Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Contest "Castelli di sabbia" 2017

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/6/2017, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Preparate paletta e secchiello, perché su Scambio Figurine è in arrivo la prima gara di





2f310fc11b23



Occorrente: acqua, sabbia e fantasia! …e naturalmente una macchina fotografica per immortalare il duro lavoro!

La gara è aperta a tutti: grandi e piccini, da soli o in gruppo!

Forza allora forumini, mettevi in gioco con i vostri bambini e fateci vedere quanto siete bravi!

E ricordate di mettere il vostro nickname vicino al vostro castello prima di scattare la fotografia





424166b6438adc11075cf51d8995dbfc






Tutti gli utenti che desiderano partecipare a questo concorso devono lasciare la propria adesione in questa discussione con un messaggio di “iscrizione”.
Successivamente non vi rimane che mettervi all’opera per costruire il vostro Castello di Sabbia!
Al termine abbiate cura di scrivere accanto al lavoro il vostro nickname ed infine scattate la fotografia


Smiley_Camera



Ogni utente iscritto potrà partecipare con 1 (uno) Castello al quale dovrà scattare una fotografia e inviarla per e-mail al gestore del gioco (vi verrà inviato l'indirizzo e-mail per MP dopo esservi iscritti al contest) entro e non oltre il 23 settembre ultimo giorno consentito per l'iscrizione al concorso.
Non saranno ritenute valide foto con immagini scaricate dal web.

Alla scadenza del concorso verrà indetto un sondaggio con le foto pervenute per votare il Castello più originale: il tempo per votare sarà fino al giorno 15 ottobre.

La foto dell'utente che riceverà più preferenze avrà diritto ad un premio che consisterà in un banner personalizzato da poter inserire nella propria firma e/o nelle proprie discussioni

AL MOMENTO DELL'INVIO DELLA VOSTRA E-MAIL RICORDATE DI SCRIVERE IL VOSTRO NICKNAME




Il regolamento è insindacabile e verrà fatto rispettare dal gestore del Contest e dagli amministratori del forum.
Lo scopo di questo contest è quello di "giocare" insieme; tutti gli utenti che vi partecipano sono pregati di mantenere un comportamento corretto ed evitare polemiche.
Ogni messaggio che non rispetti tale regolamento verrà cancellato senza ulteriore preavviso e se l'utente persisterà nelle proprie posizioni verrà estromesso dal gioco.
Il gestore del Contest così come gli amministratori in sua vece, non possono essere presenti nel forum 24h/24h, per cui gli utenti non siano impazienti o preoccupati se non vengono inseriti subito in lista o non vengono dichiarati immediatamente vincitori o non ricevono risposta ad eventuali domande o chiarimenti... abbiate pazienza... lavoriamo per Voi.




Possono partecipare tutti gli utenti a patto che:
- non abbiano la firma bloccata NoFirma
- non siano stati inseriti nei gruppi warned e BANNED

La partecipazione a questo gioco porterà 15 punti per i partecipanti del



PER TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL CONCORSO E' A DISPOSIZIONE IL SEGUENTE BANNER:


57f0e2222c49
CODICE
[URL=http://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=60045072][IMG]http://www.scambiofigu.net/host/pics/57f0e2222c49.png[/IMG][/URL]




PARTECIPANTI
- giusil75 ( foto ricevuta il 20/09)
- verofiore (foto ricevuta il 27/07)
- karjac (foto ricevuta l'11/09)
- Affy Lu ( foto scattata il 24/08)
- V-CATE - ritirata
- ghito1(foto ricevuta il 22/09)
- alledor (foto ricevuta il 23/09)


Edited by Affy Lu - 23/9/2017, 14:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 08:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,302

Status:


Posso partecipare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


CITAZIONE (giusil75 @ 2/6/2017, 09:17) 
Posso partecipare?

Certamente giusil75! Sei iscritto al Contest più estivo che ci sia! Buon divertimento! In mp ti comunicherò la mail a cui manderai la tua foto. Buona estate !
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2017, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
4,118
Location:
Caerano di San Marco (TV)

Status:


CIAO, VORREMMO PARTECIPARE ANCHE NOI, SI PUO'?
Veronica e Mariafiore

VEROFIORE
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2017, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,230
Location:
Puglia

Status:


'Nsera!

mi piacerebbe partecipare, è possibile?






ps.
possono essere validi lavori di altri? (non dal web naturalmente... di amici ad esempio!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2017, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


CITAZIONE (verofiore @ 4/6/2017, 13:32) 
CIAO, VORREMMO PARTECIPARE ANCHE NOI, SI PUO'?
Veronica e Mariafiore

VEROFIORE

Certamente verofiore!😊 Siete iscritte al Contest più estivo che ci sia! Buon divertimento;) In mp vi comunicherò la mail a cui mandare la vostra foto. Buona estate!

CITAZIONE (karjac @ 5/6/2017, 21:20) 
'Nsera!

mi piacerebbe partecipare, è possibile?






ps.
possono essere validi lavori di altri? (non dal web naturalmente... di amici ad esempio!)

Certo che si karjac! Sei iscritto al Contest più estivo che ci sia! Magari potrai aggiungere in allegato alla foto anche i nomi dei "costruttori"😉! In mp ti scrivo la mail a cui mandare il tutto. Buona estate!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2017, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
4,118
Location:
Caerano di San Marco (TV)

Status:


[QUOTE=Affy Lu,5/6/2017, 22:31 ?t=60045072&st=0#entry425620105]
CITAZIONE (verofiore @ 4/6/2017, 13:32) 
CIAO, VORREMMO PARTECIPARE ANCHE NOI, SI PUO'?
Veronica e Mariafiore

VEROFIORE

Certamente verofiore!😊 Siete iscritte al Contest più estivo che ci sia! Buon divertimento;) In mp vi comunicherò la mail a cui mandare la vostra foto. Buona estate!


Grazie mille,
volevo anche chiederti: dove trovo il bannerino del gioco da copiare nella mia pagina?

Ciao,
Veronica (verofiore)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2017, 17:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Ecco il bannerino da esibire nelle proprie discussioni o firme , era in fase di preparazione 😉
57f0e2222c49
CODICE
[URL=http://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=60045072][IMG]http://www.scambiofigu.net/host/pics/57f0e2222c49.png[/IMG][/URL]
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2017, 09:57
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


Quante estati ho passato insabbiata con i miei figli... per me era bellissimo!
Poi i figli diventano più grandi e le palette spariscono dall'attrezzatura per il mare :( ...mi piacerebbe ma non riesco a partecipare (anche la più piccola oramai è fuori di età :P )
Però non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori, partecipate in tanti!
Buona estate a tutti!

pucca05
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2017, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 15/6/2017, 10:57) 
Quante estati ho passato insabbiata con i miei figli... per me era bellissimo!
Poi i figli diventano più grandi e le palette spariscono dall'attrezzatura per il mare :( ...mi piacerebbe ma non riesco a partecipare (anche la più piccola oramai è fuori di età :P )
Però non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori, partecipate in tanti!
Buona estate a tutti!

pucca05

Ciao V-CATE ! Ma al mare si possono incontrare degli amici o parenti che hanno figlioli.... e perchè non riprovare il "brivido" e la spensieratezza di giocare ancora con la sabbia con loro ;) ricorda quindi quando vai in spiaggia di portare con te una fotocamera oppure lo smartphone e di scattare la foto alla tua futura creazione :) aspetto la tua iscrizione :) Raffaella

Iscrivo il mio Luchino al Contest :) Ra
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2017, 20:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,230
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Affy Lu @ 19/6/2017, 21:14) 
CITAZIONE (V-CATE @ 15/6/2017, 10:57) 
Quante estati ho passato insabbiata con i miei figli... per me era bellissimo!
Poi i figli diventano più grandi e le palette spariscono dall'attrezzatura per il mare :( ...mi piacerebbe ma non riesco a partecipare (anche la più piccola oramai è fuori di età :P )
Però non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori, partecipate in tanti!
Buona estate a tutti!

pucca05

Ciao V-CATE ! Ma al mare si possono incontrare degli amici o parenti che hanno figlioli.... e perchè non riprovare il "brivido" e la spensieratezza di giocare ancora con la sabbia con loro ;) ricorda quindi quando vai in spiaggia di portare con te una fotocamera oppure lo smartphone e di scattare la foto alla tua futura creazione :) aspetto la tua iscrizione :) Raffaella

Iscrivo il mio Luchino al Contest :) Ra

proprio vero Affy Lu !! :yes.gif:
forza V-CATE, ti aspettiamo con pinne fucile ed occhiali!! ... ehm, no :huh: !! --> ..rastrello, palette, secchiello e... :B): !!

:P ;) ^_^





ps.
x Luchino va bene, è ammesso!!
ho controllato, è un tipo a posto!! ;) :lol:

:snoopy.gif: .. a settembre!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2017, 10:57
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (Affy Lu @ 19/6/2017, 21:14)
CITAZIONE (V-CATE @ 15/6/2017, 10:57) 
Quante estati ho passato insabbiata con i miei figli... per me era bellissimo!
Poi i figli diventano più grandi e le palette spariscono dall'attrezzatura per il mare :( ...mi piacerebbe ma non riesco a partecipare (anche la più piccola oramai è fuori di età :P )
Però non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori, partecipate in tanti!
Buona estate a tutti!

pucca05

Ciao V-CATE ! Ma al mare si possono incontrare degli amici o parenti che hanno figlioli.... e perchè non riprovare il "brivido" e la spensieratezza di giocare ancora con la sabbia con loro ;) ricorda quindi quando vai in spiaggia di portare con te una fotocamera oppure lo smartphone e di scattare la foto alla tua futura creazione :) aspetto la tua iscrizione :) Raffaella

Iscrivo il mio Luchino al Contest :) Ra

CITAZIONE (karjac @ 22/6/2017, 21:58)
CITAZIONE (Affy Lu @ 19/6/2017, 21:14) 
Ciao V-CATE ! Ma al mare si possono incontrare degli amici o parenti che hanno figlioli.... e perchè non riprovare il "brivido" e la spensieratezza di giocare ancora con la sabbia con loro ;) ricorda quindi quando vai in spiaggia di portare con te una fotocamera oppure lo smartphone e di scattare la foto alla tua futura creazione :) aspetto la tua iscrizione :) Raffaella

Iscrivo il mio Luchino al Contest :) Ra

proprio vero Affy Lu !! :yes.gif:
forza V-CATE, ti aspettiamo con pinne fucile ed occhiali!! ... ehm, no :huh: !! --> ..rastrello, palette, secchiello e... :B): !!

:P ;) ^_^





ps.
x Luchino va bene, è ammesso!!
ho controllato, è un tipo a posto!! ;) :lol:

:snoopy.gif: .. a settembre!

Avete ragione, l'estate è ancora lunga e magari qualche bambino che giochi con la sabbia con me lo troverò :yoyo2.gif:

Se sentite al telegiornale qualche notizia dal titolo simile a "donna armata di paletta e secchiello gira per le spiagge romagnole in cerca di bambino compagno di giochi" sapere di chi si tratta :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2017, 16:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,230
Location:
Puglia

Status:


:sshh.gif: V-CATE

...sono già in allerta!! :help.gif:


;) :P


:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2017, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Bravi!Questo e' lo spirito giusto! 😉
V-CATE sei ufficialmente iscritta al Contest più estivo e ganzo di tutto il Forum 😊 In mp ti invierò la mail a cui manderai la foto del tuo castello di sabbia 👌 Buona estate 😊 Ra
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2017, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Affy Lu @ 25/6/2017, 18:09) 
Bravi!Questo e' lo spirito giusto! 😉
V-CATE sei ufficialmente iscritta al Contest più estivo e ganzo di tutto il Forum 😊 In mp ti invierò la mail a cui manderai la foto del tuo castello di sabbia 👌 Buona estate 😊 Ra

voglio vedè 'osa 'apiscono ner resto d'italia sulla tua espressione "ganzo"!!!!!! :yoyo4.gif:

non credo che nessuno sappia cosa vuol dire al di fuori della toscana...... :cici7.gif:
 
Web  Top
35 replies since 1/6/2017, 23:35   1351 views
  Share