo riuscite.
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 17:32




CITAZIONE (agaka @ 18/3/2015, 17:12) 
CITAZIONE (jademoon @ 18/3/2015, 16:59) 
Guarda fai bene a non comprarli, non si puõ fare una cosa del genere, trovare componibile col costo che hanno, non ci sta proprio, io almeno ne ho trovato uno solo, ma 3su3 no, fuori portata!

e ti dirò di più, vengono da 2 negozi diversi....magari saremo state sfortunate, non so.
noi mangiamo la cioccolata, ma visto che siamo vicini a pasqua, era carino avere il coniglietto e far avere a te le sorpresine, tanto agata non le vuole............niente, non siamo riuscite.

Peggio ancora visto cje vengono da negozi diversi, non ho parole.
Non preoccuparti ci mancherebbe, il tuo pensiero è stato apprezzatissimo anche se non hai trovato un riccetto per me!!
Sono contenta cosi, perche comunque ci hai pensato, e non è da tutti!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 23:08
Avatar

Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
685

Status:


Ciao a tutti
abbiamo doppi

01 FF343 - Riccio arancione
05 FF347 - Riccio azzurro
 
Top
sarale
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 23:56




Sono a mia volta allibito da quanto la Ferrero se ne approfitti di noi. Un odio quando apriamo un coniglietto e ci esce qualcosa che non sia un riccio... soprattutto perchè l'anno scorso nei conigli c'erano solamente i Kinderini. Che pizza sta Ferrero trova sempre qualcosa di nuovo su cui lucrare. Ho doppi se ti servono Azzurro e Giallo, ci mancano Rosso e Verde.
 
Top
30 replies since 5/3/2015, 14:14   1546 views
  Share