Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Amici Cucciolotti 2020 (Pizzardi Editore 2019)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/12/2019, 23:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


Amici Cucciolotti 2020

Pizzardi Editore


?n=7167s




In anteprima il video girato da giangy_rm






Album classico: 1€
Album morbidoso + 3 bustine + 1 figurona: 3€
Maxi poster per figurone + 1 figurona + 8 pacchetti: 5,90€
Box figurone con le 12 figurone + 8 bustine: 4,80€
Bustina contenente 6 figurine + 1 cartolotta: 0,60 €
Box contenente 100 bustine: 60€

50b1a98c3f9c06bf9df01cbcaff84d80



Edited by pirochy - 8/7/2023, 22:35
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2020, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,402
Location:
Lecco

Status:


Acquistato oggi per le mie nipotine!!!!
A presto per gli scambi.....
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2020, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,990
Location:
Este (Padova)

Status:


ciao volevo fare una domanda/curiosità
non ho mai preso il box di cucciolotti perchè mi piaceva comprare le bustine via via, ma ho sempre letto, gli anni scorsi, che con il box si può praticamente completare l'album senza molte mancanti;
quindi quest'anno vorrei prendere il box
facendo due conti però... se il box è composto da 100 bustine (??? non ne sono sicuro), 6 figurine per bustina, 600 figurine, significa che comunque hai almeno un centinaio di doppie? (conti a spanne essendo tra figurine normali e speciali circa 510/515 mi pare)
quindi... conviene?
grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2020, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (andreapadova @ 4/1/2020, 19:25) 
ciao volevo fare una domanda/curiosità
non ho mai preso il box di cucciolotti perchè mi piaceva comprare le bustine via via, ma ho sempre letto, gli anni scorsi, che con il box si può praticamente completare l'album senza molte mancanti;
quindi quest'anno vorrei prendere il box
facendo due conti però... se il box è composto da 100 bustine (??? non ne sono sicuro), 6 figurine per bustina, 600 figurine, significa che comunque hai almeno un centinaio di doppie? (conti a spanne essendo tra figurine normali e speciali circa 510/515 mi pare)
quindi... conviene?
grazie

Ciao Andrea,
Io negli ultimi anni ho sempre comprato il box, anche se le ultime volte non ho mai completato e mi rimanevano molte doppie. Però almeno con gli scambi completavo molto velocemente e considerando l'aumento dei bolli di quest'anno per me conviene sempre il box.
:1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2020, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,824

Status:


Acquistato qualche giorno fa! La prima volta che mi metto a fare un album cucciolotti e devo dire che è stupendo! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2020, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (jengi @ 4/1/2020, 21:38) 
CITAZIONE (andreapadova @ 4/1/2020, 19:25) 
ciao volevo fare una domanda/curiosità
non ho mai preso il box di cucciolotti perchè mi piaceva comprare le bustine via via, ma ho sempre letto, gli anni scorsi, che con il box si può praticamente completare l'album senza molte mancanti;
quindi quest'anno vorrei prendere il box
facendo due conti però... se il box è composto da 100 bustine (??? non ne sono sicuro), 6 figurine per bustina, 600 figurine, significa che comunque hai almeno un centinaio di doppie? (conti a spanne essendo tra figurine normali e speciali circa 510/515 mi pare)
quindi... conviene?
grazie

Ciao Andrea,
Io negli ultimi anni ho sempre comprato il box, anche se le ultime volte non ho mai completato e mi rimanevano molte doppie. Però almeno con gli scambi completavo molto velocemente e considerando l'aumento dei bolli di quest'anno per me conviene sempre il box.
:1523447662:

Anche secondo me è molto più conveniente. Non pensare che acquistando bustine sfuse tu possa avere meno doppie! E' vero che puoi scambiare le doppie via via che le trovi, ma con il prezzo di un francobollo ci compri quasi 2 bustine! Purtroppo gli scambi per posta sono sempre meno convenienti per noi collezionisti….
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2020, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,605

Status:


Salve a tutti.
Noi quest anno abbiamo optato non per l acquisto del box da 100 pacchetti che negli ultimi anni ci consentiva di terminare subito la raccolta, bensì per la scatola delle figurone che contiene 12 buste contenenti una figurona e otto pacchetti ogni busta.
In pratica abbiamo finito l album e abbiamo trovato tutte le figurone.
Ci mancano solo dei tattoo e dei parlottini, di cui vi indichero' i numeri nella relativa discussione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2020, 22:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Non potevamo non farlo , ormai è dal 2013 che collezioniamo i mitici cucciolotti :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2020, 09:17

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,143

Status:


Preso anche quest'anno!!!! Appena iniziato, poi metterò le mancanti/doppie nella mia discussione….
 
Top
8 replies since 30/12/2019, 23:04   734 views
  Share