Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Giro d’Italia 102 (Panini 2019)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/4/2019, 09:40
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
8,154
Location:
Toscana

Status:


Giro d’Italia 102 (Panini 2019)



Oggi 16 aprile esce la nuovissima collezione “Panini Giro d’Italia 102”, dedicata alle squadre e ai protagonisti della mitica Corsa Rosa.

La raccolta è composta da 414 figurine adesive e 73 card bifacciali: per le figurine c’è un coloratissimo album di 64 pagine, ricco di informazioni e statistiche sulla storia della manifestazione e sull’edizione 2019, mentre per le card è previsto un pratico astuccio-contenitore, che può funzionare anche da porta-doppie. La copertina dell’album è dedicata al vincitore dell’edizione 2018, Chris Froome

La collezione “Panini Giro d’Italia 102” dedica due pagine ad ognuno dei 22 team con le figurine di 14 corridori e della squadra schierata al completo. Ogni figurina è una vera e propria “carta d’identità” del corridore. Grande novità di quest’anno è la sezione dedicata a tutte le località italiane che ospiteranno partenze e arrivi di tappa. Altre sezioni speciali sono dedicate ai record storici e al percorso 2019, per arrivare alle fasi salienti della corsa dell’anno passato. Una sezione è poi riservata al “Giro d’Italia Hall of Fame”

Bustine contenenti 6 figurine + una card: 1,5€
Blister con album + 7 bustine: 9,90€

50b1a98c3f9c06bf9df01cbcaff84d80



Edited by pirochy - 8/7/2023, 22:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2019, 21:53

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,850
Location:
Roma

Status:


In questo VIDEO vi sveliamo tutti i prodotti Panini dedicati al Giro d'Italia di Ciclismo 2019: GIRO 102

Informazioni sullo starter pack, sui prezzi, sull'album e sulle figurine/card.
E lo spacchettamento delle prime bustine.

Contiamo su di voi per far crescere il canale,
quindi iscrivetevi e condividete il video...
(è totalmente gratuito)

Video

Per l' ISCRIZIONE al CANALE cliccate su questa scritta: ISCRIVITI

e se è piaciuto aggiungete anche il LIKE al video, passando nella visualizzazione Youtube.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2019, 08:40

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


cari amici,
come sapete la panini quest'anno ci fa pagare per 6 figurine + una card ,collezione giro d'italia, ben euro 1,50.

Avevo comprato il blister a 10 euro, poi visto il costo delle bustine ho preferito buttare il tutto nella spazzatura e terminare le raccolte che hanno prezzi per bustina molto alti.

Non parliamo poi della qualita' delle foto delle figurine, decisamente molto scarsa.

Fatemi conoscere il vostro parere.
ciao a tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2019, 11:02
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
918
Location:
lombardia

Status:


stanno esagerando

anche con le altre raccolte
lol surprise per esempio a 1,10 euro....esagerato...per giustificarsi ci infilano sta card del cavolo...che poi ste cards danno solo fastidio dal momento che nè le attacchi ne sai dove metterle e stanno li con gli elastici nell'armadio...

per non parlare di gorjuss 2 ed avengers endgame a 1,00 euro.....parlando con altri collezionisti di altri paesi europei ad esempio so per certo che gorjuss2 in francia viene venduto a 0,80 cent e in spagna a 0,70 cent....qui da noi invece fanno gli esagerati....facciamo bene a non acquistare....la capissero che stanno esagerando....togliessero piuttosto le cards dai pacchetti ed abbassassero i prezzi...io la penso così
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2019, 11:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,275

Status:


contattatemi per scambiare per questa collezione, ho pubblicato le mie liste!
 
Top
4 replies since 16/4/2019, 09:40   381 views
  Share