Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Amici Cucciolotti 2017 (Pizzardi 2017)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 17:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


Amici Cucciolotti (Pizzardi 2017)

?n=6036b



Edited by pirochy - 12/1/2024, 21:03
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Come ogni anno Luchino non vede l'ora ....e anche la sua mamma 😊
Vorremmo la copertina morbidosa anche quest'anno , Luca vorrebbe un dalmata in copertina e che l' album fosse arancione 😊 il babbo preferirebbe un gufetto in copertina 😊
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 23:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,336
Location:
ViaLattea, Terra, Europa, Italia, Lazio, Roma..

Status:


A me è piaciuta molto la raccolta Mondo della panini di un anno fa all'incirca....magari pizzardi riuscisse a fare un mix con i cucciolotti..(scoperte, invenzioni, tecnologia ecc..in che modo non saprei ma potrebbe essere un'idea!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2016, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,990
Location:
Este (Padova)

Status:


segnalo il seguente link.... mi è arrivata newsletter ieri sera dalla Pizzardi....

www.pizzardieditore.com/index.php

tra 6 giorni l'uscita dell'album??? mi sembra decisamente molto presto rispetto alle uscite degli anni precedenti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2016, 12:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (andreapadova @ 1/12/2016, 09:28) 
segnalo il seguente link.... mi è arrivata newsletter ieri sera dalla Pizzardi....

www.pizzardieditore.com/index.php

tra 6 giorni l'uscita dell'album??? mi sembra decisamente molto presto rispetto alle uscite degli anni precedenti...

sul sito Pizzardi si parla di "novità" , ma non credo sia riferito all'uscita dell'album.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2016, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,990
Location:
Este (Padova)

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 1/12/2016, 12:06) 
CITAZIONE (andreapadova @ 1/12/2016, 09:28) 
segnalo il seguente link.... mi è arrivata newsletter ieri sera dalla Pizzardi....

www.pizzardieditore.com/index.php

tra 6 giorni l'uscita dell'album??? mi sembra decisamente molto presto rispetto alle uscite degli anni precedenti...

sul sito Pizzardi si parla di "novità" , ma non credo sia riferito all'uscita dell'album.

penso anche io non sia l'album...
però l'anno scorso, se non ricordo male, il conto alla rovescia per l'uscita dell'album era partito piuttosto presto... comunque non ricordo con precisione... sinceramente mi aspettavo qualche notizia già in questi giorni appunto... forse è un conto alla rovescia per l'inizio... del vero conto alla rovesca :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2016, 14:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (andreapadova @ 1/12/2016, 13:36) 
CITAZIONE (robbe.as @ 1/12/2016, 12:06) 
sul sito Pizzardi si parla di "novità" , ma non credo sia riferito all'uscita dell'album.

penso anche io non sia l'album...
però l'anno scorso, se non ricordo male, il conto alla rovescia per l'uscita dell'album era partito piuttosto presto... comunque non ricordo con precisione... sinceramente mi aspettavo qualche notizia già in questi giorni appunto... forse è un conto alla rovescia per l'inizio... del vero conto alla rovesca :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

:yoyo4.gif:
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 08:59




giorno....girovagando in internet ed essendo io tanto curiosa, ho trovato questa notizia...poi vedremo se sarà confermata o meno.....intanto la riporto.

agata sarà felicissima e lo farà sicuramente!





Dal 12 dicembre esce in tutte le edicole “AMICI CUCCIOLOTTI 2017”, la collezione delle “figurine che salvano gli animali” che sono diventate un fenomeno editoriale e di costume coinvolgendo milioni di bambini, genitori e appassionati di natura e animali.

Quest’anno l’uscita è accompagnata da una grandissima sorpresa: insieme all’album tutti i collezionisti troveranno in regalo anche il disco “SCALATORI DI ORIZZONTI” con il famoso Inno degli Amici Cucciolotti e undici brani inediti che raccontano le avventure e i caratteri dei personaggi Nasoni – NasoTU, Mauro, Isotta, Paperotti, Koko, Westie, Missile, Scrunck e Tricky – che popolano NASOPOLI , il magico mondo di AMICI CUCCIOLOTTI.
Quasi tutti i brani sono scritti dal “cantaviatore” Enrico Giaretta, compositore e pilota in Alitalia, in alcuni casi affiancato da Marcello Murro, autorevole firma del panorama musicale italiano, e da Maurizio D’Aniello.
Nel disco troviamo anche un brano d’eccezione – “Black Rhino” – che vede la straordinaria partecipazione di Paolo Conte. Il Maestro, con entusiasmo, ha accettato di partecipare e di donare la sua canzone in esclusiva al progetto solidale “Amici Cucciolotti”, con l’obiettivo di sensibilizzare i bambini ad amare gli animali.
Il brano racconta la storia di un rinoceronte nero che sfugge alla ferocia dei bracconieri senza l’utilizzo della violenza. Il rinoceronte nero è una specie protetta ed è uno degli animali africani più a rischio di estinzione. La canzone è accompagnata anche da un video, disponibile sul sito www.pizzardieditore.it, ideato e diretto dallo stesso Paolo Conte, per la prima volta alla direzione di un videoclip.
pastedgraphic-1
“SCALATORI DI ORIZZONTI” è un progetto musicale che ha coinvolto oltre 150 persone tra adulti, ragazzi e bambini e come afferma Enrico Giaretta, il Direttore Artistico del progetto: “La sfida più grande è stata proprio quella di trasferire nel disco il mio stile di scrittura rispettando il concept e far vivere nei suoni tutta l’energia, l’ispirazione e la partecipazione di questo magico ensemble”.
AMICI CUCCIOLOTTI è anche un importante progetto sociale. Grazie all’impegno e alla volontà dell’editore Dario Pizzardi, attento e attivo nella divulgazione di valori come il rispetto per la natura e la solidarietà, da undici anni le raccolte di figurine AMICI CUCCIOLOTTI sostengono l’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) realizzando grandi iniziative in difesa degli animali, che coinvolgono ogni anno milioni di bambini insieme alle loro famiglie.
Un’avventura di solidarietà che si rinnova anche quest’anno: con l’uscita del disco “SCALATORI DI ORIZZONTI” in regalo con l’album delle meraviglie 2017 in una edizione speciale. Pizzardi Editore, infatti, donerà all’ENPA 5.000 cucce ad isolamento termico dal design esclusivo AMICI CUCCIOLOTTI, MADE IN ITALY.

“Far crescere divertendo” è il motto della Pizzardi Editore, che ha creato un modo unico, istruttivo e divertente per sensibilizzare “i piccoli di oggi” ad essere “i grandi di domani”.
La collezione di figurine più amata e più venduta d’Italia ha come obiettivo quello di far crescere i Cucciolotti d’Uomo in maniera più attenta e sensibile nei confronti della natura, degli animali e del prossimo in generale, responsabilizzandoli e portandoli al riconoscimento del rispetto della vita, in ogni sua forma, come valore assoluto!
SCALATORI DI ORIZZONTI
Tracklist:
NasoTU
Mauro
Isotta
Black Rhino
Paperotti
Tricky
Westie
Missile
Scrunck
Koko
Amici Cucciolotti (L’Inno)
Scalatori di orizzonti
Direzione artistica: Enrico Giaretta e Maurizio D’Aniello
Arrangiamenti: Enrico Giaretta e Marco Grasso
Grazie a The Bulgarian Symphony Orchestra (diretta da Marco Grasso) e al Coro I Piccoli Cantori di Milano (diretto da Laura Marcora)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,990
Location:
Este (Padova)

Status:


CITAZIONE (agaka @ 2/12/2016, 08:59) 
giorno....girovagando in internet ed essendo io tanto curiosa, ho trovato questa notizia...poi vedremo se sarà confermata o meno.....intanto la riporto.

Dal 12 dicembre esce in tutte le edicole “AMICI CUCCIOLOTTI 2017”, la collezione delle “figurine che salvano gli animali” che sono diventate un fenomeno editoriale e di costume coinvolgendo milioni di bambini, genitori e appassionati di natura e animali.

il mistero si infittisce e la curiosità cresce :blah1.gif: :blah1.gif: :blah1.gif: :blah1.gif: :blah1.gif: :blah1.gif: :blah1.gif:

il conto alla rovescia indica il 7 dicembre e non coincide però con il 12 dicembre... chissà quale sarà il giorno giusto... non ci resta che fremere nell'attesa :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 09:03
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Grandissima Katrin!
Quindi quest'anno l'album lo può portare Babbo Natale...la befana troverà qualcos'altro :lol:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 09:07




CITAZIONE (V-CATE @ 2/12/2016, 09:03) 
Grandissima Katrin!
Quindi quest'anno l'album lo può portare Babbo Natale...la befana troverà qualcos'altro :lol:

se viene confermata l'uscita, direi di si...... :D anche se mi sa che agata non riuscirà ad aspettare natale se lo vede in edicola.....è innamorata di questa collezione....
buona giornata e buon week :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


strano però che esca così presto e senza pubblicità alcuna....
lo scorso anno misero il conto alla rovescia proprio x l'uscita della collezione e, come ha detto andrea, quest'anno il conto alla rovescia non coincide con il 12 dicembre.....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2016, 18:17

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,380

Status:


io...... non vedo l'ora!!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2016, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,336
Location:
ViaLattea, Terra, Europa, Italia, Lazio, Roma..

Status:


Dopo ben 5 anni di Amici Cucciolotti abbiamo deciso di salutarli definitivamente...è stata una splendida avventura. Grazie Pizzardi
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2016, 13:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (pablo picasso @ 3/12/2016, 11:47) 
Dopo ben 5 anni di Amici Cucciolotti abbiamo deciso di salutarli definitivamente...è stata una splendida avventura. Grazie Pizzardi

nooooooooooooooooo!!!!! :triste.gif:
noi lo facciamo dalla prima edizione, 2007: ormai è una tradizione.
 
Web  Top
59 replies since 11/11/2016, 17:44   6074 views
  Share