Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Spongebob in viaggio nel cuore dell'Italia (Crai 2015)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 10/4/2015, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,352
Location:
torino

Status:


12xJEAVf_o


Vuoi fare un viaggio nel cuore dell'Italia insieme a SpongeBob?

Fino al 16 maggio 2015 ogni 10 euro di spesa, multipli inclusi, riceverai in omaggio 1 bustina con 5 figurine.

E non è finita! Scarica l'App gratuita e fai una fantastica foto con SpongeBob!

Clicca e vai all'App “In Viaggio!”.

Scarica il regolamento dell'iniziativa.




HiouE



Edited by pirochy - 9/7/2023, 11:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2015, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


una bustina ogni 10 euro non è male.....ma bisognerebbe sapere di quante figurine è composto un album, xkè il tempo a disposizione x raccogliere le bustine è pochissimo!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2015, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Noi l album lo abbiamo recuperato ( e' in viaggio) :) ci servono le figu! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2015, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 10/4/2015, 17:47) 
una bustina ogni 10 euro non è male.....ma bisognerebbe sapere di quante figurine è composto un album, xkè il tempo a disposizione x raccogliere le bustine è pochissimo!

Ciao, Roberta! L'album è composto da 144 figurine. Purtroppo, però, le bustine le danno soltanto con la spesa e non hanno alcun prodotto jolly. Ed oltretutto non tutti i Crai hanno aderito, almeno qui a Roma; io ho chiamato decine di negozi e soltanto due mi hanno detto di avere le figurine ed essendo negozietti piccoli non è nemmeno facile farci una buona spesa... :triste.gif: Spero che in altre città la situazione sia migliore!
 
Top
m_a_x
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:32




Nessuno fa più spesa alla CRAI? ho trovato una sola lista di doppie. Va bene che l'album non è un granchè, va bene che spongebob ormai ci ha fatto venire il latte alle ginocchia, però è gratis! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:43
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (m_a_x @ 16/4/2015, 22:32) 
Nessuno fa più spesa alla CRAI? ho trovato una sola lista di doppie. Va bene che l'album non è un granchè, va bene che spongebob ormai ci ha fatto venire il latte alle ginocchia, però è gratis! :)

Spongebob a casa mia è intramontabile, mia figlia rivede le stesse puntate decine e decine di volte...e riesce sempre a ridere come se fosse la prima volta :lol:
Anche il nuovo film uscito poco fa nelle sale è stato un successone!
Il problema è che qua, non si vede un CRAI manco con il binocolo binocolo
 
Top
m_a_x
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 22:02




Ciao, immaginavo che il problema fosse quello, però con Spongebob e gli amici del mare CRAI 2012 c'era parecchio traffico, si vede che anzichè espandersi hanno diminuito i punti vendita :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 08:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


anche a casa mia spongebob è ormai uno di famiglia.
non posso dire la stessa cosa del crai: qui a pisa non esiste.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,170

Status:


CITAZIONE (m_a_x @ 16/4/2015, 22:32)
Nessuno fa più spesa alla CRAI? ho trovato una sola lista di doppie. Va bene che l'album non è un granchè, va bene che spongebob ormai ci ha fatto venire il latte alle ginocchia, però è gratis! :)

Qui a Lucca c'è un solo negozio Crai (pieno centro storico) prezzi esorbitanti,
ho preso due album e me li hanno fatti pagare 3.50 l'uno, :thinkW265.gif: poi però il cassiere molto gentile mi ha dato 8 bustine, per una spesa di circa euro 11.00. :hip.gif:
Meno male che ho trovato solo un doppione.
Per gli album quindi, se qualcuno ne ha bisogno no problem. :occhio.gif:
 
Top
allefede
CAT_IMG Posted on 19/4/2015, 15:17




Ciao a tutti,
anche noi l'album l'abbiamo preso a eur.3,50... con 4 bustine .... ma il punto vendita è microscopico e soprattutto a 25km da casa quindi poco conveniente...
anche da noi spongebob ormai è di casa...
direi di tornarci una volta prima della scadenza ma... mi sa che avro' bisogno di aiuto anch'io per trovare le figurine...
karine
 
Top
m_a_x
CAT_IMG Posted on 20/4/2015, 12:53




Il mio punto vendita Crai è un supermercato rionale di medie dimensioni ma con buoni prezzi e molte offerte, una valida alternativa a IPER e IPERCOOP per chi vuole rimanere vicino a casa. Il fatto è che questi supermercati ogni tanto cambiano bandiera, il mio anni fa era Conad, prima ancora Sigma, per cui se le catene non mantengono condizioni competitive possono facilmente perdere punti vendita
 
Top
sarale
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 14:03




Noi abbiamo trovato 40 bustine di Spongebob a un mercatino a 6 euro e quindi abbiamo preso l'album anche noi!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (sarale @ 29/4/2015, 15:03) 
Noi abbiamo trovato 40 bustine di Spongebob a un mercatino a 6 euro e quindi abbiamo preso l'album anche noi!!!

bene alessio! scambia con m_a_x che deve completarmi un album! :risata.gif:
 
Web  Top
sarale
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 14:45




Certo appena ho finito il mio volentieri :blah2.gif: :love255.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2015, 15:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (sarale @ 29/4/2015, 15:45) 
Certo appena ho finito il mio volentieri :blah2.gif: :love255.gif:

ma x finire il tuo dovrai scambiare con qualcuno, no?
 
Web  Top
18 replies since 10/4/2015, 15:48   1368 views
  Share