Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Figurine vecchie edizioni,che posso farci?

« Older   Newer »
  Share  
cory85
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 18:14




Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa farne delle vecchie figurine,ad esempio ho visto che le figurine degli amici cucciolotti 2013 non me le cerca più nessuno e buttarle via mi dispiace,qualcuno sa se ci sono altre opzioni?Grazie per l'attenzione
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,892
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (cory85 @ 25/3/2015, 19:14) 
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa farne delle vecchie figurine,ad esempio ho visto che le figurine degli amici cucciolotti 2013 non me le cerca più nessuno e buttarle via mi dispiace,qualcuno sa se ci sono altre opzioni?Grazie per l'attenzione

ciao.
i cucciolotti sono ricercati di qualsiasi annat, xkè dici che non li cerca + nessuno? sono in molti ad avere ancora delle mancanti di vecchie collezioni.
io ti consiglierei di inserirle nella tua lista.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Perfettamente d'accordo, pensa che anche io devo ancora aiutare gli amici a completare i loro album :lol:
 
Top
cory85
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 07:38




io l'ho scritto nella mia lista scambi che ho ancora un sacco di doppie 2013 ma nessuno me le ha mai cercate......provero' a mettere proprio tutta la lista doppie....grazie a tutti e due per avermi risposto
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,892
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (cory85 @ 31/3/2015, 08:38) 
io l'ho scritto nella mia lista scambi che ho ancora un sacco di doppie 2013 ma nessuno me le ha mai cercate......provero' a mettere proprio tutta la lista doppie....grazie a tutti e due per avermi risposto

se inserisci tutti i numeri è più facile che tu riesca a concludere uno scambio, xkè la controparte vede subito se hai le figurine che possono essere utili.
 
Web  Top
5 replies since 25/3/2015, 18:14   148 views
  Share