Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

FERRERO SERVIZIO CLIENTI, Che avventura !!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/2/2024, 14:25

Member

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Salve a tutti sono batista67 volevo raccontare la mia esperienza
Ho acquistato un TRIPACK KINDER JOY HARRY POTTER 2024 e stranamente ho trovato
3 personaggi ma 3 cartine non corrispondenti ai personaggi trovati.
Ho inviato una richiesta per avere le cartine esatte dei 3 personaggi alla FERRERO per sapere se era possibile avere le cartine in questione
Mi sono arrivate mail con richiesta di foto dell'incarto, del numero di lotto, della scadenza del prodotto, del codice EAN e di altri dati sul prodotto.
Ovviamente non avevo piu' tali incarti dato che (non so voi) una volta aperto il pacchetto si butta via tutto e si tiene la sorpresa (tra l altro non mangio neanche il contenuto del KINDER JOY)
Dopo delle mail in cui ho mandato i dati che sono riuscito a recuperare dalla pattumiera (purtroppo solo il guscio dell ovetto era rimasto) e la loro risposta sono stato contattato telefonicamente per avere questi famigerati dati che vengo a sapere sono sull'incarto esterno di cartone del TRIPACK.
Dopo aver fatto presente che gli unici dati in mio possesso li avevo già mandati alla FERRERO mi hanno inviato una mail in cui si dicono dispiaciuti dell accaduto ma non avendo i dati necessari non possono aiutarmi ma mi manderanno un OMAGGIO !!!!
Cosa ne pensate ???
Io sto ancora ridendo !!!
Magari in futuro puo' essere utile a qualcuno questa storiella !!!
Ciaooo a tutti e grazie degli eventuali pareri

BATISTA67
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2024, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giovanni, ho provveduto subito all'acquisto di un nuovo contenitore apposito che terrò in freezer per mantenere intatte le caratterische degli incarti e di tutto il resto (compreso lo scontrino e la foto della cassiera e il suo numero di telefono) nel caso mi dovesse capitare un problema come il tuo. Logicamente ogni anno metterò un contenitore nuovo dove disporre tutto ciò che troverò di roba vecchia nel caso servisse una raccolta differenziata.
Grazie del racconto avventuroso che ci hai fatto :1523447676: :1523447672:
 
Top
1 replies since 14/2/2024, 14:25   60 views
  Share