Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Disney Frozen: Le Avventure di Olaf (Panini 2017)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 06:20
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Disney Frozen - LE AVVENTURE DI OLAF ACTIVITY POSTER ALBUM

Ka1Cqs9m_o

Grande novità in edicola: è uscito l’ACTIVITY POSTER ALBUM Panini, tutto dedicato all’ultimo cortometraggio “Disney Frozen - LE AVVENTURE DI OLAF”!

Il simpatico pupazzo di neve è protagonista di un magico episodio dedicato al Natale e per l’occasione, nasce un nuovo prodotto sticker per i più piccoli.
Si tratta di una mini-collezione completa dal formato originale, perfetta come regalo natalizio: un bellissimo MAXI POSTER a due facce, da completare con più di 40 figurine sagomate, già tutte comprese nella confezione.

Oltre a questo, ci sono anche GIOCHI, IMMAGINI DA COLORARE e PASSATEMPI, per trascorrere in allegria i pomeriggi delle prossime Feste.
E per finire, nel pack si trovano anche delle fantastiche cartoline a tema, da usare per gli auguri di buone feste o come segnaposto per la tavola natalizia.

Non farti scappare questa novità assoluta!

IN TUTTE LE EDICOLE DAL 6 DICEMBRE



Edited by pirochy - 9/7/2023, 12:45
 
Top
MaSte-1710
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 15:34




Preso stamattina. Molto carino anche se mi aspettavo una sorta di libricino con dentro le attività e le zone per attaccare le figurine invece è un unico grande poster con davanti i giochi e dietro un immagine dove attaccare gli stickers. Forse 6.90€ è un pò caruccio!
 
Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 17:58




Si anche io l'ho preso e sono rimasta un pò delusa. Anche se il poster è molto bello e natalizio, pensavo fosse un mini album a libricino, come uscivano una volta. In effetti il prezzo è un pò alto. Sul sito la panini lo aveva descritto diversamente.
 
Top
2 replies since 6/12/2017, 06:20   141 views
  Share