Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

FILATELIA, un universo da esplorare

« Older   Newer »
  Share  
LaFenice73
CAT_IMG Posted on 26/4/2013, 19:21 by: LaFenice73




CITAZIONE (mistercesare @ 26/4/2013, 17:44) 
Si possono staccare gli autoadesivi senza che rimangano appiccicosi?
Grazie

Ciao! ^_^

leggi qui, io ho anche provato a togliere la colla sul retro ma nella maggior parte delle volte si è strappato il francobollo e questo mi è dispiaciuto molto, quindi meglio usare il metodo che ho descritto ;) Buon lavoro! ^_^

CITAZIONE (beppobrambo @ 25/1/2013, 20:58) 
Ciao Gisella sono beppo, sono stato abbonato per molti anni con le poste per meglio continuare la mia collezione e per essere sicuro di riceverli tutti, da un paio d'anni ho smesso, perchè non ho più il tempo di prima per sistemarli correttamente e anche per la verità, per i costi che ogni trimestre dovevo pagare in posta per ritirare il mio contrassegno, la mia raccolta è solo la repubblica italiana, ivi compreso il gronchi rosa, periziato da ....(Crepaz può essere???), ora sono al bivio e vorrei un consiglio, visto che i miei figli non vogliono continuare questa mia passione, tu che faresti al mio posto, dovrei vendere e a chi, metto un annuncio o vado da un filatelico? Oppure li tengo e per chi?
Grazie per la risposta e un abbraccio da beppo.

Ciao!
scusami se non ho letto prima questa tua richiesta ma non mi è arrivata la notifica nell'email :rolleyes:

Io ti suggerirei con tutto il cuore di tenerli! Se li dai via te ne potresti pentire! :cry:

Anche io sono abbonata ed ogni 4 mesi ricevo i francobolli ma come te non ho più tanto tempo e li metto da parte ancora non sistemati nei raccoglitori, però con la speranza che un giorno possa avere la volontà ed il tempo necessario per metterli al loro posto.... ^_^
Anche i miei figli non sono interessati però io per ora penso solo al fatto che lo sto facendo per me, per un mio interesse, poi si vedrà... anche se nel mio raccoglitore ho scritto questa frase: "Chi non apprezza la mia collezione, non è degno di possederla"

Chi vivrà vedra! ;)

CIAO!!!

Gisella
 
Top
5 replies since 14/4/2011, 15:06   7924 views
  Share