Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Disney English Frozen (Panini 2016)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 14/3/2016, 14:58
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Disney English Frozen (Panini 2016)

aWvoGpMx_o

STICK IN ENGLISH: impara l’inglese, divertendoti!

È arrivata una nuova collezione di figurine Frozen… ma stavolta è una vera sorpresa!!

L’album Disney English Frozen è un progetto Panini tutto nuovo, pensato per aiutare i bambini a imparare l’inglese in modo semplice e divertente!

Puoi imparare a scrivere e cantare in inglese, puoi riconoscere i numeri o scoprire i nomi delle stagioni…
insomma, puoi studiare una nuova lingua, mentre ti diverti a completare il tuo nuovo album “stick in english”!!!

L’album è diviso in sezioni per argomento di conversazione, ordinate per difficoltà e prevede sezioni premio e interattive.
In più, c’è un sito dedicato (www.paninistickinenglish.com) per ascoltare e imparare i testi delle canzoni Disney più famose,
attraverso i video a cui si accede con i codici presenti sul retro delle figurine speciali metallizzate.

Che aspetti? Divertiti, attacca e impara con la prima collezione di figurine che “parla” inglese!!!

IN TUTTE LE EDICOLE

L'album di 32 pagine + 2 inserti

La raccolta è composta da un totale di 184 figurine tra cui 16 scintillanti, 16 argentate e 24 trasparenti



Album 2,00 €

Album + 5 bustine 3,50 €

Bustina contenente 5 figurine 0,70 €

Box con 50 bustine 35,00 €







50b1a98c3f9c06bf9df01cbcaff84d80



Edited by pirochy - 9/7/2023, 11:23
 
Top
Very
CAT_IMG Posted on 14/3/2016, 15:07




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Lo sto cercando disperatamente! Deve essere mio! :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2016, 15:19
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Very @ 14/3/2016, 15:07) 
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Lo sto cercando disperatamente! Deve essere mio! :woot:

Vedrai che non tarderà... noi lo abbiamo visto in edicola sabato scorso :)

Edited by V-CATE - 14/3/2016, 16:23
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 14/3/2016, 21:03




Sembra carina questa raccolta.... Ed il fatto che sia in inglese mi piace molto...come al solito troppe uscite tutte assieme!!!!! 😢😱😢

Consigli da chi l'ha preso???
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2016, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
2,166

Status:


Ho preso oggi:-) Sembra carino tipo gioca e impara di disney.Le figurine molto belle :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2016, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


@v-cate

bg.cinzia stamane ho acquistato il blister da far vedere a silvia (se piace ovviamente continueremo....) ma ho pagato il blister 3,50 e le bustine costeranno 0,70 :cry2.gif: :cry2.gif:
quelli della panini nel fare businnes non hanno da impararare nulla dal nessuno.....

saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2016, 09:19
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (stixfo @ 15/3/2016, 09:10) 
@v-cate

bg.cinzia stamane ho acquistato il blister da far vedere a silvia (se piace ovviamente continueremo....) ma ho pagato il blister 3,50 e le bustine costeranno 0,70 :cry2.gif: :cry2.gif:
quelli della panini nel fare businnes non hanno da impararare nulla dal nessuno.....

saluti, stixfo/pietro

Grazie Pietro per le informazioni, ho corretto ...noi non lo abbiamo acquistato :P
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 15/3/2016, 09:25




la zia lo regalerà ad agata per pasqua.................così le due cuginette si divertiranno "in inglese" assieme.....per cui noi lo faremo, e ci saremo per gli scambi con ben due album ma con moltissima calma....conoscendo i tempi delle bambine..... ma l'ìmportante è che si divertano, abbiamo tempo per le nostre raccolte....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2016, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,242

Status:


Preso anche noi :occhio.gif:
 
Top
iridella04
CAT_IMG Posted on 15/3/2016, 22:36




L'ho preso anch'io! Trovate doppie e mancanti nelle mie liste!!! :)
 
Top
Very
CAT_IMG Posted on 15/3/2016, 23:51




Preso stasera! Doppie e mancanti in aggiornamento :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2016, 01:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


preso blister+box

in lista situazione aggioranata mancanti/doppie

saluti, stixfo/pietro
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 16/3/2016, 06:35




CITAZIONE (stixfo @ 16/3/2016, 01:16) 
preso blister+box

in lista situazione aggioranata mancanti/doppie

saluti, stixfo/pietro

Giorno, a Silvia quindi è piaciuto....
Ka
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2016, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


Ciao ka
Guarda io e silvia abbiamo analizzato al volo sia l’album che le figurine
Album: In tutta franchezza non ho ancora ben capito il livello x lingua inglese (ovviamente basico x numeri, colori, caratteristiche somatiche persone, etc……….ma poi c’è anche inserto con canzoni) ho intuito alcuni percorsi di “test” nella quale si intersecano dinamiche legate alle figurine (le 9 “r” x test giornalieri, le 3 “x” x il finale…?????) diversamente le 24 “s” trasparenti semplicemente come x altre raccolte le attacca/stacca su inserto centrale legato alle stagioni
Figurine: sono certamente di alta qualità (non ultimo forse lo dimostra anche il prezzo + alto) stampate su cartoncino + grosso, le brillantose hanno nel retro anche un codice “qr” e numerico (non ho capito sinceramente x cosa………forse piccoli premi come sfondi etc…ma nn so…) in generale belle colorate moltissime con parti staccabili (a/b) e glitterate
Ripeto non mi è chiarissima la dinamica delle “r” e delle “x”
Direi a fronte di analisi suff.sbrigativa nel contesto un giudizio positivo
Saluti, stixfo/pietro
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 16/3/2016, 09:11




CITAZIONE (stixfo @ 16/3/2016, 08:58) 
Ciao ka
Guarda io e silvia abbiamo analizzato al volo sia l’album che le figurine
Album: In tutta franchezza non ho ancora ben capito il livello x lingua inglese (ovviamente basico x numeri, colori, caratteristiche somatiche persone, etc……….ma poi c’è anche inserto con canzoni) ho intuito alcuni percorsi di “test” nella quale si intersecano dinamiche legate alle figurine (le 9 “r” x test giornalieri, le 3 “x” x il finale…?????) diversamente le 24 “s” trasparenti semplicemente come x altre raccolte le attacca/stacca su inserto centrale legato alle stagioni
Figurine: sono certamente di alta qualità (non ultimo forse lo dimostra anche il prezzo + alto) stampate su cartoncino + grosso, le brillantose hanno nel retro anche un codice “qr” e numerico (non ho capito sinceramente x cosa………forse piccoli premi come sfondi etc…ma nn so…) in generale belle colorate moltissime con parti staccabili (a/b) e glitterate
Ripeto non mi è chiarissima la dinamica delle “r” e delle “x”
Direi a fronte di analisi suff.sbrigativa nel contesto un giudizio positivo
Saluti, stixfo/pietro

grazieeee....sempre impeccabile sei!
ad agata arriverà la prossima settimana, dalla zia per pasqua...vediamo che dirà.
buona giornata
ka
 
Top
24 replies since 14/3/2016, 14:58   1191 views
  Share